|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
allora sarà SICURAMENTE colpa di Visco se ti prendono di mira chi è che non ha almeno una o due porsche al giorno d'oggi?
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e non mi pare che ci sia stato tutto questo stracciamento di vesti finora...
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
insomma, nessuno ha nulla da nascondere fino a che i dati sono quelli degli altri poi magari sono gli stessi che si incazzano se tengono i log delle connessioni internet curioso come anche la privacy risponda a leggi politiche sta caccia alle streghe degli evasori ha rotto le balle, trovatevi qualche passatempo più costruttivo che abbiamo già la gdf senza necessità di novelli detective in erba mossi solo da invidia sociale
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questa storia dei redditi è il perfetto esempio di un Paese alla deriva, dove invece che punire gli evasori, si minaccia l'arresto
![]() Io nel mio piccolo ho dato il mio contributo e da buon giornalista ho fiutato la notizia e recuperato i dati della città maggiore della zona. Dati che giustamente oggi il quotidiano per cui scrivo ha pubblicato (naturalmente i redditi sopra una certa cifra). Sono pronto ad essere arrestato per questo grave crimine W la repubblica delle banane |
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè non ci saranno i controlli incrociati con TUTTI i conti correnti intestati ad ognuno (che imho sarebbe la soluzione migliore) la pubblicazione dei dati dei redditi di tutti può funzionare sia come deterrente perchè ovviamente il rischi di essere denunciati aumenta CONSIDEREVOLMENTE, sia in maniera attiva con i controlli che anzichè essere effettuati a sorteggio (hanno controllato ad esempio mio zio, dipendente pubblico da una vita che quindi NON può evadere per definizione
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TUTTI gli evasori devono essere beccati peccato che se fosse per voi si dovrebbero punire i "criminali" che hanno pubblicato i dati ![]() Però vedo come gioite a leggere i dati dei "nemici politici"... ah la coerenza ... questa sconosciuta
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche i tabulati telefonici
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1000 euro li prendo per la denuncia a Visco e altri mille per la tua Anzi, ora denuncio tutti quelli che l'hanno pubblicato e per quest'anno, contando le cause che vincerò, avrò il reddito + elevato di eddy cudo
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io li ho pubblicati e svarite volte in scuola e lavoro, parlando di salari ma è stata una MIA scelta in piena libertà quando qualcuno (vischio) si arroga il diritto di pubblicare dati sensibili di terzi, mi incazzo a morte e non venitemi a dire che erano già disponibili perchè nessuno sapeva niente e le modalità erano ben diverse, insomma de facto è come se non lo fossero mai stati oltretutto che sia stata una porcata è comprovato dal fatto che visco stesso ha aspettato per non andare a influenzare ulteriormente le elezioni strano no? se tanto non cambia nulla da prima come mai sta coda di paglia? spero che il garante gli dia la martellata che merita
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
VERGOGNA!!! essere arrestati per dei dati pubblici, è roba da stato di polizia.
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Scherzi a parte, sono convinto che qualche mio conterraneo mi denuncerà, su 350 persone qualcuno che s'arrabbia perchè vede il suo nome sul giornale ci sarà. Attenderò con ansia, magari divento un caso nazionale e finalmente trovo un posto di lavoro decente |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi pare che a tutti voi sfugga una cosa:
la decisione di pubblicare gli elenchi in internet è stata presa senza dar seguito a nessuna legge, regolamento o direttiva, senza neppure informare il garante della privacy... se l'agenzia delle entrate fosse stata sicura del fatto suo gli elenchi li avrebbe lasciati in rete, invece li ha tolti immediatamente appena scoppiato il caso si vogliono rendere pubbliche le dichiarazioni dei redditi (o meglio, si vogliono pubblicare su internet)? allora si faccia una legge in proposito, non si agisca a casaccio! |
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.corriere.it/economia/08_m...4f02aabc.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
donald, è inutile, sono in piena estasi mistica da caccia all'evasore
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente non c'è stata la minima organizzazione... erano anche collassati i server impedendo anche l'accesso a tutti gli altri servizi dell'agenzia delle entrate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.