|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quanti sono i detenuti nelle carceri americane?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Anche io sarei per la pena capitale, ma solo per un certo tipo di reati (mafiosi) ed accertati al di la' di ogni dubbio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Nessuno, e lo dico per esperienza sul mio lavoro. Si procrastina e basta, lasciando che il problema vero s'ingrossi nella sua pentola a pressione ...
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nella vita come nel forum, mi interessa che la gente paghi quando sbaglia, indipendentemente dal colore politico. Invece ci sono parti politiche che pretendono di rappresentare "legge e ordine" quando in realtà ci sono attivisti (non tutti, preciso) che possono al limite dare lezioni di inciviltà e illegalità. Ci manca solo che certi pazzoidi vadano in giro a fare le ronde. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Almeno si immedesimassero in personaggi più positivi, tipo il vecchio cowboy baffuto con le corna della vacca sulla cadillac... allora sì che sarebbe bello fare le ronde... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.