Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2008, 00:46   #41
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
è invece un ottimo sistema anti-truffa... vedi potrei vedere il reddito di molti sbruffoni finti tiraculo da 4 soldi e smerdarli... mi darebbe molta soddisfazione
Ah beh, queste si' che son cose importanti
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 03-05-2008, 00:47   #42
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
è invece un ottimo sistema anti-truffa... vedi potrei vedere il reddito di molti sbruffoni finti tiraculo da 4 soldi e smerdarli... mi darebbe molta soddisfazione
a me sta salendo la bile vedendo quelli di persone che conosco

ci manca poco che arrivino a dichiarare 0
Old 03-05-2008, 00:56   #43
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
"Casualmente" ho trovato il mio idraulico nell'elenco.....9500€
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2008, 01:05   #44
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
"Casualmente" ho trovato il mio idraulico nell'elenco.....9500€
Te l'ha fatta la fattura l'ultima volta che l'hai chiamato ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 03-05-2008, 01:05   #45
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma l'elenco è ancora dipsonibile?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2008, 01:13   #46
The Invisible
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
editato
The Invisible è offline  
Old 03-05-2008, 01:15   #47
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
[/sinistra mode]
Curioso che prima dell'altro giorno a nessuno l'altro giorno nessuno avesse interesse ad andare a vedere il reddito del vicino. O forse dava fastidio andare a volto scoperto a chiederlo in comune e farsi vedere in faccia dal dipendente comunale. Che tutta sta gente avesse qualcosa da nascondere ?
[/sinistra mode]
Considerando che il 99% di chi ha commentato l'iniziativa non aveva idea che i dati delle dichiarazioni dei redditi fossero pubblici da 35 anni non vedo perché cercare "spiegazioni" così assurde...
Old 03-05-2008, 01:29   #48
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo Guarda i messaggi
È uno scandalo di una vergogna inaudita.Vi giuro avessi davanti il responsabile gli farei tanto male fisico!E mi auguro che qualcuno lo faccia al mio posto molto presto i responsabili devono pagare!Hanno dato in pasto ai delinquenti i dati che hanno sempre sognato ed adesso grazie a questi imbecilli ci sarà il via ai rapimenti alle estorsioni.E chi per tutelarsi prenderà la residenza all'estero e farà di tutto per dichiarare il meno possibile perchè è sempre meglio essere nel mirino del fisco che della mafia.
Si deve scendere in piazza per chiedere la testa dei fautori di questa porcata colossale!

Questi sono i danni fatti da giornali e tv..meditate gente meditate..
scorpionkkk è offline  
Old 03-05-2008, 02:14   #49
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Erano disponibili gia' da prima? si

La mafia/criminalita' organizzata sapevano gia' prima chi colpire? si

Oltretutto se te (buon per te) guadagni molto penso si veda... che fai vivi in una capanna fatta di bambu'?
Sono piuttosto giovane e purtroppo mio padre è venuto a mancare nel 2005 ed io e i miei fratelli abbiamo ereditato un'azienda importante per fortuna ho scoperto che i dati che girano su emule si riferiscono al 2005 e mio padre era in vita quindi il mio reddito era notevolmente inferiore.Ad ogni modo io non sono un evasore mio padre non lo è mai stato non ho nulla da nascondere ma anche se conduco una vita agiata stó molto al di sotto di quello che potrei permettermi primo perchè sono giovane e non ho grosse necessità non ho nessuno da mantenere e mi basta la macchina che mi piace il viaggio con gli amici e un appartamento da 130 mq con una donna di servizio part time anche se potrei permettermi uno di 400 mq con 3 camerieri fissi.Ma non me ne fotte una sega di vivere cosí sono giovane senza troppe pretese e mi farei ridere alla mia età a fare la vita di un signore di 60 padre di famiglia.
eddy cudo è offline  
Old 03-05-2008, 02:18   #50
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
quante cazate.. avete qualcosa da nascondere, è ovvio.
Questa io la reputo mancanza di rispetto.
E' così difficile comprendere che ci sono persone a cui non piace veder sbandierare su internet propri dati personali ?
Come puoi sapere se chi è contrario ha qualcosa da nascondere o no ?
Ma dimmi te..., se io avessi qualcosa da nascondere sinceramente me ne starei zitto non protesterei di certo.

E poi finiamola con la storia che i redditi erano disponibili anche prima, una cosa è averli su internet, pronti per essere visti da ogni parte del mondo con due clic, ed un'altra cosa è averli nel comune della propria città.

