Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 11:17   #1241
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
guarda se attendi qualche giorno che mi arriva ti faccio sapere come funge sul vetro che per me è la cosa migliore ... poi certo ogni tanto tocca sgrassarlo ... ma è ben poca cosa rispetto le prestazioni ...

edit: come si fa a ritornare al firmware 1.0 ... giusto per curiosità ...
Grazie resto in attesa, in caso fammi sapere anche dove l'hai preso e di che marca è tanto per avere un'idea.
Per il firmware nn so con sicurezza ma immagino che scaricando dal sito la versione 1.0 sia possibile riflasharlo, cmq nn ci giurerei e di sicuro nn voglio provare ghghg

Quote:
Originariamente inviato da Randolph Carter
Io ormai è da un po' che lo uso con un QPAD CT e mi trovo bene. Tranne i momenti in cui il cursore va dove vuole o non va dove voglio ma questa come sappiamo è un'altra storia.
Ma questo problema te lo fa anche con il firmware aggiornato?? No perchè anche a me lo faceva usando il vecchio pad, mentre sulla scrivania non mi succede +.
Per quanto riguarda la superficie in hybrateck, al di là della scorrevolezza, trovi che si sporchi facilmente?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:33   #1242
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
guarda se attendi qualche giorno che mi arriva ti faccio sapere come funge sul vetro che per me è la cosa migliore ... poi certo ogni tanto tocca sgrassarlo ... ma è ben poca cosa rispetto le prestazioni ...

edit: come si fa a ritornare al firmware 1.0 ... giusto per curiosità ...

sul vetro a me ( e mi pare a lonherz anche ) nn si muoveva di un mm
Old 01-05-2008, 12:43   #1243
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
sul vetro a me ( e mi pare a lonherz anche ) nn si muoveva di un mm
Come ho scritto nel post dell'icemod a me va benissimo è molto probabile che non va da voi perchè non avete fatto temperare i vetri imho
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:56   #1244
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
io devo ancora capire se sto azzo di mouse salta anche con il firmware 1.64..
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:59   #1245
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ma hai preso il Wraith alla fine?

cmq nn lo so vedremo ... al limite come arriva anche se ne torna via ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:33   #1246
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
ma hai preso il Wraith alla fine?

cmq nn lo so vedremo ... al limite come arriva anche se ne torna via ...
ho preso il wraith red ma l'ho pagato 69€
Old 01-05-2008, 13:38   #1247
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ho preso il wraith red ma l'ho pagato 69€
dove? dal dragone? io cmq lo ho pagato 76 spedito da pix ...
Old 01-05-2008, 14:41   #1248
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
dove? dal dragone? io cmq lo ho pagato 76 spedito da pix ...
io non ho partita iva...
Old 01-05-2008, 14:42   #1249
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
io non ho partita iva...
ma intanto che aspetto farai da cavia cosi' se ti da' problemi disdico
Old 01-05-2008, 14:43   #1250
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
io non ho partita iva...
amen

PS. ma su cosa lo metterai? su alluminio?
Old 01-05-2008, 16:46   #1251
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
io devo ancora capire se sto azzo di mouse salta anche con il firmware 1.64..
NO non salta più,cmq considerati un betatester lol
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:46   #1252
ImperatoreDiaz
Member

L'Avatar di ImperatoreDiaz

Iscritto dal: Mar 2008
salta ad alcuni , e anche a me. Ma ora raramente , bisognerebbe capire se è una questione di superficie
Tempesta v2 - NZXT H440 | Intel i5 6600k| Corsair Hydro H100i GTX | Asus Z170 Pro Gaming | Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2400MHz | EVGA GTX970 4GB SSC | Samsung 850EVO 250 GB | Corsair AX750 | Razer Blackwidow Ultimate | Razer Naga | Razer Kraken
ImperatoreDiaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:56   #1253
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

uno che dice che non salta piu' e subito un altro che dice che salta....
avete provato a togliere l'adesivo intorno al sensore come dice la razer?
io hoo un thermaltake lightpad e non ho assolutamente intenzione di cambiarlo...
Old 02-05-2008, 13:53   #1254
Randolph Carter
Member

