Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2008, 10:42   #281
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Incredibile cosa possa succedere non appena i moderatori si concedono un po' di vacanza...

Intervengo rapidamente per cercare di arginare il danno e lascio le valutazioni "di fino" ai miei colleghi.
Il thread viene chiuso... in realtà, per come era impostato fin dall'inizio, non si sarebbe mai dovuto aprire.

LUVI: il fatto che il forum HWUpgrade permette l'utilizzo di nicknames significa che si ritiene GIUSTO poter assumere un'identità virtuale in un contesto virtuale. Il fatto che tu non sia d'accordo è una tua scelta, ma questo non significa che tu possa andare a indagare sulle identità altrui e diffondere tali informazioni semplicemente per polemica. Sei sospeso a tempo indeterminato, decideranno i moderatori di sezione dell'entità esatta della sanzione.

eddy cudo: non pagare le tasse è reato. Non si insultano cariche pubbliche. Non si attende nessuno con la pistola. Non si minacciano altre persone o altri utenti... non importa quanto siano stati imprudenti, superficiali o scorretti. Sei sospeso a tempo indeterminato, decideranno i moderatori di sezione dell'entità esatta della sanzione.

Per tutti gli altri che hanno partecipato a questo bailamme, lascio ai moderatori competenti l'analisi dei singoli casi.

Certo che...
Old 05-05-2008, 12:37   #282
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
spero che schioppa -- visco e prodi muoiano al più presto.. :muro:
5 gg.

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
a casa mia si chiama Troll :O
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Ciccio, quello che hai te lo ha lasciato tuo padre in eredità non molto tempo fa, quindi smettila di fare il fighetto con i suoi soldi.
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Guarda, detto con sincerità, piuttosto che chiedere dei soldi ad uno come te preferisco cento volte dare il culo sulla salaria per due euro a botta :)
3 gg per polemica personale

Quote:
Originariamente inviato da Seninha Guarda i messaggi
Parole parole ...............IMHO sei il classico morto di fame che parla di miliardi e va a monte carlo a farsi fotografare difianco alle ferrari :muro:
Quote:
tu invece che vai OT tanto per rompere le palle nn andresti bannato?? :doh:
Quote:
lo psicopatico finto ricco sei te , che parla pure con un idiota di un forum via mail
Quote:
consultabili solo con giusta motivazione o per giusta causa è una legge del 76... vai a vendere le patatine fuori dallo stadio con quella faccia va:cool:
Quote:
vai a vendere le patatine fuori dallo stadio con quella faccia va:cool:
5 gg per polemica personale multipla

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
:doh: :doh: :doh: :doh:
Ti avevamo pure consigliato di lasciar perdere. ha raggiunto il suo scopo:doh:
Inserimento in una polemica che riguarda un utente con cui sei in ftfa.

Aggiungo a ciò le numerose recenti segnalazioni su utenti con cui sei in faida e/o con cui hai un dissenso politico, segnalazioni ovviamente del tutto infondate: segnalare come "flame" la foto di ebrei morti in un campo di sterminio in un thread sulla Shoa, ad esempio, è _obiettivamente_ senza scusante.

10 gg

Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo Guarda i messaggi
È uno scandalo di una vergogna inaudita.Vi giuro avessi davanti il responsabile gli farei tanto male fisico!E mi auguro che qualcuno lo faccia al mio posto molto presto i responsabili devono pagare!Hanno dato in pasto ai delinquenti i dati che hanno sempre sognato ed adesso grazie a questi imbecilli ci sarà il via ai rapimenti alle estorsioni.E chi per tutelarsi prenderà la residenza all'estero e farà di tutto per dichiarare il meno possibile perchè è sempre meglio essere nel mirino del fisco che della mafia.
Si deve scendere in piazza per chiedere la testa dei fautori di questa porcata colossale!

Quote:
Senti se pensi che ti prendo per il culo mi dispiace per te.Io non ho un'astra bensí una porsche come tante persone che guadagnano molto meno di me e non faccio niente per mascherare è solo che alla mia età ville con schiavetti non mi interessano.Per orientarti ho un reditto da buon calciatore di serie A non dei top come Totti o Kaká che comunque sono sempre tanti per fortuna i dati che circolano sono del 2005 mio padre era ancora in vita e il mio reditto era basso...Visco è un pezzo di M
Quote:
Magari il tuo vicino nel 2005 è andato in pari mentre negli anni precedenti ha guadagnato una caterva.
A me piace la Porsche.
I comunisti li aspetto con la pistola per fargli un gruviera nel culo!W la lega!

Quote:
andare avanti con voi a discutere è inutile...Fosse per voi abolireste la proprietà privata!

Quote:
We ma qualcuno di voi forumisti compagni mi sa dire dove posso scaricare la suoneria di bella ciao?
Quote:
Qualcuno di voi forumisti ha il coraggio di dichiarare la sua fede comunista? Almeno so con chi non iniziare una discussione costruttiva e poterne venire a capo...
Quote:
Bravo Luvi sai usare google e sai mandare i pvt agli altri iscritti del forum con i post che ti vengono fuori sei proprio uno sfigato...
Se vuoi ti regalo un aifon e il gommone compagno luvi
Quote:
Certo che ne avete di tempo da perdere su google voi fancazzisti comunisti
Quote:
Ah luvi se sblocchi la casella privata ti regalo 100 confezioni di crescina hai la mia parola!
Quote:
E' uno psicopatico forse?Un comunista mangiabambini come dice Silvio?
Quote:
Non sarà mica il nipote di EZIOOOOOOOOOO GREGGGGIOOOOOOOOOOOO?
Quote:
Caro luvi tu sei impazzito e ne pagherai le conseguenze continua a scrivere quello che ti pare continua...
Quote:
Luvi vai a fare il picnic vai vai!
Tanto non hai niente da temere...
Una tale serie di violazioni non può che essere sanzionata con un mese di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Tutto ciò semplicemente perchè ho voluto capire chi fosse questo fantomatico "eddy cudo" e, per farlo ho usato il criminale strumento chiamato google? :D:D
La violazione non consiste nell'aver reperito informazioni sull'utente Eddy Cudo: le cose che scrive in rete sono disponibili per chiunque abbia voglia di cercarle. Nemmeno vengo a sindacare sulla voglia che uno ha di cercarle: ciascuno occupa il suo tempo come meglio crede.

La violazione consiste nell'aver usato quelle informazioni per imbastire una polemica personale cercando di coinvolgere anche altri utenti del forum, quindi in maniera scientificamente premeditata ed in spregio al semplice buon senso che dovrebbe consigliare che se HWUpgrade consente l'accesso tramite nickname, a nessuno dovrebbe competere raccogliere e divulgare dati personali senza consenso.

Due settimane di sospensione.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP