|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() è facile estrapolare una sola frase da un discorso decisamente più lungo e derivante da una discussione ormai abbastanza sviluppata con l'utente ser.
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' inutile LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uff ho già finito di leggere le 6 pagine...continuate perfavore che rotolullo un altro po
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ho votato IDV perchè era l'unica che sembrava avere un po' di idee concrete ed immediate per il paese. PS: Se non esistesse questa destra in italia,ma un'altra più europea e liberale,il mio voto ce l'avrebbe dato che io con la sx non ho nulla da spartire... Ti è andata male. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
Dai Mt,basta....tutti hanno capito le tue e le mie idee,non ha senso parlarne ancora....
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si farà solo finta di non vedere, e verrà molto facile, visto che non se ne parlerà in TV LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
|
Quote:
trovami un mio 3d o post cosi idiota fatto solo per scatenare flame e ne riparliamo |
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non c'entra un beneamato...io ho estrapolato una frase ben precisa e, a meno che non si tratti di ironia, difficile da equivocare
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Ti do una brutta notizia, i consiglieri sono stati già eletti, con i voti di lista e le preferenze del primo turno.
Vatteli a vedere
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a parte te che vivi attaccato al pc la gente ve in giro e il polso dei problemi reali li ha non perche lo dice la tv ma perche li vede |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma stai buono naoto84,sei sicuro di sapere chi sia quel personaggio da te nominato ? Leggi va...è meglio... |
|
|
|
|
|
#135 |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se ha voglia di rispondermi lo fa lui. cmq sono sicuro sia lieto del tuo interessamento
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
SIccome non sono fascista e non sono di sinistra,dovevo votare La Destra o i Comunisti di Turigliatto ? Ma per cortesia. Ci sono problemi urgenti in questo paese e l'IDV proponeva qualcosa di diverso da questo duopolio da golpe bianco... PS: Cosa hai votato te,almeno parlaimo in concreto |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto alla fine le persone leggono e si fanno un'idea.... |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
(di quello che si vive qui invece tu non saprai un tubo) Vi ho solo invitato a non bollare la gente... anche perché, se non lo aveste capito, ai romani che uno sia stato o meno nell'MSI non gliene strafrega un accidente. Manco fosse un organizzazione mafiosa. Ultima modifica di naoto84 : 28-04-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.