|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
ma le violenze quali sono? Ma tu sei mai stato ad una manifestazione un pò movimentata? Qui c'era un pò di resistenza e una manganellata ogni tanto. ma tu hai presente Bolzaneto o la Diaz? Ma dai... fg |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Si parlava degli scontri tra polizia e manifestanti per strada... che secondo la maggior parte sono stati episodi di violenza gratuita contro persone pacifiche e indifese... Ora, che differenza c'è tra le manganellate date ai no global e quelle date a questi che protestano? Le manganellate ai manifestanti, o le contesti sempre o non le contesti mai... tanto più che a Genova i manifestanti (alcuni, se no mi si accusa prontamente di fare generalizzazione) hanno sfasciato la città, questi si sono "limitati" a spintonare un pò il cordone di poliziotti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non mi sembra di avere visto gruppi di 7-8 poliziotti accanirsi con calci e manganellate contro una persona stesa per terra, o gente seduta con le mani alzate in mezzo a una strada presi a calci in faccia...
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei video di Blu Notte, postati nelle pagine precedenti, gli episodi che dici tu sono 2 o 3. Ora, vuoi dirmi che per 2 o 3 persone su 100.000, che magari hanno pure fatto danni o attaccato i poliziotti prima di sdraiarsi a terra o di alzare le mani in segno di resa, bisogna definire fascisti tutti i poliziotti presenti a Genova in quei giorni? Non vi riferivate forse anche alle numerose immagini di gente che passava davanti alla telecamera con il volto sanguinate o il naso rotto, o un taglio in testa? Immagini simili a quelle dei video che ho postato io... e quando ho postato quei video ho precisato d ifare le dovute proporzioni, proprio perchè chiaramente, se i manifestanti si comportano come in questo video (sempre di Blu Notte) è ovvio che la polizia non reagirà in modo pacato... http://it.youtube.com/watch?v=Yeuxc9mIEY0 Il problema è nell'occhio di chi guarda: voi guardando questo filmato vedete solo i poliziotti che pestano gente indifesa, io vedo anche i manifestanti tutt'altro che indifesi che demoliscono la città. La polizia che doveva fare, star lì a prendere sassate e guardarli mentre si divertivano a far danni?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 28-04-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' giusto poter scendere in piazza e manifestare, lo dice la legge
poi appena fai la minima cosa, tipo tirare un sasso, sei colpevole è legge, le manifestazioni sono legali se pacifiche, e se il G8 era pacifico... |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho linkato un video nell'ultimo post, ti sembra che quelli che fanno danni siano solo i "nerovestiti"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.