Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 15:50   #241
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano

ma le violenze quali sono? Ma tu sei mai stato ad una manifestazione un pò movimentata?

Qui c'era un pò di resistenza e una manganellata ogni tanto.
ma tu hai presente Bolzaneto o la Diaz? Ma dai...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 16:01   #242
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
ma le violenze quali sono? Ma tu sei mai stato ad una manifestazione un pò movimentata?

Qui c'era un pò di resistenza e una manganellata ogni tanto.
ma tu hai presente Bolzaneto o la Diaz? Ma dai...

fg
Cosa c'entrano Bolzaneto e Diaz?!? Quegli episodi non sono in discussione, dato che non ho mai negato quei fatti...

Si parlava degli scontri tra polizia e manifestanti per strada... che secondo la maggior parte sono stati episodi di violenza gratuita contro persone pacifiche e indifese...

Ora, che differenza c'è tra le manganellate date ai no global e quelle date a questi che protestano?

Le manganellate ai manifestanti, o le contesti sempre o non le contesti mai... tanto più che a Genova i manifestanti (alcuni, se no mi si accusa prontamente di fare generalizzazione) hanno sfasciato la città, questi si sono "limitati" a spintonare un pò il cordone di poliziotti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 17:10   #243
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
non mi sembra di avere visto gruppi di 7-8 poliziotti accanirsi con calci e manganellate contro una persona stesa per terra, o gente seduta con le mani alzate in mezzo a una strada presi a calci in faccia...
Old 28-04-2008, 17:29   #244
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
non mi sembra di avere visto gruppi di 7-8 poliziotti accanirsi con calci e manganellate contro una persona stesa per terra, o gente seduta con le mani alzate in mezzo a una strada presi a calci in faccia...
E a me non sembra di aver visto i manifestanti dare fuoco alle auto, ai negozi, nè assalire la polizia bersagliandoli con gli oggetti che avevano a portata di mano. Non ho visto neanche manifestanti in tenuta antisommossa. Quindi a maggior ragione dovreste condannare delle manganellate sferrate senza motivo apparente... ah, è vero, ma quelli non sono "no global"...

Nei video di Blu Notte, postati nelle pagine precedenti, gli episodi che dici tu sono 2 o 3. Ora, vuoi dirmi che per 2 o 3 persone su 100.000, che magari hanno pure fatto danni o attaccato i poliziotti prima di sdraiarsi a terra o di alzare le mani in segno di resa, bisogna definire fascisti tutti i poliziotti presenti a Genova in quei giorni? Non vi riferivate forse anche alle numerose immagini di gente che passava davanti alla telecamera con il volto sanguinate o il naso rotto, o un taglio in testa? Immagini simili a quelle dei video che ho postato io... e quando ho postato quei video ho precisato d ifare le dovute proporzioni, proprio perchè chiaramente, se i manifestanti si comportano come in questo video (sempre di Blu Notte) è ovvio che la polizia non reagirà in modo pacato...

http://it.youtube.com/watch?v=Yeuxc9mIEY0

Il problema è nell'occhio di chi guarda: voi guardando questo filmato vedete solo i poliziotti che pestano gente indifesa, io vedo anche i manifestanti tutt'altro che indifesi che demoliscono la città. La polizia che doveva fare, star lì a prendere sassate e guardarli mentre si divertivano a far danni?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 28-04-2008 alle 17:43.
Old 28-04-2008, 17:32   #245
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
E' giusto poter scendere in piazza e manifestare, lo dice la legge

poi appena fai la minima cosa, tipo tirare un sasso, sei colpevole

è legge, le manifestazioni sono legali se pacifiche, e se il G8 era pacifico...
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 18:40   #246
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E a me non sembra di aver visto i manifestanti dare fuoco alle auto, ai negozi, nè assalire la polizia bersagliandoli con gli oggetti che avevano a portata di mano. Non ho visto neanche manifestanti in tenuta antisommossa. Quindi a maggior ragione dovreste condannare delle manganellate sferrate senza motivo apparente... ah, è vero, ma quelli non sono "no global"...

-snip-
già risposto qualche post fa. Non ho voglia di ripetermi, o si legge tutto o non si risponde.
Old 28-04-2008, 18:49   #247
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
già risposto qualche post fa. Non ho voglia di ripetermi, o si legge tutto o non si risponde.
Pensa che io mi sto ripetendo da 4 pagine, visto che salta sempre fuori qualcuno a dire che i violenti erano solo i "black block"...

Ho linkato un video nell'ultimo post, ti sembra che quelli che fanno danni siano solo i "nerovestiti"?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian