|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà ? | |||
| Alemanno |
|
51 | 36.17% |
| Rutelli |
|
73 | 51.77% |
| non so |
|
17 | 12.06% |
| Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
lavoro in nero = reato quindi se chi non ruba lavora in nero non è che sia tutto questo guadagno, dato che è uno dei grandi mali italiani. praticamente ruba lo stesso anche se ruba assieme a lui chi lo "assume" a meno che chi non è in regola per l'Italia sia assunto in regola, però dovresti spiegarmi come no io parlo in generale sulla questione di roma, però il sindaco può muoversi per certe cose, come è successo in altre città non è che non è mia competenza quindi tanti saluti ovvio che poi il problema delle espulsioni è del governo, ma rutelli dove stava fino ad ora? nel governo prodi che non ha fatto nulla per rimediare... Ultima modifica di Jesus1987 : 22-04-2008 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sì bravo
Una cosa volevo dirti: Fortuna che domenica non potrai votare
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè dirmi razzista perché dico che voglio i rom fuori... 1° lo dice la legge di espellere chi non è in regola 2° chi non è in regola o ruba o lavora in nero per vivere, quindi ruba lo stesso no no sono io razzista, ok |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
illuminaci e dicci come un alemanno o un rutelli possano espellere dall italia eventuali rom irregolari.
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
io vorrei che si facessero sentire come è successo mi pare a verona, dove il sindaco voleva far spostare un campo nomadi in periferia il fatto che loro non possono espellere i rom non significa che non possono dire o fare nulla, possono muoversi per questa causa, basta volerlo |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
cioè te li mandiamo a Tivoli?
Ma dimmi, di grazia, sti campi nomadi stanno sotto il colosseo?
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
però fregarsene non è scusabile |
|
|
|
|
|
|
#168 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Hai detto tutto"? Ma dai, per piacere, se devi giocare, vai da un altra parte LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma si, facciamogli il decreto di allontanamento, e mandiamoli a Villa Adriana. Ma dai, basta, per piacere, non si può discutere con persone che non hanno alcuna cognizione in merito. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a Roma ci sei stato spesso, o solo al pub il sabto sera con gli amici?
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
x LUVI
ti ho detto che non voglio discutere con te, lo so com'è fatta la gente che è di sinistra per partito preso (come ce ne è anche di destra) è totalmente inutile fare dibattiti in questi casi, tanto "la sinistra fa schifo" e "la destra fa schifo" qualsiasi cosa facciano per queste categorie saluti |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
questo e da fare leggere ad alemanno, che parla di ICI e di FEDERALISMO..
[uppato di fresco] http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728930
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Berluscono disse della romania: io faro' l'avvocato della romania...
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
viviamo felici allora, saluti http://www.youtube.com/watch?v=QBsuqUdaL2E |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sono stato a roma l'ultima volta nell'estate del 2006 , mi sembra 4-5 giorni.
il centro l'ho girato parecchio , e tutti sti rom non li ho visti..anzi manco uno a dire il vero. solo vucumprà ( come ci stanno a vicenza ) e baracchini che vendevano bibite ( pure utili in pieno luglio ... ). il centro non l'ho visto male , anzi. certo poi la periferia sarà uguale a quella di qualunque altra metropoli... Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non dare retta, a roma se vuoi vedere i campi nomadi devi andare in estrema periferia...ti pare che i politici se li tengono in centro?
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me no, mi pare un contentino. il video è per vedere quanti siano i campi, e non sono nemmeno tutti per vedere un campo a me basta arrivare al Planet di Guidonia (multisala enorme) e dietro eccoli piazzati lì grandissimo posto, proprio dove va tantissima gente (non parliamo di un "cinemetto") |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
e infatti guidonia è un comune... cosa c'entra roma?
perseveri in una certa ignoranza... non nuova ai fedeli della destra
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma è ovvio che il modo di fare di sinistra arriva a criticare per ogni parola detta, anche se è detta per altri motivi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

Ma dai, per piacere, se devi giocare, vai da un altra parte
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!