|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
I ragazzi hanno affermato che il legame politico era più pratico che teorico, insomma un collante per il gruppo e non una vera fede. Insomma, l'hanno pestato perché sono dei balordi e non dei neonazisti, perché ha negato una sigaretta e non perché era ebreo (anche perché non lo era).
Da un certo punto di vista Fini ha ragione: per chi governa, è una magagna più grossa la questione delle proteste contro la Fiera del Libro. Però non mi sembra lo stesso una frase "da Fini", credo sia stata riportata male, o magari si sia espresso male.
|
|
|
#202 |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la differenza è che mentre l' assassionio di verona è opera di un delinquente l' antisemitismo e la questione fiera del libro è molto più radicata,oggi fuori dalla mia università distribuivano anche volantini in carta lucida che inneggiava al boicottaggio...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
spero che ti piaccia anche questa...
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Questa minimizzazione mi sembra un brutto segnale. |
||
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma in questo caso mi pare proprio un "arbusto"
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Pare che il ragazzo sia morto (morte clinica).
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul boicottaggio, li farei boicottare io, togliendo effettivamente i prodotti "israeliani"...vediamo a qunato sarebbero disposti a rinunciare... detto questo: una parte si sentira' accreditata... cosa credi che pensaranno " i neonazi" di questo? dico, capisco che sia difficile, il mio cervello si rifiuta, ma per un attimo pensa a un gruppeto di amici neonazi, che commentano questa notizia.. per te cosa diranno? il tarlo dell'antisemitismo e' molto piu' prondo di quanto possa apparire.. e le parole pesano quanto macigni sono casi di estrema gravita', poiche chi li ha fatti, ha una cosa in comune con l'altro, l'antisemitismo Ps: le parole di fini mi stranizzano quanto altri
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ergastolo solo questo serve
Ultima modifica di Korn : 05-05-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Innanzitutto condoglianze al ragazzo e che condoglianze ai familiari.
Ora cerchiamo di fare delle ipotesi su come prevenire futuri problemi di questo genere,io stavo pensando di fare delle apposite leggi sui centri di aggregamento potenzialmente pericolosi che siano questi sportivi,politici o religiosi;il problema è che alcune procedure di controllo su questi ambienti in un qualche modo andrebbero a ledere le libertà di chi li frequenta da un punto di vista legale e non ha nulla a che fare con chi li strumentalizza o li utilizza per scopi illegali.
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Con quale faccia tosta ci vengono a raccontare che certe cose non esistono?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
al tg hanno detto che i tizi non facevano parte di nessuna formazione
fra l'altro manco coi capelli rasati solo balordi da strada |
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in questi casi l'unica cosa che serve sono:
1) ergastolo con 20 anni di isolamento 2) certezza dell'ergastolo 3) risarcimento del danno economico e poi quando sono in carcere hanno tutto il tempo per pensare a cosa hanno fatto . . . e servono da esempio a qualcuno che avesse qualche idea strana.... |
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la cosa che non si vuole capire è che frutti di queste cose sono gli estremismi di sinistra e di destra, nessuno si salva, c'è poco da fare. la famiglia e la scuola hanno un enorme ruolo educativo. io quando a scuola sento frasi ad alto contenuto razzistico, vado giù piatto. alcune cose non si possono accettare. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mmmmm. non saprei. oggi sul giornale ho letto che uno dei due era vicino a Forza Nuova. adesso questi si vogliono scaricare le responsabilità.
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o che erano "balordi di strada?? capisco capisco...
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Fini vergognati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

HWU Rugby Group