Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 22:47   #81
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Scusa eh? Ma primi dici sgarbi ha ragione di qui e da la e poi non hai manco visto la puntata?
Old 02-05-2008, 22:50   #82
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
Scusa eh? Ma primi dici sgarbi ha ragione di qui e da la e poi non hai manco visto la puntata?
Mi sono visto praticamente tutti gli spezzoni che stanno su youtube che sono di 10 minuti l'uno, e trattavano i punti salienti.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:59   #83
Darfen
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Secondo me anche santoro ha voluto un pò divertirsi invitando sgarbi in quanto al 99% sapeva che sbottasse , perchè beppe grillo e travaglio per lui sono peggio di satana .
Darfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:09   #84
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
wow... esiste gente che riesce a difendere il comportamento maleducato, presuntuoso e falso di Sgarbi? ...non smetto mai di stupirmi negativamente.

Ultima modifica di luxorl : 03-05-2008 alle 00:15.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:22   #85
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sgarbi ha dimostrato, come in tante altre occasioni, di essere un personaggio pessimo pur con tutta la cultura che si porta alle spalle.
Travaglio, invece, un signore vero, non all'italiana.
Nient'altro da aggiungere.

Ultima modifica di Phantom II : 02-05-2008 alle 23:24. Motivo: Mi adeguo alla pacatezza invocata dai moderatori
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:47   #86
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
"Fassino lo dici a tua sorella..."
Old 03-05-2008, 01:23   #87
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
anche travaglio ha sbagliato nel momento in cui ha domandato "..ma non c'è la neurodeliri ?".
Io mi vergognerei a sostenere qualsiasi parallelo tra quello che ha detto Travaglio e gli insulti volgari, pesanti, gratuiti, isterici e inaccettabili di Sgarbi.

Lo dico per te, perchè ti copri di ridicolo.
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 01:30   #88
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
GRANDE VITTORIO!!! Finalmente ci hai dato un po' di contradditorio in una trasmissione che è palesemente faziosa che viene finanziata dai nostri soldi, magari hai esagerato nell'urlare ma quando non ti fanno parlare è l'unica soluzione.
Sgarbi ha parlato più di tutti e ha impedito agli altri di farlo.

Dare del pezzo di merda non è fare contradditorio.

La rai è finanziata anche dai milioni di telespettatori di Santoro.

Francamente ti considero domocratico come Stalin. Ma è solo la mia "sbagliatissima" opinione

Ultima modifica di rikyxxx : 03-05-2008 alle 01:40.
Old 03-05-2008, 01:33   #89
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

lo dico da elettore del Berlusca: per favore non toglieteci Santoro e Travaglio: con loro in tv Berlusconi ha sempre vinto, senza di loro ha sempre perso! Sono più dannosi loro per la sinistra, con la loro spocchia e la loro presunta superiorità di qualsiasi comizio non-stop di silvio trasmesso al tg4!!!

detto questo, ormai Sgarbi è diventato una macchietta, una parodia di se stesso... cosa si deve fare per mangiare!
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 01:39   #90
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
...allora quella situazione e' stata una cosa inverosimile...almeno per la vita reale:

santoro:vai travaglio
travaglio: se l'italia..
sgarbi:INTERROMPE URLANDO
santoro:vabbe'....vabbe'...vai travaglio
travaglio: se l'italia non fosse...
sgarbi:INTERROMPE URLANDO
santoro:vabbe'...vabbe'...vai travaglio
travaglio: se l'italia non fosse...
sgarbi: INTERROMPE URLANDO
santoro:vabbe' vabbe'...vai travaglio...
E COSI' VIA IN LOOP....

questa vi sembra una situazione ridicola, patetica e organizzata o una situazione di vita vissuta?

esempio di come dovrebbe essere stato:

santoro: vai travaglio...
travaglio: dunque se l'italia
sgarbi: interrompe...
santoro: scusi sgarbi non interrompa...facciamo parlare travaglio...vai travaglio...
travaglio: se l'italia...
sgarbi: interrompe
santoro: vabbene basta...si puo' accomodare fuori...

ps: DAI RICORDATEVI QUELL'EPISODIO DI PRODI AL PARLAMENTO
Stai vaneggiando.

Quello "scambio" (che ho visto in diretta) non era nè inverosimile nè ridicolo nè organizzato.

E' ridicola inveceo la tua pretesa di dimostrare il contrario solo in base al fatto Santoro non ha fatto quello che tu avresti voluto.

Se avesse cacciato Sgarbi avrebbe solo dato una ulteriore scusa per farsi censurare di nuovo.

E poi è giusto che noi italiani vediamo un po' come si comporta la nostra classe dirigente, Sgarbi compreso.
Old 03-05-2008, 01:40   #91
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
(AGI) - Milano, 2 mag. - Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo. (AGI)

E' il colmo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 01:41   #92
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Stai vaneggiando.

Quello "scambio" (che ho visto in diretta) non era nè inverosimile nè ridicolo nè organizzato.

E' ridicola inveceo la tua pretesa di dimostrare il contrario solo in base al fatto Santoro non ha fatto quello che tu avresti voluto.

Se avesse cacciato Sgarbi avrebbe solo dato una ulteriore scusa per farsi censurare di nuovo.

