|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
punto 5€ su lowenz.
![]() Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Accetti scommesse anche da chi è parte in gioco?
Anche io vorrei puntare su lowenz (tanto è inutile) Vado avanti solo perchè mi arreca profondo disturbo leggere qualcuno che può affermare, indisturbato, tali castronerie sulla cultura della detsra post-fascista (intendendo ciò come periodo storico non come idea).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque seriamente: la croce celtica (ella quale sono molto legato visto che sono molto legato alla cultura nordica) vera è molto diversa sia come forma che come significato da quella nazista. La prima non è altro che la rappresentazione della croce cristiana in stile norreano, la seconda rappresenta un simbolo di appartenenza a una razza. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Imho fino a quando i gruppi estremisti di destra italiani ed europei adotteranno il simbolo della croce celtica e' inutile andare a rivendicare passati significati religiosi o altro. Se la smettessero forse.... Fino ad allora ostentare questo simbolo e' reato, come dice la legge del 25/06/1993 n. 205 (Mancino).
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Fino a prova contraria quella legge potrebbe essere un'ulteriore legge italiana in aplese contrasto con l'europa in quanto discrimina a livello religioso gli Irlandesi (in ogni caso non è un problema mio, non ne porto di celtiche)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vale la stessa cosa per l'aquila romana, pure se è stata utilizzata come simbolo durante il terzo reich col nazismo non c'entra un fico secco, tant'è che viene adottata ancora da nazioni di mezzo mondo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Altro che battuta, suvvia
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
E portata dai presunti eredi dei LATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fa ridere! Così è chiaro o no? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Finche' "loro" utilizzano questo simbolo non lo si puo' riabilitare. Si viola la legge.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non è che mi spiegheresti quindi che significato ha quel simbolo per te (e i tuoi amici)? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Alemanno non è un seminarista di Cork. E' uno che viene proprio da certi ambienti politici. Chi ci crede alla storiella del simbolo religioso in bocca a lui? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. e ammazza quanto si prega pure allo stadio... si intravede pure l'effigie di un santo su un variopinto drappo, incredibile le sorprese che ci riserva il mondo, trovi il sacro proprio la' dove ti aspetteresti solo il profano...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
1) Un simbolo che deriva da una profonda conoscenza dell'irlanda 2) un simbolo religioso 3) Un sibolo d'appartenenza 4) 1+2+3 5) lo portano tanto per fare alla stregua di quelli che portano i simboli opposti senza sapere cosa significano (e rientrano nella categoria della gente che disprezzo di più)
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ah questo lo sa solo lui, è molto probabile che alemanno la intenda come simbolo fascista, però parlavo in generale, però nulla vieta di essere di destra ed essere credenti, e di portare una croce per il suo vero significato
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!