|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì sì
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://notizie.interfree.it/cgi-bin/desc.cgi?id=184431
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Già, anche con una miriade di segnalazioni a casaccio dettate da altri intenti. Bell'aiuto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
andare avanti con voi a discutere è inutile...Fosse per voi abolireste la proprietà privata!
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si vede che hai capito tutto di me ![]() complimenti vivissimi per la tua capacità di introspezione
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
sicuramente nessuno avrebbe denunciato mio zio, e come lui diversi altri, che non hanno OVVIAMENTE niente da nascondere
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo ci sia necessità di spendere energie nel capire che le delazioni anonime a valanga siano una stronzata a proposito, se l'evasione è tanto alta tra gli artigiani è perchè ci sono tanti dipendenti cui fa comodo pagare qualche euro in meno con la fattura, poi sono gli stessi che magari postano qua e si incazzano con il loro dentista da cui si fanno fare le otturazioni in nero bella gente
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io penso che se qualcuno controlla il reddito di una persona, sa più o meno se il dato è vero e difficilmente la denuncerà per 1 o 2 mila euro, ma piuttosto è plausibile che la denuncia si effettui nel caso di somme più alte.
Ad esempio: se vedi un dentista che ha lo studio sempre affollato, etc., e dichiara 12.000€ all'anno allora una denuncia si può stare, ma se dichiara anche 36.000€ allora già è più difficile che questa avvenga. Oppure casi in cui il reddito è 0. Domanda: ma in quali casi si può dichiarare 0€ come reddito? |
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Negli elenchi in questione ci sono non solo i redditi, ma pure altri dati personali (come ad esempio l'indirizzo). E quell mi sembra che senza informativa non li puoi trattare.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Se i miei vicini non si fidano che io paghi tutte le tasse e vanno a guardare i miei redditi perche' dovrei fidarmi io di loro ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
La storia de "ma lo fanno anche negli altri stati" l'ha tirata fuori chi voleva appoggiare l'iniziativa, non chi la contestava. Salvo poi venire smentito. Sono comunque d'accordo che non ha molto senso guardare gli altri, visto che ci sono troppi fattori da tenere in considerazone.
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
I dati sono questi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=295 E' da anni che i giornali locali pubblicano i dati dei 200 più ricchi del mio comune (Comune di 15.000 abitanti e il redditto imponibile del duecentesimo è circa 70.000 €) |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Ma adesso che sai che ne paga 800 lo segnalerai ? Nel qual caso sei convinto che cambiera' qualcosa ?
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' indicato: Cognome e Nome, Data di Nascita, Categ. Preval. di Reddito, Codice Attività, Reddito Imponibile, Imposta Netta, Reddito d'Impresa o di Lavoro Autonomo, Volume d'Affari, Tipo Modello. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo questo se si vuole veramente cercare gli evasori. Ma ho il dubbio che non sia proprio cosi', visto che talvolta e' piu' semplice (e redditizio) per i finanzieri chiudere un occhio in cambio di contropartita. E in questo contesto vedere o meno il reddito del vicino ed eventualmente segnalarlo dubito possa avere qualche utilita'.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.