|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ripeto,siamo fottuti perchè oramai quello che diciamo nn interessa più e viene considerato NORMALE!!! Ma ci rendiamo conto ? |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Auguri a Alemanno
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
rinviato a giudizio per aver toccato il culo a una in un locale siamo alla follia |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Hanno votato un ex MSI, hanno sicuramente sbagliato. Sai, pure Borsellino era ex MSI... |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: Si è sempre dichiarato Monarchico anche se aveva simpatie per una destra vecchio stile. (era pure stato arrestato per rissa all'univeristà contro i rossi). |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
riguardo a storace, non cambiare il discorso. io parlavo di un fatto preciso http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...26/unita.shtml
|
|
|
#108 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Personalmente io sono felice di ciò,immagino anche tu. Ne riparleremo tra 20 anni....la storia agli storici. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma forse mi sbaglio... |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che per mangiare spendo sempre di piu' e il mio salario e' sempre quello me ne accorgo a fine mese, non dalle televisioni. Che su certe strade ci sono puttane giorno e notte lo vedo con i miei occhi, non dai servizi televisivi. Che in centro citta' nei finesettimana ci siano zingarelli che cercano la vittima giusta lo vedo sempre con i miei occhi, non dai telegiornali. Che nelle piazze dei paesi ci sia sempre meno gioventu' e sempre piu' capannelli di rumeni-albanesi attaccabriga lo vedo sempre con i miei occhi e non dalle televisioni. Quelli di sinistra dovrebbero smetterla di dar la colpa della sconfitta elettorale solo al fatto che Berlusca ha 5 televisioni. La verita' e' che anche gli operai che di solito votavano sinistra, adesso votano cdx o Lega perche' non se ne fanno un cazzo di 30 euro in piu' al mese se poi non possono portare i bimbi al parco o farsi una passeggiata serale in tranquillita'. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oddio ser ma ti sei incantato?
mai poi di dove sei tu ' stai a roma ? e allora che nesai di come vanno le cose qui? |
|
|
|
|
#119 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grazie! So che non riuscirà a bilanciare la mole dei tuoi, more solito, trasudanti intelligenza, post, ma ci si prova
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.