Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2008, 19:00   #101
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo quando e se mai avremmo una diamine di elezione democratica ad armi pari, e poi chi vince vince, ma almeno i candidati sono partiti dallo stesso punto, non uno 500 metri avanti.

Massi,cosa vuoi che importi alle persone....
Ripeto,siamo fottuti perchè oramai quello che diciamo nn interessa più e viene considerato NORMALE!!!
Ma ci rendiamo conto ?
Ser21 è offline  
Old 28-04-2008, 19:00   #102
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Auguri a Alemanno
Old 28-04-2008, 19:00   #103
Olderrimo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Primo importante risultato della nuova giunta comunale

LuVi
Secondo grande risultato: non esistono più i comunisti
Olderrimo è offline  
Old 28-04-2008, 19:01   #104
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Guarda, per caso ieri ho letto questo trafiletto: http://tribunatreviso.repubblica.it/...ne=EdRegionale

Quattro violenze sessuali molto gravi, di cui tre ad opera di italiani, nelle terre della Lega, dove la lega e il centro-destra governano la regione, la provincia e i comuni da quindici anni.
Ne hanno parlato sulla stampa nazionale? No.
Due settimane fa a Milano, in mano al centro-destra da 15 anni, in Lombardia, in mano al centro-destra da 15 anni, tre o quattro violenze sessuali a pochissimo tempo l'una dall'altra.
I tg di mediaset hanno dedicato alle vicende di Milano lo stesso tempo che è stato dedicato a una singola violenza sessuale avvenuta a Roma? No.
ma avete letto?
rinviato a giudizio per aver toccato il culo a una in un locale
siamo alla follia
ronin17 è offline  
Old 28-04-2008, 19:01   #105
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo quando e se mai avremmo una diamine di elezione democratica ad armi pari, e poi chi vince vince, ma almeno i candidati sono partiti dallo stesso punto, non uno 500 metri avanti.

Pensare che lo svantaggio Rutelli se lo costruisca da solo con suoi dieci anni al governo della città... no, eh? Rutelli è perfetto. I romani sono tutti imbecilli. Non sanno nemmeno dove abitano.

Hanno votato un ex MSI, hanno sicuramente sbagliato. Sai, pure Borsellino era ex MSI...
naoto84 è offline  
Old 28-04-2008, 19:02   #106
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Pensare che lo svantaggio Rutelli se lo costruisca da solo con suoi dieci anni al governo della città... no, eh? Rutelli è perfetto. I romani sono tutti imbecilli. Non sanno nemmeno dove abitano.

Hanno votato un ex MSI, hanno sicuramente sbagliato. Sai, pure Borsellino era ex MSI...
Almeno i Morti lasciamoli stare....soprattutto lui.

PS: Si è sempre dichiarato Monarchico anche se aveva simpatie per una destra vecchio stile. (era pure stato arrestato per rissa all'univeristà contro i rossi).
Ser21 è offline  
Old 28-04-2008, 19:03   #107
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E sei d'accordo sullo strumentalizzare certi notize così gravi come lo stupro ??E lo dici così ? senza problemi ? Ma doveve vivete ?
Ma sapete cosa voglia dire subire uno STUPRO ?
Boh,ma in che paese viviamo ??
AH PS: La SX non ha 5 tv di propietà qiundi le manipolazione che secondo te sono normali,vengono fatte solo da uno scheramento...casualmente lo stesso che regolamenta 5 tv.

Non c'è bisogno di parlare del padre di Storace.
Basta parlare di lui:

Hai sbagliato esempio,ritenta sarai più fortuanto.
io sono daccordo sulla strumentalizzazione, tu sei chiaramente daccordo con gli stupri e poco ti importa di ciò visto che ti stai dannando l'anima per accusare di strumentalizzazione su fatti che sono REALI e non sono cazzate inventate dalle tv di mediaset. e lo dici così, senza problemi? ma in che paese viviamo?

riguardo a storace, non cambiare il discorso. io parlavo di un fatto preciso

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...26/unita.shtml
Old 28-04-2008, 19:04   #108
85francy85

Quote:
e chi lo dice?tu? (cit.)

Ma almeno poi cert utenti si rendessero conto di ciò che hanno scritto,sbagliando,e facessero mea culpa cercando di capire che non siamo sx contro dx....
Invece no,venaimo bollati come comunisti solo perchè cerchiamo di riportare la realtà come è e non manipolata....
Mannaggia non c'è proprio più speranza per questo paese.
realta come è? scusa perche dovrebbe essere come tu ( tu in generale non tu in persona ) dici e non come dice un giornale, o l'ansa. Mi permetti di pensare che una persona possa essere piu di parte e distorcere l'informazione rispetto ad una testata giornalistica? Siamo tutti maggiorenni e sicuramente capaci di capire le cose senza che qualcuno ci illumini dall'alto come spesso voi di sx vi sentitein grado di fare, graziati da dio o chi per lui del potere di vedere obbiettivamente i fatti, di avere la ragione, di sentirsi superiori ai grezzi votanti di dx. Qualcuno mi spiega perche?

Old 28-04-2008, 19:05   #109
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io sono daccordo sulla strumentalizzazione, tu sei chiaramente daccordo con gli stupri e poco ti importa di ciò visto che ti stai dannando l'anima per accusare di strumentalizzazione su fatti che sono REALI e non sono cazzate inventate dalle tv di mediaset. e lo dici così, senza problemi? ma in che paese viviamo?

riguardo a storace, non cambiare il discorso. io parlavo di un fatto preciso

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...26/unita.shtml
Siamo lontani anni luce e non ci capiremo mai.
Personalmente io sono felice di ciò,immagino anche tu.