E poi è giusto che noi italiani vediamo un po' come si comportano la nostra classe dirigente, Sgarbi compreso.
Quoto, se lo cacciavano sgarbi faceva ancora la figura della vittima, e poi ci saremmo persi quel sublime momento dove sgarbi resta muto muto per la vergogna quando Travaglio gli fa notare che il Giornale prende i finanziamenti pubblici
Travaglio è sempre di più il mio mito, che io ricordo non era mai riuscito nessuno a zittire e far vergonare sgarbi in quel modo, senza nemmeno alzare il tono della voce, usando semplicemente i fatti
Old 03-05-2008, 01:42   #93
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
lo dico da elettore del Berlusca: per favore non toglieteci Santoro e Travaglio: con loro in tv Berlusconi ha sempre vinto, senza di loro ha sempre perso! Sono più dannosi loro per la sinistra, con la loro spocchia e la loro presunta superiorità di qualsiasi comizio non-stop di silvio trasmesso al tg4!!!
Il tuo caro Berlusca sostiene l'esatto contrario.

Ti ricordo che ha fatto un editto bulgaro per cacciarlo, non per farlo rimanere in Rai...
Old 03-05-2008, 01:44   #94
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
(AGI) - Milano, 2 mag. - Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo. (AGI)

E' il colmo
Ahahahahahha, quanto rosica. Travaglio ha ownato persino Berlusconi in tribunale, cosa volete che sia contro sgarbi.
Va a finire come con Di Pietro che a forza dei risarcimenti che devono dargli si fonda un partito tutto suo
Old 03-05-2008, 01:47   #95
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Non ho visto tutta la puntata, solo alcuni spezzoni su youtube, appena sarà online la guarderò tutta.
Sgarbi vergognoso, io mi chiedo com'è possibile che nessuno lo abbia ancora picchiato (non è un insulto ma solo un interrogativo, se l'è mai presa con uno più grosso di lui ?) comunque è proprio bravo a far inca**are la gente. Travaglio si è comportato egregiamente rispondendo come meglio poteva senza cadere allo stesso livello di Sgarbi. (chiedo a chi dice che Travaglio ha sbagliato, cosa doveva fare ? In una situazione del genere già è tanto rimanere calmi e non rispondere a tono. Cosa doveva fare ? Rimanere a beccarsi insulti o chiederne degli altri ?)
Santoro secondo me ha sbagliato a non cacciare Sgarbi immediatamente, dopo il "pezzo di m." io non lo avrei davvero più voluto in studio. Evidentemente avrà pensato all'audience e nello stesso tempo al fatto che se lo avesse cacciato, quest'ultimo avrebbe avuto per sempre la scusa che ad annozero non viene data parola...

Concludo sottolineando che già ora è in corso la chiusura del programma, le proteste per aver mostrato un video di Grillo (ovviamente è scandaloso in Italia fare informazione e mostrare quello che accade in una piazza gremita di gente!) sono ridicole. Si stanno davvero arrampicando sugli specchi.
Old 03-05-2008, 01:51   #96
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
EDIT

Ultima modifica di Ilbaama : 03-05-2008 alle 01:55.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 01:53   #97
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Bene.

Secondo il prof. Cassano dare a Sgarbi del malato di mente offende i malati di mente.

Ha ragione.
Old 03-05-2008, 01:59   #98
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Il tuo caro Berlusca sostiene l'esatto contrario.

Ti ricordo che ha fatto un editto bulgaro per cacciarlo, non per farlo rimanere in Rai...
certo che Berlusconi sostiene il contrario: fare la vittima gli fa gioco!

ma le mie non sono opinioni, sono fatti:
nel 1994 santoro conduceva il rosso e il nero: Berlusconi vinse le elezioni
nel 1996 santoro non aveva una trasmissione per litigi interni con la dirigenza rai, quella dei professori (ricordate "michele chi?" di Enzo Siciliano?): Berlusconi perse le elezioni
nel 2001 santoro conduceva il raggio verde: Berlusconi vinse le elezioni
nel 2006 santoro era senza trasmissione (editto bulgaro): Berlusconi perse le elezioni
nel 2008 santoro conduce annozero: Berlusconi vince le elezioni

saranno anche tutte coincidenze... io non credo
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 02:00   #99
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
GRANDE VITTORIO!!! Finalmente ci hai dato un po' di contradditorio in una trasmissione che è palesemente faziosa che viene finanziata dai nostri soldi, magari hai esagerato nell'urlare ma quando non ti fanno parlare è l'unica soluzione.

Dai raph, che cavolo, come puoi pensare una cosa del genere?

Quando uno alza la voce interrompendo in continuazione è solo perchè NON ha argomentazioni serie
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 02:05   #100
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
certo che Berlusconi sostiene il contrario: fare la vittima gli fa gioco!

ma le mie non sono opinioni, sono fatti:
nel 1994 santoro conduceva il rosso e il nero: Berlusconi vinse le elezioni
nel 1996 santoro non aveva una trasmissione per litigi interni con la dirigenza rai, quella dei professori (ricordate "michele chi?" di Enzo Siciliano?): Berlusconi perse le elezioni
nel 2001 santoro conduceva il raggio verde: Berlusconi vinse le elezioni
nel 2006 santoro era senza trasmissione (editto bulgaro): Berlusconi perse le elezioni
nel 2008 santoro conduce annozero: Berlusconi vince le elezioni

saranno anche tutte coincidenze... io non credo

Lasciamo pure stare gli errori di questa tua "ricostruzione" risibile della storia italiana, ma quello che mi chiedo è: non hai un po' di rispetto per te stesso???

Dico davvero: se credi a quello che hai scritto allora puoi credere a tutto
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian