Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2008, 09:31   #481
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
comunque al di là della passione del dibattito che posso avere, sono un po' stufo di dialogare con il cdx elettivo...
non me ne vogliate, ma con tutto che sono anche io di centrodestra come idee faccio fatica veramente ad appoggiare questo ignorare i fatti e sparare a zero su Santoro, considerare il tutto come illazioni e montature dei comunisti per screditare il cdx.
Aaah se Indro Montanelli ed Enzo Biagi fossero ancora con noi...

Ultima modifica di TheMash : 20-04-2008 alle 10:20.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 12:42   #482
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
comunque al di là della passione del dibattito che posso avere, sono un po' stufo di dialogare con il cdx elettivo...
non me ne vogliate, ma con tutto che sono anche io di centrodestra come idee faccio fatica veramente ad appoggiare questo ignorare i fatti e sparare a zero su Santoro, considerare il tutto come illazioni e montature dei comunisti per screditare il cdx.
beh io sono di sx eppure ho spesso difficoltà a dialogare coi sinistri più intransigenti, che alzano barricate anche sulle cazzate (non mi riferisco alle ultime considerazioni).
Old 20-04-2008, 20:23   #483
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ma vi diro' che mi trovo bene, qui non si pretende di far cambiare idea a nessuno... si fanno le proprie osservazioni e si leggono le risposte degli altri.
Ci si diverte no?

Montanelli gran giornalista. Non mi dite che lo si considera di csx perche' rotolo dal ridere. E' stato fortunato ad essere solo gambizzato dai terroristi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:18   #484
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
per tornare sulla cultura di Fuksas

http://www.netwayitalia.com/dblog/ar...p?articolo=139
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:10   #485
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Tu "sei" di centrodestra?

Noto che ultimamente va di moda definirsi tali pur non condividendone certi valori, certi aspetti; oltretutto perchè Biagi? Se Montanelli si definiva di "una destra che non c'è" (parole sue, una destra utopistica in pratica) nominare Biagi lo trovo fuoriluogo nel discorso.

P.S. in quanto a Fuksas...ormai Santoro invita tutti in trasmissione, uno stupido in meno, uno in più che vuoi che cambi.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:18   #486
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Tu "sei" di centrodestra?

Noto che ultimamente va di moda definirsi tali pur non condividendone certi valori, certi aspetti; oltretutto perchè Biagi? Se Montanelli si definiva di "una destra che non c'è" (parole sue, una destra utopistica in pratica) nominare Biagi lo trovo fuoriluogo nel discorso.

P.S. in quanto a Fuksas...ormai Santoro invita tutti in trasmissione, uno stupido in meno, uno in più che vuoi che cambi.
io infatti i valori li condivido del centrodestra, anche se non pienamente, e di certo per come vedo la politica (con passione e interesse) di certo non sono orientato così "per moda" o per passatempo.
Perchè Biagi & Indro? Perchè entrambi sono stati calunniati alla grande dal mitico nuovo Presidente del Consiglio..
Perchè sono stati gli ultimi grandi giornalisti LIBERI (anche se castrati) del nostro secolo
E sono pienamente d'accordo con le parole di Montanelli, la destra, quella vera e liberale non c'è proprio.
Forse i figli di papà o chi pensa che la politica sia una un passatempo o un modo di essere ed apparire si schierano a cdx per moda, ma fortunatamente a 24 anni posso ritenermi soddisfatto di non essere nella categoria dei figli di papà schierati per moda....

Old 21-04-2008, 10:23   #487
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
in effetti penso la stessa cosa quando invita i leghisti, soprattutto un antitaliano come Castelli...che col tricolore ci si pulisce il sedere stando a quanto ha affermato lui in passato.

Old 21-04-2008, 10:33   #488
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

A proposito di giornalisti liberi..
Marco Travaglio ha perso una causa contro Confalonieri.
A mio modesto avviso è una persona molto trasparente, tant'è che non s'è fatto problemi di scrivere la sentenza sul suo blog, pubblicando inoltre la sentenza del processo scaricabile in PDF.
Se mi dite quanti altri lo fanno di spontanea iniziativa.... http://www.marcotravaglio.it/.

Old 21-04-2008, 10:34   #489
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Ripeto...e tu saresti di destra? Lo saresti perchè mi citi Biagi "libero giornalista"? Perchè ti irriti quando critico tale Fuksas che definisce l'elettorato di centrodestra ignorante? Magari pensa lo stesso di chi ha "solo" idee di destra e quindi ritiene anche te un ignorante, non ci hai pensato?

Scusami, ma alla fine quali valori difendi tu? Parliamone.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 11:10   #490
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
A mio modesto avviso è una persona molto trasparente, tant'è che non s'è fatto problemi di scrivere la sentenza sul suo blog, pubblicando inoltre la sentenza del processo scaricabile in PDF.
Se mi dite quanti altri lo fanno di spontanea iniziativa.... http://www.marcotravaglio.it/.
Quoto, ha tutta la mia ammirazione
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 10:42   #491
FuseByte
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
secondo me il popolo si sta "stancando".
speriamo che lo capiscano prima che sia troppo tardi.
Old 02-05-2008, 11:31   #492
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Quoto, ha tutta la mia ammirazione
Se poi facesse un corso accelerato su come si usa uno scanner farebbe un favore a molti....

... certo che poi è difficile lamentarsi sul fatto che la gente non lo ascolta...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:40   #493
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Se poi facesse un corso accelerato su come si usa uno scanner farebbe un favore a molti....

... certo che poi è difficile lamentarsi sul fatto che la gente non lo ascolta...
Essì... mi sembra un'affermazione logica!
Non ascoltiamo Travaglio perché non sa usare uno scanner
Old 02-05-2008, 13:04   #494
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

davvero un arguto ragionamento...ora che so che non sa usare lo scanner non lo ascolterò più...

Old 02-05-2008, 13:47   #495
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
davvero un arguto ragionamento...ora che so che non sa usare lo scanner non lo ascolterò più...
Ma quella e' la sentenza che Sgarbi ha usato ieri, durante AnnoZero, per screditare Travaglio, insinuando che parla solo degli altri e non dei suoi guai?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:50   #496
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Ma quella e' la sentenza che Sgarbi ha usato ieri, durante AnnoZero, per screditare Travaglio, insinuando che parla solo degli altri e non dei suoi guai?
Si, chissà perché Sgarbi non ha parlato delle sue di sentenze
Old 03-05-2008, 00:30   #497
FuseByte
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
piu' passa il tempo e piu' mi convinco che l'intelligenzia di Sgarbi ha lasciato il passo al suo essere miserabile.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP