|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Scusa eh? Ma primi dici sgarbi ha ragione di qui e da la e poi non hai manco visto la puntata?
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me anche santoro ha voluto un pò divertirsi invitando sgarbi in quanto al 99% sapeva che sbottasse , perchè beppe grillo e travaglio per lui sono peggio di satana .
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
wow... esiste gente che riesce a difendere il comportamento maleducato, presuntuoso e falso di Sgarbi? ...non smetto mai di stupirmi negativamente.
Ultima modifica di luxorl : 03-05-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Travaglio, invece, un signore vero, non all'italiana. Nient'altro da aggiungere. Ultima modifica di Phantom II : 02-05-2008 alle 23:24. Motivo: Mi adeguo alla pacatezza invocata dai moderatori |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Fassino lo dici a tua sorella..."
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Lo dico per te, perchè ti copri di ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dare del pezzo di merda non è fare contradditorio. La rai è finanziata anche dai milioni di telespettatori di Santoro. Francamente ti considero domocratico come Stalin. Ma è solo la mia "sbagliatissima" opinione Ultima modifica di rikyxxx : 03-05-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
lo dico da elettore del Berlusca: per favore non toglieteci Santoro e Travaglio: con loro in tv Berlusconi ha sempre vinto, senza di loro ha sempre perso! Sono più dannosi loro per la sinistra, con la loro spocchia e la loro presunta superiorità di qualsiasi comizio non-stop di silvio trasmesso al tg4!!!
detto questo, ormai Sgarbi è diventato una macchietta, una parodia di se stesso... cosa si deve fare per mangiare! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello "scambio" (che ho visto in diretta) non era nè inverosimile nè ridicolo nè organizzato. E' ridicola inveceo la tua pretesa di dimostrare il contrario solo in base al fatto Santoro non ha fatto quello che tu avresti voluto. Se avesse cacciato Sgarbi avrebbe solo dato una ulteriore scusa per farsi censurare di nuovo. E poi è giusto che noi italiani vediamo un po' come si comporta la nostra classe dirigente, Sgarbi compreso. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
(AGI) - Milano, 2 mag. - Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo. (AGI)
E' il colmo
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Travaglio è sempre di più il mio mito, che io ricordo non era mai riuscito nessuno a zittire e far vergonare sgarbi in quel modo, senza nemmeno alzare il tono della voce, usando semplicemente i fatti
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che ha fatto un editto bulgaro per cacciarlo, non per farlo rimanere in Rai... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Va a finire come con Di Pietro che a forza dei risarcimenti che devono dargli si fonda un partito tutto suo
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho visto tutta la puntata, solo alcuni spezzoni su youtube, appena sarà online la guarderò tutta.
Sgarbi vergognoso, io mi chiedo com'è possibile che nessuno lo abbia ancora picchiato (non è un insulto ma solo un interrogativo, se l'è mai presa con uno più grosso di lui ?) comunque è proprio bravo a far inca**are la gente. Travaglio si è comportato egregiamente rispondendo come meglio poteva senza cadere allo stesso livello di Sgarbi. (chiedo a chi dice che Travaglio ha sbagliato, cosa doveva fare ? In una situazione del genere già è tanto rimanere calmi e non rispondere a tono. Cosa doveva fare ? Rimanere a beccarsi insulti o chiederne degli altri ?) Santoro secondo me ha sbagliato a non cacciare Sgarbi immediatamente, dopo il "pezzo di m." io non lo avrei davvero più voluto in studio. Evidentemente avrà pensato all'audience e nello stesso tempo al fatto che se lo avesse cacciato, quest'ultimo avrebbe avuto per sempre la scusa che ad annozero non viene data parola... Concludo sottolineando che già ora è in corso la chiusura del programma, le proteste per aver mostrato un video di Grillo (ovviamente è scandaloso in Italia fare informazione e mostrare quello che accade in una piazza gremita di gente!) sono ridicole. Si stanno davvero arrampicando sugli specchi.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
EDIT
Ultima modifica di Ilbaama : 03-05-2008 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Bene.
Secondo il prof. Cassano dare a Sgarbi del malato di mente offende i malati di mente. Ha ragione. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le mie non sono opinioni, sono fatti: nel 1994 santoro conduceva il rosso e il nero: Berlusconi vinse le elezioni nel 1996 santoro non aveva una trasmissione per litigi interni con la dirigenza rai, quella dei professori (ricordate "michele chi?" di Enzo Siciliano?): Berlusconi perse le elezioni nel 2001 santoro conduceva il raggio verde: Berlusconi vinse le elezioni nel 2006 santoro era senza trasmissione (editto bulgaro): Berlusconi perse le elezioni nel 2008 santoro conduce annozero: Berlusconi vince le elezioni saranno anche tutte coincidenze... io non credo |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Dai raph, che cavolo, come puoi pensare una cosa del genere? Quando uno alza la voce interrompendo in continuazione è solo perchè NON ha argomentazioni serie |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciamo pure stare gli errori di questa tua "ricostruzione" risibile della storia italiana, ma quello che mi chiedo è: non hai un po' di rispetto per te stesso??? Dico davvero: se credi a quello che hai scritto allora puoi credere a tutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.