|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Uno fa denuncia, si becca 1000 euro dallo stato, che poi sono le sue tasse, ed è come se avesse rubato nelle proprie tasche. Un anno dopo va da Berlusconi a dirgli "Brutto, mi hai aumentato le tasse!". Geniale.
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
E poi ripeto, se non volete andare fino in comune a volto scoperto e farvi vedere che richiedete il mio reddito cosa c'e', avete qualcosa da nascondere ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
E poi per inciso, il momento buono per fare la segnalazione alla GdF e' un altro, ed e' quando il dentista/idraulico di turno non vi rilascia la fattura.
Ma forse quando si tratta di risparmiare qualche euro non da fastidio diventare complici di un'evasione fiscale...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma le cose si sa già come stanno, io mi chiedo che senso fare le verginelle (a sinistra e destra) sui forum. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh,no. Magari è convinto delle sue idee e quindi scrive di conseguenza (sperando per lui che sia vero che guadagna un boato di soldi. Guadagnare tanto non fa certo dispiacere
Un po' come Vieri quando disse che lui era più uomo di tutti i giornalisti presenti. Lo disse perché ne era convinto,mica per farli incazzare un po'. Ultima modifica di Abruzzi : 03-05-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti svelo un segreto, se metti in ignore un utente non puòl mandarti privati
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
E' forse un delitto se il cittadino aiuta lo stato ovvero se stesso e la comunità? Oppure ognuno si deve fare i "fatti suoi"?! E' perchè non posso approfittare della comodità della rete per avere un servizio come questo? Perchè dovrei per forza trovare il tempo di andare in qualche ufficio comunale aperto dalle 11.30 alle 11.45 dei lunedì dispari solo negli anni bisestili quando posso usare il computer? |
|
|
|
#110 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Guarda, io posso assicurarti (lavorando mia madre per uno studio che si occupa di paghe e contributi) che qui (a milano e provincia, ma non solo, credo/SPERO) tra agenzia delle entrate, inps, finanza ecc i controlli vengono eseguiti, e anche spesso...solo che probabilmente gli evasori sono davvero in numero troppo consistente
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Vedo che non sono il solo a pensarla in questo modo |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Dipende dalla denuncia se è sporta contro la persona. In quel caso non paga lo stato.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Visto che qualcuno diceva che la dichiarazione dei redditi è uno strumento falsato, nel senso che non si può dedurre se qualcuno sia un evasore o meno, vorrei sapere se è possibile per un libero professionista dichiarare 0 e in quali casi si può dichiarare 0 ?
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Mi domando il perchè non ci si strappi le vesti ,quando ogni anno il TG e media vari pubblicano le liste dei "paperoni" Italiani ,...di personaggi pubblici e NON !!
Questo succede OGNI ANNO ,e mai nessuno si è scandalizzato dal rendere pubblico il reddito "degli altri" !!! Imprenditori,..Politici,..Giornalisti ,.. Attori,..Calciatori ,.. e gente mai sentita !! Il perchè è forse da imputare a scarsa sensibilità altrui ,..oppure , il perchè è da ricercare nel: "Basta che non si dica il mio"????!!! Se il Garante vi ha fatto indignare , vi avrà anche dato un senso di "Privacy" ad intermittenza..... ditelo al Garante di "garantire" TUTTI !!!!
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_m...4f02aabc.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando un carabiniere mi ferma posso controllare chi e'. Non per questo si trovano su internet elenchi con nome e cognome di tutti i componenti dell'Arma.
||
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non sei un evasore? E Di cosa hai paura? Mica sei l'unico in Italia che guadagna quella cifra. Anzi c'è ne sono parecchi che guadagnano qualche milione di € all'anno, perchè la criminalità dovrebbe venire a rompere a te? |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma stanno pure sul mulo?
repubblica apre cosi:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.