|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' quello su cui indaga la procura di Roma per lo stupro con accoletellamento recente....avete gia dimenticato ?
PS: Che siano fatti veri,alcuni,è innegabile.Il problema resta che durante un governo di dx Rai1-2 mediaset in toto,non fa altro che parlare di questi temi bombardandoci giornalmente per aumentare il problema sicurezza e spostare voti a dx. Col governo di cdx,non si parla più di questi fatti,come a voler sottolineare che con una certa fazione i crimini diminuiscono. Ma chi vogliono prendere per il culo ? Davvero pensano che ci crediamo ? Beh,forse alcuni si...ìè questo il problema. Ultima modifica di Ser21 : 28-04-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma rispettare la volontà popolare no, eh?
Non capisco il significato di questo thread, non c'è nulla su cui discutere. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sempre a rosika' eh ...
Se Alemanno ha preso piu' voti di Rutelli un motivo ci sara' no? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Gli stupri ci sono, però non puoi negare che sulle TV di Berlusconi i TG prima ci hanno bombardato con gli italiani che non arrivano a fine mese, mentre adesso notizie continue di stupri e violenze da parte di extracomunitari. Non mi dire che non l'hai notato perchè ne parlavo giusto qualche giorno fa anche con altri di questa cosa.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se si mettono in mezzo bufale come quella per screditare gli avversari...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
che poi caro LUVI la sinistra ha perso non per meriti della destra, Alemanno è quello che è, ma perché la gente ha ben capito quanto vale il tuo amico Rutelli
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
State sempre a rosica' oh
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Comunque è divertente vedere che chi teoricamente dovrebbe rosicare ci scherza su, e chi invece dovrebbe festeggiare rosica perchè gli altri non sono così "presi male" come sperava..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Uno mi è venuto pure a protestare, perchè aveva "portato pure quattro malati" ![]() Signora, ma lei non ha paura degli stupri? ![]() Io NON ROSICO perchè sono SUPERIORE, superiore in tutto ciò che non si può comprare, alla maggioranza che ha eletto Alemanno sindaco di Roma Come potrei rosicare? Ora ne ho la certezza LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente che ha capito, vale molto di meno LuVi
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se continuate a rosicare in maniera così viscerale per una volontà popolare che ha votato a dx anche per un discorso di sicurezza, evidentemente la sinistra e i suoi elettori ritengono che il problema non esista e che non si possa fare nulla per fermarlo.
|
|
#34 |
|
Bannato
|
il brutto è questo, col fatto di imputare ai TG di fare informazione "a comando", cosa di cui poco mi frega, sembra quasi che i problemi non esistano realmente, quando non è affatto così (e non dico che li risolverà alemanno, ma ci sono)
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Smeffefeva fi fosicave
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo da tempo più fiducia nella serenità e capacità di giudizio dell'elettorato locale, la conferma mi fa solo piacere LuVi
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
LUVI le tue affermazioni ancorche' velate da ironia denotano una intolleranza incredibile.......
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
rosikare ?ma se non vivo nemmeno a roma...e poi rosikare per chi?per rutelli ?Il miglior amico di berlusconi ?? eh si,voi si che avete capito tutto...
al limite mi rammarico per il futuro del paese,se poi vedo destrosi che parlano di rosik come se avessero vinto il derby,bhè mi rattirsta molto.... Per alcuni Dx e Sx sono come Inter e Milan,peccato che qui ci sia qualcosa di leggermente più importante in ballo ma fose non tutti ci arrivano o vogliono arrivarci. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Mi verrebbe da appiccicare in coda a questo post una bella supercazzola del conte Lello Mascetti ma renderebbe troppo ridanciano questo triste thread. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.