Ne riparleremo tra 20 anni....la storia agli storici.
Ser21 è offline  
Old 28-04-2008, 19:05   #110
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
tu sei chiaramente daccordo con gli stupri
non provi nemmeno un minimo di vergogna a fare certe affermazioni?
gigio2005 è offline  
Old 28-04-2008, 19:06   #111
naoto84
Registered User

Quote:
Almeno i Morti lasciamoli stare....soprattutto lui.
Io direi di lasciare stare la discrminazione ideologica, soprattutto retroattiva.
naoto84 è offline  
Old 28-04-2008, 19:06   #112
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
realta come è? scusa perche dovrebbe essere come tu ( tu in generale non tu in persona ) dici e non come dice un giornale, o l'ansa. Mi permetti di pensare che una persona possa essere piu di parte e distorcere l'informazione rispetto ad una testata giornalistica? Siamo tutti maggiorenni e sicuramente capaci di capire le cose senza che qualcuno ci illumini dall'alto come spesso voi di sx vi sentitein grado di fare, graziati da dio o chi per lui del potere di vedere obbiettivamente i fatti, di avere la ragione, di sentirsi superiori ai grezzi votanti di dx. Qualcuno mi spiega perche?
Perchè votate una persona che possiede 3 tv e ne controlla 2,controlla metà della stampa...

ma forse mi sbaglio...
Ser21 è offline  
Old 28-04-2008, 19:06   #113
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Io direi di lasciare stare la discrminazione ideologica, soprattutto retroattiva.
Appunto,hai fatto malissimo a tirarlo in mezzo.
Ser21 è offline  
Old 28-04-2008, 19:07   #114
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
non provi nemmeno un minimo di vergogna a fare certe affermazioni?
Vi ricordati Cuffaro contro Falcone da Costanzo ?

"E' LA GENTE COME TE CHE FA MALE ALLA SICILIA".

Oramai siamo arrivati a questi livelli...e sarà sempre peggio...
Ser21 è offline  
Old 28-04-2008, 19:08   #115
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Anche tu non approfittare troppo della momentanea assenza di moderazione
Ma per piacere Il buco dura da giorni

Quote:
Comunque ho riletto e i tuoi discorsi mi appaiono parecchio sconclusionati: forse e' proprio una caratteristica delle persone di sinistra non farsi capire o capirsi solo tra di loro
Problemi tuoi ma, come ho già detto, non mi stupisce nè inquieta per nulla

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2008, 19:08   #116
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Destri del forum: ma come cazzo state? Possibile siate ciechi alla manipolazione mediatica a scopi elettorali? Prima delle Politiche non si arrivava alla terza settimana, e la benzina rincarava: ora? Se ne fanno ancora servizi simili? E gli stupri? Da vergognarsi. Ma non c'è da stupirsi, l'informazione italiana è a livelli obbrobriosi da ormai anni, e tutte le pecore a seguirla.
Ma poi rosicare de che? Ah sveglioni, qui non si parla di calcio, crescete va.
Che la benzina rincara me ne accorgo al distributore, non dalla televisioni.

Che per mangiare spendo sempre di piu' e il mio salario e' sempre quello me ne accorgo a fine mese, non dalle televisioni.

Che su certe strade ci sono puttane giorno e notte lo vedo con i miei occhi, non dai servizi televisivi.

Che in centro citta' nei finesettimana ci siano zingarelli che cercano la vittima giusta lo vedo sempre con i miei occhi, non dai telegiornali.

Che nelle piazze dei paesi ci sia sempre meno gioventu' e sempre piu' capannelli di rumeni-albanesi attaccabriga lo vedo sempre con i miei occhi e non dalle televisioni.

Quelli di sinistra dovrebbero smetterla di dar la colpa della sconfitta elettorale solo al fatto che Berlusca ha 5 televisioni.

La verita' e' che anche gli operai che di solito votavano sinistra, adesso votano cdx o Lega perche' non se ne fanno un cazzo di 30 euro in piu' al mese se poi non possono portare i bimbi al parco o farsi una passeggiata serale in tranquillita'.
afterburner è offline  
Old 28-04-2008, 19:08   #117
85francy85

Quote:
Perchè votate una persona che possiede 3 tv e ne controlla 2,controlla metà della stampa...

ma forse mi sbaglio...
bene io ho votato dx ma non il berlusca e nemmeno indirettamente ora mi dici il perche?

Old 28-04-2008, 19:09   #118
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
oddio ser ma ti sei incantato?
mai poi di dove sei tu '
stai a roma ?
e allora che nesai di come vanno le cose qui?
ronin17 è offline  
Old 28-04-2008, 19:09   #119
naoto84
Registered User

Quote:
Appunto,hai fatto malissimo a tirarlo in mezzo.
Ma proprio no. Non sono io a bollare le persone per appartenenza politica passata... quindi vi ho solo messo di fronte al vostro modo di fare e la cosa vi mette a disagio.
naoto84 è offline  
Old 28-04-2008, 19:09   #120
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
complimenti per il notevole 3d che hai aperto
Grazie! So che non riuscirà a bilanciare la mole dei tuoi, more solito, trasudanti intelligenza, post, ma ci si prova

LuVi
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian