Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2008, 15:52   #321
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io non mi permetterei di definire con un dispregiativo "mangiarane" o "mangialumache" chiunque, questo pone fine a qualsiasi discussione in quanto non apprezzo chi fa uso di invettive offensive senza adottare il dovuto rispetto. Io i francesi li critico ma senza ricorrere a questi volgari atteggiamentii e non discorro con chi fa dell'invettiva il suo vessillo.

Vedi, il punto già cambia. Non si tratta più di difendere una compagnia di bandiera in quanto questa favorisce gli interessi nazionali. Si tratta solo di ipotesi sugli assetti futuri sui quali ci sono sul campo più possibilità di sviluppo che vanno al di la della sola Alitalia. E su questo se ne può discutere. Ma mantenere Alitalia e Malpensa come vorrebbe la lega significa solo assintenzialismo.
La lega ha anche proposto di diminuire il traffico su linate in favore di Malpensa. Ho sentito leghisti dire che bisogna ridurre anche Fiumicino e bisogna non favorire i tanti aeroporti che stanno nascendo. Per la lega un sistema capillare di aeroporti è sbagliato. Se si deve fare quello che dici tu, bisogna andare oltre gli interessi regionali leghisti e più in genere del centrodestra.
Ora difendono le cordate italiane. Quando queste si sono autoescluse dalla gara perchè non hanno presentato piani industriali seri nessuno diceva nulla. Le aziende italiane vogliono solo speculare su questa vicenda senza assumersi il minimo rischio imprenditoriale. Alla faccia di tante belle parole. Sono solo dei mangiapane a tradimento.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 16:02   #322
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Io non ho sviato nulla, semplicemente non ho nulla a che spartire con chi si rifugia nell'invettiva e se tu avessi ben letto le altre risposte avresti intravisto chiaramente che ho risposto anche se non direttamente al quesito posto dal volgare che ho cancellato.

Buon viaggio e buona permanenza allora, parigi è una gran bella città, peccato sia piena di bipedi umanoidi chiamati parigini. Ricordati, comunque, che le cotte nascondono la realtà dei fatti e mostrano le cose sotto filtri rosati. Ti auguro con tutto il cuore che la tua esperienza di vita si ponga nella casistica di quelli con il migliore dei "lieto fine".

Prova a darmi del mangiapasta in modo sprezzante, ovviamente in stato di presenza personale, come il tuo difeso, ti piace sentirti avvocato vero ?, ha fatto con il suo mangiarane e vedrai che non la passi tanto liscia come potresti pensare.
poi affermi che mangiarane è un'offesa. Ma fammi il piacere. Chi sei tu per dire che sia una cotta? non sai da quanto ci sto, come l'ho conosciuta, et cetera et cetera.

Sei solo un Buffone.
Old 25-04-2008, 16:04   #323
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
In diretta conseguenza delle tue invettive smetto di risponderti perchè non ti valuto interlocutore all'altezza. Ricorrere ad offese ed invettive per avvalorare i propri a argomenti, semmai possano dirsi tali argomenti che ignorano per ragioni ideologico/faziose un quasi certo danno al turismo italiano, mi pare sintomo eclatante di scarsa propensione alla discussione civile. Pertanto ti invito a non sprecar fatica nel rispondermi perchè verrai ignorato come il tuo pari che ha inciampato nel medesimo scalino poco sopra.

Ehi bello, scendi dal piedistallo e vattene a fanculo! Portatore di superiorità e verità.

ps. mi segnalo da solo
Old 25-04-2008, 16:13   #324
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Forse ma più probabile tu sia un gran maleducato. Tutti abbiamo "la cotta" quando non sono passati gli anni in un rapporto affettivo. Nonostante la tua educazione ed il tuo garbo continuo ad augurarti un felice successo della tua relazione ed invitarti ad una maggior cautela perchè nessuno è a conoscenza di quanto gli riservi il domani.
grazie

c'è più maleducazione e offesa in un tuo solo post che in tutti i miei su hwupgrade.

ciao. attento quando esci domani, non si sa mai cosa ci aspetta.
Old 25-04-2008, 16:14   #325
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Dietro il monitor puoi anche permettertelo, ti azzarderesti a dirmelo in faccia ?, io ne dubito assai.
minaccia? ora sono certo al 100% di aver capito che tipo sei, non mi sbagliavo.
Old 25-04-2008, 16:17   #326
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Offesa allo stesso modo in cui direi che l'italia è piena di bipedi umanoidi definiti italiani e che Modena, la mia cittò ndr, è piena di bipedi umanoidi chiamati modenesi.
Non fare giochi di parole, secondo la tua logica, quella frase è dispregiativa quanto lo è mangiarane o mangialumache.

Stai diventando ridicolo.
Old 25-04-2008, 16:18   #327
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
No, semplici dubbi sulla consistenza del tuo fegato.
bisogna avere fegato per dare del buffone dal vivo?se lo facessi di cosa dovrei avere paura?
Old 25-04-2008, 16:21   #328
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Io sto sempre attento, per questo sono arrivato a vivere fino ad ora. Fai piuttosto attenzione tu, che di strada mostri averne ancora tanta da percorrere.
A volte non si vive solo grazie all'attenzione, anche grazie al culo.

Una curiosità, visto che parigi è una bella città purtroppo abitata da bipedi umanoidi parigini come tu dici, qual è la tua esperienza in merito?
Old 25-04-2008, 16:22   #329
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Della tua paura di default in primis.

Mi hai stufato con le tue bambinate, puoi continuare da solo se ti piace.
Azz le mie bambinate? siamo messi bene.
Old 25-04-2008, 16:22   #330
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Moddi, potete chiudere, e' arrivato proteus con le sue offese ben (poco) velate.

Addio al thread
Old 25-04-2008, 16:38   #331
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
In diretta conseguenza delle tue invettive smetto di risponderti perchè non ti valuto interlocutore all'altezza. Ricorrere ad offese ed invettive per avvalorare i propri a argomenti, semmai possano dirsi tali
argomenti che ignorano per ragioni ideologico/faziose un quasi certo danno al turismo italiano, mi pare sintomo eclatante di scarsa propensione alla discussione civile. Pertanto ti invito a non sprecar fatica nel rispondermi perchè verrai ignorato come il tuo pari che ha inciampato nel medesimo scalino poco sopra.
mangiapane a tradimento è un modo di dire come tanti altri. Potevo dire che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, ma il significato non cambia.

Tu chiami i parigini "bipedi umanoidi" e dici a me che offendo?

Mangiapane a tradimento serve a definire chiunque vuole solo speculare sulle proprietà dello stato che tutti noi abbiamo contribuito a pagare. Vogliono comprare Alitalia ORA dato che non c'è nessun altro compratore. Vogliono comprare Alitalia dopo che lo stato ci metterà tutti i soldi per risanare l'azienda. Tutto questo dopo il fallimento scientificamente condotto dal piano industriale di Tremonti. Mangiapane a tradimento a tutti quelli che vogliono mantenere così com'è Malpensa anche se è un aeroporto nato male e con le tangenti e produce solo debiti. Mangiapane a tradimento a chiunque farà pagare le multe dell'unione europea per il proprio malgoverno e per aver difeso i propri interessi di parte, territoriali e non. Mangiapane a tradimento a chiunque farà pagare a noi italiani le altre multe della UE riguardo retequattro. Mangiapane a tradimento sono quelli che fanno crescere il debito pubblico perchè c'è chi paga fino a 70 miliardi di interessi all'anno.

Come definisci chi mangia e si riempie le tasche perchè tanto c'è chi paga? Magiapane a tradimento, no?

Mangiapane a tradimento non era rivolto a nessuno in partilcolare. E' la denuncia di un COMPORTAMENTO ben preciso, di un modo di fare che mette in ginocchio questo stato dal quale dobbiamo difenderci.

Mangiapane a tradimento non è come dire che i Parigini sono dei "bipedi umanoidi", ovvere neanche degni di essere chiamati uomini.

Quindi regolati e smettila di fare il saccente.
Old 25-04-2008, 16:40   #332
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Io sto sempre attento, per questo sono arrivato a vivere fino ad ora. Fai piuttosto attenzione tu, che di strada mostri averne ancora tanta da percorrere.
L'uomo bicentenario
Old 25-04-2008, 16:40   #333
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Buon viaggio e buona permanenza allora, parigi è una gran bella città, peccato sia piena di bipedi umanoidi chiamati parigini.

