|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Scelta masterizzatore Lg
Salve,
il mio negoziante ha disponibile solo degli LG, degli Asus e dei Samsung. Premetto che starei più su LG che sugli altri due, dato che Asus ne ho sentito solo parlare male mentre di Samsung ci sono pareri contrapposti. A me il masterizzatore interessa IDE e fondamentalmente devo solo bruciare e leggere quello che ho bruciato. Attualmente il mio master brucia bene, ma poi ci mette un' infinità a leggere.... La scelta è tra : Samsung SH202j Samsung SH202n LG GSA-H55N LG GSA-H55L Quali mi consigliate ? Che differenze ci sono tra "j" e "n" nei Samsung e "N" e "L" negli LG ? Grazie
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dovresti vedere un po' le caratteristiche sui siti ufficiali o su Google.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io prenderei lg...come marca è piu blasonata..sui modelli pero nn so dirti niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.