In ogni caso,parola d'onore, se avessi garanzie che la pubblicazione dei redditi davvero aiutasse alla lotta all'evasione, allora potrei chiudere un occhio.
Old 03-05-2008, 02:21   #51
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Sono piuttosto giovane e purtroppo mio padre è venuto a mancare nel 2005 ed io e i miei fratelli abbiamo ereditato un'azienda importante per fortuna ho scoperto che i dati che girano su emule si riferiscono al 2005 e mio padre era in vita quindi il mio reddito era notevolmente inferiore.Ad ogni modo io non sono un evasore mio padre non lo è mai stato non ho nulla da nascondere ma anche se conduco una vita agiata stó molto al di sotto di quello che potrei permettermi primo perchè sono giovane e non ho grosse necessità non ho nessuno da mantenere e mi basta la macchina che mi piace il viaggio con gli amici e un appartamento da 130 mq con una donna di servizio part time anche se potrei permettermi uno di 400 mq con 3 camerieri fissi.Ma non me ne fotte una sega di vivere cosí sono giovane senza troppe pretese e mi farei ridere alla mia età a fare la vita di un signore di 60 padre di famiglia.
...e quindi?

Se un malintenzionato dovesse pensare di prendere di mira quelli dell'azienda mica si cerca le dichiarazioni dei redditi on-line! Si studierà tutto il resto, comportamenti, stili di vita,etc.etc. (tanto per dire eh!)

Poi liberissimo di pensarla come vuoi...
Old 03-05-2008, 07:35   #52
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Te l'ha fatta la fattura l'ultima volta che l'hai chiamato ?
Certo
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2008, 07:41   #53
---edited---

mah ne io ne i miei parenti abbiamo nulla da nascondere e paghiamo le tasse fino all'ultimo cent

era proprio divertente vedere i redditi così da vedere gli infamoni che vivono alle nostre spalle

a proposito se qualcuno ha salvato trieste me lo può passare?

esiste un file che contiene tutto ma proprio tutto?
tnx

Old 03-05-2008, 07:41   #54
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Ti capisco, io abito in un modesto appartamento di circa 100 mq, ma potrei permettermi una villa del periodo mediceo con 15 tra camerieri, giardinieri e buffoni di corte.
Per l'auto poi non ti dico....ho dovuto praticamente rinunciare al Ferrari perchè la strada di accesso a casa mia è piena di buche
Meno male che ho anche un Astra (a benzina, sai il gasolio puzza) e con quella (è del 96) maschero benissimo le mie reali condizioni di vita.
Tutto questo per colpa della pubblicazione online della mia dichiarazione dei redditi....
Visco sei un cafone!
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2008, 08:45   #55
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
certo certo

i criminali guardano la dichiarazione dei redditi (completamente sballata e inaffidabile dato il livello abnorme di evasione che abbiamo in questo bel paese) e non il villone con i suv parcheggiati

si accomodi vada vada
e quindi se sono inaffidabili perchè pubblicarle ?

Per mettere i cittadini l'uno contro l'altro ?

E visto che i privati non possono fare indagini su terzi se l'autorità giudiziaria glielo consente, il tutto si presta solo a ripicche private.
Old 03-05-2008, 08:48   #56
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ma perchè questi elenchi online (certamente pronti da tempo) sono usciti a pochissimi giorni dalle elezioni politiche ed amministrative (addirittura a ballottaggi amministrativi conclusi) e non, per esempio, pochissimi giorni prima?....
Insert coin è offline  
Old 03-05-2008, 08:49   #57
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
per smerdarli devi essere al corrente di tutta la situazione patrimoniale, occorre che tu faccia indagini per conto tuo(non autorizzate).

Altrimenti se denunci qualcuno come evasore e non lo è ti becchi una controdenuncia per diffamazione e violazione della privacy, come minimo.
Old 03-05-2008, 08:49   #58
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
È uno scandalo di una vergogna inaudita.Vi giuro avessi davanti il responsabile gli farei tanto male fisico!E mi auguro che qualcuno lo faccia al mio posto molto presto i responsabili devono pagare!Hanno dato in pasto ai delinquenti i dati che hanno sempre sognato ed adesso grazie a questi imbecilli ci sarà il via ai rapimenti alle estorsioni.E chi per tutelarsi prenderà la residenza all'estero e farà di tutto per dichiarare il meno possibile perchè è sempre meglio essere nel mirino del fisco che della mafia.
Si deve scendere in piazza per chiedere la testa dei fautori di questa porcata colossale!

mi sembra solo una scusa!
Ho visto quanto dichiara il mio dentista, solo 98000 euro
misterx è offline  
Old 03-05-2008, 08:52   #59
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
quante cazate.. avete qualcosa da nascondere, è ovvio.
anche se fosse che qualcuno ha qualcosa da nascondere.
Tocca allo stato amministrare la giustizia e combattere il crimine non alla pubblica piazza.

Questa idea che i cittadini non devono avere la loro privacy mi ricorda certi metodi da gestapo coi tedeschi accusati di nascondere ebrei se opponevano resistenza alle perquisizioni.
Old 03-05-2008, 08:54   #60
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
mi sembra solo una scusa!
Ho visto quanto dichiara il mio dentista, solo 98000 euro
forse perchè la legge gli consente di detrarsi le spese delle sue costose apparecchiature, materiali e consumabili ?

E' questo è uno dei motivi per cui continuo a dire che è un non senso pubblicare cifre così "a fissa".
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian