|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Dai,ora lo dico chiaramente: Borsellino non era uno dalle idee fasciste,alemanno si date le sue origini politiche. Capito adesso il senso del mio post ? PS: Borsellino non è mai stato un politico. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che poi a rigor di logica allora potrei dire senza timore di smentita che Veltroni è un comunista, visto che da giovane ha militato nel PCI.
Eppure se uno dice una cosa del genere, s'incazzano.... Ma guarda te i casi della vita.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq con tutta la buona volontà, i rumori si segheria son talmente forti che non si può non sentirli
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Se parli con me,Veltroni era un comunista converito al sinistroidismo moderato per $. Rispetto 0. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
? Non è che ce l'hanno tutti con te eh....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#146 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Quello che forse non capisci è che non lo sto tirando in mezzo alla politica odierna, che purtroppo è uno schifo. Vi sto solo invitando a non fare discriminazione ideologica sulla base dell'appartenenza politica, cosa che fate sempre e con cui credete di tagliare tutte le discussioni. Se bisogna tirare fuori un eroe morto per lo Stato per farvelo capire, non esito a farlo. Lo stesso sarebbe valso, ad esempio, per La Torre. Una cosa sono le idee politiche, una cosa è essere una persona per bene... io non faccio l'errore di mescolare le due cose, visto che ancora riesco ad accettare che esista gente che la pensa diversamente da me. Ultima modifica di naoto84 : 28-04-2008 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E invece di parlare di rosicamenti dovresti pensare di più al futuro dei nostri discendenti. Ad ogni modo, scatta la rivolta fiscale Scontrino subito senza neppure chiederlo, sennò 117 subito. L'ICI quest'anno non la pago manco per il cazzo, il capo di Alemanno, me l'ha detto lui. Se prima pagavo qualche multa, magari le ovvie, ora porto dall'avvocato in contestazione pure i divieti di sosta LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Trovo questo topic aperto e portato avanti con propositi non riconducibili alla buona fede e non capisco perchè qualora vinca la parte avversa alla propria ci si riduca agli insulti velati anzichè capire le motivazioni di questo avvenimento.
Molto probabilmente la gente non è cosi stupida come qualcuno sostiene e se ha votato in una direzione piuttosto che in un altra lo ha fatto perchè in decenni di gestione di una parte politica la città non ha raggiunto risultati soddisfacenti ma anzi ha accumulato una serie di problemi che sono verificabili da chiunque senza che nessun telegiornale abbia bisogno di accentuarlo,concludo dicendo tuttavia che avrei preferito un candinato moderato piuttosto che un simpatizzante di movimenti estremi ma se è il prezzo da pagare per il miglioramento bisogna accettarlo.
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#150 | |
|
|
Quote:
1-giusto 2- fai quello che credi 3- cosi le discendenze si troveranno ancora il tuo caso in tribunale in mezzo alla pila di carte simili avevi inizato bene pero'
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E come hanno scritto tutti l'unica motivazione a dx, non è l'amore per Roma, ma la necessità di (credere di) veder rosicare l'"avversario" politico. Con questo thread gli rompo le uova nel paniere! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le cause, non preoccuparti, ho un avvocato in gamba, chiude tutto nei tempi minimi legali. Grazie per l'attenzione, ma non mi stavo rivolgendo a te (nè ora nè in futuro, per sicurezza). LuVi
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io ci tengo alla mia città e sono sicuro che Alemanno farà molto meglio di quanto avrebbe potuto fare Veltroni.
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto, invece, sovrabbondanza di "rosicateeehhh ahhhh" da posseduto. Quindi qui, chi sta fuori siete "tu" (non uso ancora il "voi" per la prima persona singolare, spero di poter continuare a farlo) e i tuoi "rosicareeeeh". Io ora non tengo più alla "mia" città, perchè è piena zeppa di persone che ne vogliono un gran male; bene, mi accoderò alla maggioranza. LuVi
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#157 |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la cacca porta fortuna
![]() c;,a,;z,;,;a
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Ripeto, sii più lungimirante, e lascia perdere
LuVi
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ammetto i miei limiti, non ho visibilità così in là nel tempo e non ce n'è uno in politica del quale potrei dire "assicurerà il futuro a mia figlia"; a quello dovrò pensarci io.
Però vedo che un governo che zoppica per due anni e poi cade, di dx o sx che sia, è una gran brutta magagna, per tutti. Quando faccio questi ragionamenti mi sento realista, perdonami se non mi sento del tutto idiota. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!