L'Avatar di Randolph Carter

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Ma questo problema te lo fa anche con il firmware aggiornato?? No perchè anche a me lo faceva usando il vecchio pad, mentre sulla scrivania non mi succede +.
Per quanto riguarda la superficie in hybrateck, al di là della scorrevolezza, trovi che si sporchi facilmente?
No a me tutti i problemi di puntatore sono scomparsi con il firmware 1.64.
Per quanto riguarda lo sporco direi che la superficie la devi considerare più o meno come quella dei tovagliolini in carta oleata. Quelli piccoli che trovi in pasticceria o al bar che sono un po' lucidi e non assorbono quasi niente. Il mio è ancora piuttosto pulito ma quelle rare volte che l'ho pulito l'ho fatto solo con un panno umido ma ho potuto notare che il pad tende a non assorbire molto quindi non è come quelli classici in tessuto che trattengono tutto e quindi lo sporco si attacca molto facilmente e poi è duro da togliere perchè viene assorbito.
Randolph Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 16:00   #1255
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Randolph Carter Guarda i messaggi
No a me tutti i problemi di puntatore sono scomparsi con il firmware 1.64.
Per quanto riguarda lo sporco direi che la superficie la devi considerare più o meno come quella dei tovagliolini in carta oleata. Quelli piccoli che trovi in pasticceria o al bar che sono un po' lucidi e non assorbono quasi niente. Il mio è ancora piuttosto pulito ma quelle rare volte che l'ho pulito l'ho fatto solo con un panno umido ma ho potuto notare che il pad tende a non assorbire molto quindi non è come quelli classici in tessuto che trattengono tutto e quindi lo sporco si attacca molto facilmente e poi è duro da togliere perchè viene assorbito.
CHE NE DITE IL THERMALTAKE LIGHTPAD VA BENE?
Old 03-05-2008, 14:49   #1256
Randolph Carter
Member

L'Avatar di Randolph Carter

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
CHE NE DITE IL THERMALTAKE LIGHTPAD VA BENE?
Sinceramente non conosco il tuo pad quindi mi prendi alla sprovvista comunque dai commenti di chi ha il mouse non si è ancora capito bene su che tipo di pad dia più problemi per certo ti dico che dava (firmware 1.00) problemi sullo Steelpad 5L ora non so e sull'ICEMOD ma sembra solo su quelli che non hanno il vetro temperato ma qui è proprio un problema di superficie il firmare non c'entra.
Alcuni di quelli che hanno ancora problemi purtroppo non hanno specificato se al di fuori del loro pad la cosa si risolve. Visto che ormai lo hai ordinato e che nessuno qui ha il tuo pad temo dovrai fare il salto nel buio. La buona notizia è che alla maggioranza ora le cose vanno bene.
Randolph Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 21:44   #1257
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
chiedo aiuto anche qui.
ho già postato nel thread guida alla scelta del mouse, tuttavia essendo un highsenser (muovo esclusivamente il polso e le dita) ho visto che è consigliato puntare sui razer. Solo che vorrei qualche info: mi consigliate il lachesis o il copperhead? (tenete presente che mi interessa anche che siano pratici i tasti laterali) il lachesis ha qualche problema di driver, riconoscimento e simili ancora irrosolti, specie con vista? grazie in anticipo a chi mi risponderà
Old 04-05-2008, 21:58   #1258
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
chiedo aiuto anche qui.
ho già postato nel thread guida alla scelta del mouse, tuttavia essendo un highsenser (muovo esclusivamente il polso e le dita) ho visto che è consigliato puntare sui razer. Solo che vorrei qualche info: mi consigliate il lachesis o il copperhead? (tenete presente che mi interessa anche che siano pratici i tasti laterali) il lachesis ha qualche problema di driver, riconoscimento e simili ancora irrosolti, specie con vista? grazie in anticipo a chi mi risponderà
dicono che con l'ultimo firmware i problemi sono stati risolti e che casomai se ci fossero dipendono dalla superficie su cui poggia il mice ...

in ogni caso ti saprò rispondere meglio appena mi arriva, detto questo anch'io sono come te nella stessa barca e nn ho mai avuto un Razer ... del Copperhead ho sentito parlare molto bene ... ma questo qua è l'ultimo ... e ha un bel pò di DPI in + ...
Old 04-05-2008, 22:09   #1259
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
dicono che con l'ultimo firmware i problemi sono stati risolti e che casomai se ci fossero dipendono dalla superficie su cui poggia il mice ...

in ogni caso ti saprò rispondere meglio appena mi arriva, detto questo anch'io sono come te nella stessa barca e nn ho mai avuto un Razer ... del Copperhead ho sentito parlare molto bene ... ma questo qua è l'ultimo ... e ha un bel pò di DPI in + ...
io da anni vado avanti con un ottico della ngs (il viper) è piccolo e torna abbastanza bene. ultimamente però mi era venuta un pò voglia di prendere un mouse con le balls e sto cercando di capire quale farebbe al caso mio. per il disc superficie io nn ci pensavo neanche, il mouse lo uso direttamente sulla scrivania che ho fatto con un tavolone liscio di legno chiaro, trattato con impregnante.
Old 04-05-2008, 22:22   #1260
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io da anni vado avanti con un ottico della ngs (il viper) è piccolo e torna abbastanza bene. ultimamente però mi era venuta un pò voglia di prendere un mouse con le balls e sto cercando di capire quale farebbe al caso mio. per il disc superficie io nn ci pensavo neanche, il mouse lo uso direttamente sulla scrivania che ho fatto con un tavolone liscio di legno chiaro, trattato con impregnante.
eh invece la superficie conta ... e nn poco ... dovresti sentire chi lo usa sul legno come te se ha problematiche ...
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian