|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Stasse Andre proverà su entrambe le console se non erro , così sapremo.
|
|
|
|
#4162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
scusate, ma non posso fare a meno di ridere...
![]() no...va su 360...no va su ps3....no va negli identici...ahooo ma 'ndo va sto GTA4? tecnologico, mettilo in tutte e tre e fai contenti tutti... |
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beh no...non sarei d'accordo,se venisse confermata la risoluzione inferiore per la ps3 vorrebbe dire che tecnicamente e' meno valida.
|
|
|
|
|
|
#4165 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Poi se visivamente e' migliore su PS3 e' giusto che venga messo sotto PS3. Certo che se la cosa della risoluzione fosse confermata, questo potrebbe anche spiegare alcune differenze. |
||
|
|
|
|
|
#4166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho detto che ha una risoluzione maggiore la versione 360 e visto che si parla del comparto tecnico è un punto a favore per 360...si veda meglio su ps3 cosa? i colori sono smorti...ad alcuni piace ad alcuni no... AA ripeto alcuni giudicano migliore la ps3 altri la 360 tipo la rece di tanzen
pop-up e caricamenti(si parla di un paio di secondi durante il gioco) a favore di ps3 grazie all'istallazzione che nel comparto tecnico per la consolle puo' essere uno svantaggio... 30%di pixel in più su 360 nn sembra poco... il framerate anche li sembra a favore di 360 i ripeto alcuni aspetti sono meglio su 360 altri su ps3 e essendo cose piccole che si vedono con un occhio attento... quindi io li metterei tra identici....anche cod4 ...DM4 nn erano proprio uguali alcune cose melgio su una altre sull'altra e so finiti su identiciiii |
|
|
|
|
|
#4167 |
|
Senior Member
|
quà stiamo confrontando l impatto visivo...anche se una delle due versioni fosse programmata in turbo pascal...io metto sempre quella che appare più bella...poi, come siano arrivati ad avere una migliore grafica sono cazzi loro.
|
|
|
#4168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Non ho capito..
Forse sono un po duro di comprendonio.. Ma per tutti gli altri giochi fan fede (giustamente, Imho) le reviews (ovviamente quando ce ne sono un po che concordano su una tesi come è uso fare) ed invece per GTAIV no? Capisco che magari siano differenze non esagerate, ma se non sbaglio ce ne stanno tanti di titoli con differenze non tanto marcate, dall'una e dall'altra parte. Poi oh, a me importa poco, perché per motivi terzi ho scelto comunque la versione X360, però se il 90% delle reviews dicono che è meglio (ripeto anche magari di poco) su Ps3 perché non metterlo lato Ps3? In ogni caso Live Hard 'n Heavy. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Senior Member
|
nn possiamo basarci sulle considerazione di un utente...guardando gli aspetti tecnici e grafici il gioco va su identici!!!lo mettiamo migliore su ps3 ?quando gira a 630p vs i 720p? lo mettiamo migliore su 360? quando i caricamenti e i popo-up sono peggiori?e ripeto sono cose piccollissime differenze minime
|
|
|
|
|
|
#4170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
mi devi scusare pero'...premesso che sono il primo(guardare qualche post mio precedente) a dire che di solito queste differenze visive di cui parliamo sono sempre impercettibili ai piu'(anche per via di tv e collegamenti differenti) se venisse confermata la risoluzione inferiore per la ps3 io direi che non si puo' mettere tra i migliori graficamente su ps3..perche' staremmo paragonando una versione in HD e una no(semplicemente upscalata). |
|
|
|
|
|
|
#4173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo mi fa venire qualche dubbio quando leggo che la risoluzione la sapeva già guardando gli screen / i video di ign ma resta che io l'ho citato per dire che la cosa della risoluzione pare confermata , non per confutarla ... quindi direi che sono stato coerente no?
|
|
|
|
|
#4174 |
|
Senior Member
|
PREMESSA
questo 3d non pretende di indicare quale delle due console sia migliore, più potente, più versatile. il 3d nasce nell' intento di identificare in quale console i giochi multipiattaforma rendono, A LIVELLO PURAMENTE TECNICO\GRAFICO , meglio a livello tecnico la 360 ha una risoluzione maggiore .... e metterlo sotto ps3 soffre meno di pop in ... bah |
|
|
|
|
|
#4175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Sorry se non si capiva Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4179 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4180 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi anche io non me ne intendo proprio per un cavolo .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

ma resta che io l'ho citato per dire che la cosa della risoluzione pare confermata , non per confutarla ... quindi direi che sono stato coerente no?