Detto da un itagliano...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 16:45   #334
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Si sentiva la mancanza delle cordate "degli amici", dei vari Ligresti, delle banche... Tutta quella gente che per anni ha allegramente giocato con i nostri soldi in borsa, che hanno riempito di scatole cinesi il nostro mercato da sudamerica.
Berlusconi ci si trova bene con questi, par suoi. Con questi signori della rendita. Chissà a quanto ci rivenderanno le azioni un domani?

La prospettiva di appartenere ad uno dei principali gruppi mondiali aerei, deve aver spaventato le poltrone di destra e leghiste di Alitalia e Malpensa. Della serie, ragazzi qui non si pappa più.

Via dunque i francesi.
Naturalmente grande propaganda contro il governo che svende allo straniero.... come se poi ad Alitalia convenisse più il primo Toto squattrinato che non il principale gruppo europeo con 3 miliardi cash in mano...
Finalmente lo straniero colonizzatore è scacciato, ora la destra si ritrova in mano i registri da portare "con orgoglio italiano" in tribunale.

Ovviamente, uno che ha fatto una canea indicibile per un mese, che ha minacciato i francesi, dicendo che erano diventati più miti grazie alla sua faccia feroce, che ha straparlato a borse aperte, non è responsaile di niente. Lui non è mai responsabile di niente.

Adesso vediamo la famosa cordata all'amatriciana. Un noiso deja vu, fatto da personaggi ormai annosi e con le rughe, mentre se questa destra del baraccone e della rendita, non esistesse, se ce ne fossa una meno da repubblichetta caucasica e più europea, avevamo un compagnia di bandiera, dentro un grande gruppo e fuori dalle nostre tasche.

Ora grazie a questa destra abbiamo dato invece addio già a 300 mln delle nostre tasse, una compagnia con due piedi nella fossa e le urla incazzate da Bruxelles.

E nemmeno hanno comiciato a governare ....

Ultima modifica di greasedman : 25-04-2008 alle 16:47.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:07   #335
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma quindi gli abbiamo dato (per l'ennesima volta) soldi, non mi frega il nome di chi ha autorizzato, tanto sempre dalle tasche dei cittadini escono. Come se non bastasse l'europa lo becca, lo blocca (mi auguro) e l'unica soluzione possibile è multarci. E la multa la pagano sempre i cittadini. Ma non si possono multare i ministri coinvolti in queste cazzate invece dei cittadini? non bastano le altre multe che dobbiamo pagare (dobbiamo è riferito ai cittadini) siamo 10 anni che manteniamo una compagnia fallimentare...

bruxelles non può prendere il controllo dell'italia?
Old 29-04-2008, 10:52   #336
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Eccola la cordata !!!!!

Berlusconi: "Lo Stato potrebbe comprare Alitalia"

Alitalia, Berlusconi minaccia l'Ue
"Può anche comprarla lo Stato"

ROMA - "Noi andiamo avanti con la compagine di azionisti, l'ho fatto in rispetto alla Ue. Ma attenzione, se si mettono a zignare potremmo prendere una decisione per cui Alitalia potrebbe essere acquistata dallo Stato, dalle Ferrovie dello Stato. E' una minaccia, non una decisione". Lo ha detto, a proposito della vicenda di Alitalia, il leader del pdl Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti alla Camera.
(29 aprile 2008)

Ultima modifica di alex10 : 29-04-2008 alle 11:00.
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:04   #337
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Eccola la cordata !!!!!

ROMA - "Noi andiamo avanti con la compagine di azionisti, l'ho fatto in rispetto alla Ue. Ma attenzione, se si mettono a zignare potremmo prendere una decisione per cui Alitalia potrebbe essere acquistata dallo Stato, dalle Ferrovie dello Stato. E' una minaccia, non una decisione". Lo ha detto, a proposito della vicenda di Alitalia, il leader del pdl Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti alla Camera.
(29 aprile 2008)

Avanti così, rialzati Italia!
Old 29-04-2008, 11:05   #338
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
ole
così la terremo sul groppone in eterno, in eterna perdita
Old 29-04-2008, 11:05   #339
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Eccola la cordata !!!!!

(29 aprile 2008)
RIALZATI (ALI)TALIA!

ma coi soldi degli Italiani ovviamente
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:07   #340
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Si ma rendiamoci conto ....

E' una minaccia, non una decisione

Ma che modi sono .....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian