|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Poveraccio......sti comunisti della UE e le loro leggi sul libero mercato non gli permettono di fare come vuole....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Servirebbe proprio per rispondere a chi, quando Prodi regalò la pensione ai pensionati (brutta mossa IMHO), sbandierò ai 4 venti che erano soldi rubati a un incentivo per la ricerca. Comunque: - 300mln all'alitalia presi dai fondi di ricerca - conseguente probabilissima multa UE per finanziamento illecito (e berlusca che sbraita contro l'europa) - multa UE su rete 4, 300mila€ al giorno da gennaio 2006 - annunciata detassazione degli straordinari - annunciata abolizione totale dell'ICI - sovvenzioni familiari e bonus bebè - riduzione della pressione fiscale sotto al 40% - altro che ora non ricordo Argentina anyone? EDIT: oppure, come temo, il prossimo step sarà quello di distruggere la scuola pubblica spolpandola e affidando tutto alle scuole private. Ma Berlusconi ha qualche amico/parente proprietario di una scuola privata? Perchè altrimenti non vedo il motivo di un provvedimento del genere.... cmq AIUTO!!!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 29-04-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Secondo me non ha detto esattamente così. Non può essere vero.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la ricerca di base deve essere almeno in parte finanziata pubblicamente. primo perchè è di per sè unvalore, secondo perchè il mercato in quanto tale non ha gli strumenti per allocare le risorse in modo fruttuoso tra i diversi settori della ricerca. il perchè? perchè non è un processo prevedibile. La "scoperta", l'"invenzione" non possono esser pianificate (mentre lo sviluppo di una scoperta sì). Dall'apparentemente inutile studio delle particelle saltò fuori la bomba atomica. Dagli studi di aerodinamica, nacque l'aviazione civile e militare. Dallo studio dei meccanismi molecolari della cellula partono TUTTI i farmaci, e anche gli OGM. nessuna multinazionale avrebbe mai finanziato questi settori.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
No aspetta, forse vuole risolvere di botto l'annoso problema dell'alta velocità, quell'uomo (?) è un genio
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
A me se un turista arriva con una zattera non importa un accidente, mi importa che sia soddisfatto dei servizi che trova in Italia (così da tornarci) e che spenda soldi in Italia. L'Alitalia per la nostra economia è vitale quanto un Cancro in metastasi. Quote:
In Italia c'è Pirelli, STM, Eni e tante realtà produttive importanti per i settori in cui operano e la ricerca non và a vantaggio dei soli colossi ma di tutti i settori produttivi....e nonostante, a tuo dire in Italia non ci siano tutti questi colossi come in Giappone, come ti spieghi che si faccia parte del G8? (P.S. Hai citato Honda e Yamaha che sono dei "microbi".....forse era meglio citare Toyota).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
A me fanno ridere quelli che lo hanno votato contro "prodi e i comunisti" e adesso si trovano uno piu statalista di mitterand e con la concezione del libero mercato alla stalin
mah |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A meno che non sia lo stato italiano che brevetta le scoperte e se le fa pagare dalle aziende straniere... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mi faro' delle belle risate in questi 5 anni
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
guarda che il diritto di brevettare è accessibile a tutte le aziende,
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() tutti quelli che han votato dx sicuramente volevano tenere alitalia :sisi: attendo il parere della lega, sicuramente malpensa va salvata etc etc.. ma io di quelli che han votato lega e dx in generale non conosco NESSUNO che voglia tenere vivo sto baraccone mangiasoldi
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perché allora io dico: ci sono 65.000 dipendenti pubblici che si occupano delle comunità montane, li licenziamo tutti e sai che risparmio? A Napoli ci sono sei volte i dipendenti pubblici di Milano, ne licenziamo 5/6 e sai che risparmio? Quote:
La questione G8 è un po' strana. Credo ci si faccia parte per motivi storici o perché facciamo comodo. Per come la vedo io l'Italia è un paese povero (o comunque che non può competere con gli altri sette) e non capisco come facciamo ad avere un così alto tenore di vita. (PS vero, ma ho buttato lì le aziende che mi sono venute in mente al volo) |
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma infatti, non scherziamo.......Alitalia, con i costi che ha, viene utilizzata giusto dai politici con i nostri soldi. I turisti già adesso arrivano tranquillamente con altre compagnie, che offrono prezzi minori e servizi migliori.
Sono interessanti anche le parole del Tronchetto, che si dice interessato ad attaccare il moschettone alla cordata perchè le sue aziende utilizzano molto alcune tratte che rischiano di andare chiuse.........in pratica si tratterà di tenere in vita delle antieconomiche tratte intercontinentali solo per farci viaggiare a prezzo di favore qualche supermanager della Pirelli.....evviva!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...non puoi essere serio...
|
|
|
|
#117 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non mi capacito ancora di come sia riuscita a non fallire con quelle genialate tipo Betamax e Minidisk. Roba che avrebbe piallato il bilancio societario di ogni azienda...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Si parte d'Alitalia (che è indubbiamente uno schifo) e si ricopre di melma l'intero sistema industriale italiano. Come se una ragazza mi tradisse e io dessi della puttana a tutte le donne d'Italia.
|
|
|
|
#118 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
spero che qualcuno abbattono ALITALIA in volo
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
lungimiranza italica...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.