Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 16:47   #141
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si riferisce a te ovviamente, in uno dei suoi classici attacchi personali altrimenti perchè avrebbe quotato proprio te?

ma lascia stare Teliq, non hai visto che è arrivato qui insieme a 3 gobbi? che caso eh...

Hai capito proprio tutto: come sempre, del resto
melomanu è offline  
Old 20-04-2008, 16:50   #142
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
letta ora: spettacolo.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 20-04-2008, 16:51   #143
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Guarda che si riferiva al fatto che il tuo amico da una questione politica, ha virato ( chissà come mai, poi ) su questioni calcistiche dicendo che guarda caso solo i gobbi avevano da ridire. Quando però anche tu non sembri entusiasta del thread, non essendo gobbo però, ti chiedevo se avessi cambiato squadra.
Come dire, da parte del "ti offro un caffè " : già son povero di argomenti, proviamo a peggiorare ulteriormente il livello del thread
Quote:
Hai capito proprio tutto: come sempre, del resto
certo certo, anche tu vedo che hai letto con attenzione il 3D e sopratutto le mie risposte

io ho detto che 3 gobbi sono arrivati insieme a insultarmi, quello che hai detto tu vorrei sapere dove l'hai visto

dai torna a nasconderti nel gobbo clan e a insultarmi/ci in mezzo a paginate di spam, che è la cosa che sai fare meglio

a te il caffè cmq non lo offrirei mai e poi mai figuriamoci se spendo 80 centesimi per uno come te, ma scherziamo?

Old 20-04-2008, 16:53   #144
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
certo certo, anche tu vedo che hai letto con attenzione il 3D e sopratutto le mie risposte

io ho detto che 3 gobbi sono arrivati insieme a insultarmi, quello che hai detto tu vorrei sapere dove l'hai visto

dai torna a nasconderti nel gobbo clan e a insultarmi/ci in mezzo a paginate di spam, che è la cosa che sai fare meglio

a te il caffè cmq non lo offrirei mai e poi mai figuriamoci se spendo 80 centesimi per uno come te, ma scherziamo?
Ah perchè ti hanno insultato?
Apperò, devo essermi perso qualcosa allora
Sul resto non ti rispondo: già la vita è un battito di ciglio: sprecare secondi con te è un insulto a chi sta male.

Ciao ariano de noantri
melomanu è offline  
Old 20-04-2008, 16:55   #145
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Guarda che si riferiva al fatto che il tuo amico da una questione politica, ha virato ( chissà come mai, poi ) su questioni calcistiche dicendo che guarda caso solo i gobbi avevano da ridire. Quando però anche tu non sembri entusiasta del thread, non essendo gobbo però, ti chiedevo se avessi cambiato squadra.
Come dire, da parte del "ti offro un caffè " : già son povero di argomenti, proviamo a peggiorare ulteriormente il livello del thread
Cado delle nuvole.

Io ho quotato un post di un utente senza pensare minimamente a significati altri.

Per l'esattezza questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129

Non capisco il tuo riferimento, credo ti sia sbagliato. Non vedo proprio cosa c'entri l'inter.

Vorrei chiarirla questa cosa, sta diventando un gioco ai fantasmi assurdo. Se vuoi sono disponibile anche in pvt. Veramente non capisco come tu possa aver inteso anche qua riferimenti da parte mia al calcio
Teliqalipukt è offline  
Old 20-04-2008, 16:57   #146
Nerocielo

Quote:
Ah perchè ti hanno insultato?
Apperò, devo essermi perso qualcosa allora
Sul resto non ti rispondo: già la vita è un battito di ciglio: sprecare secondi con te è un insulto a chi sta male.

Ciao ariano de noantri
mazza, per non avere secondi da sprecare con me, direi che ne hai persa di vita in questo post per rispondermi

cos'è hai la sindrome da ultimo post? aspetta che ti faccio un bot che ti risponde così godi all'infinito

Old 20-04-2008, 17:05   #147
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Cado delle nuvole.

Io ho quotato un post di un utente senza pensare minimamente a significati altri.

Per l'esattezza questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129

Non capisco il tuo riferimento, credo ti sia sbagliato. Non vedo proprio cosa c'entri l'inter.

Vorrei chiarirla questa cosa, sta diventando un gioco ai fantasmi assurdo. Se vuoi sono disponibile anche in pvt. Veramente non capisco come tu possa aver inteso anche qua riferimenti da parte mia al calcio
Allora. Visto che un certo ariano ha scritto che i gobbi si erano uniti contro di lui ( ma lol ) ma, visto che poco dopo avevi anche tu scritto che cmq non sei molto concorde con la linea di pensiero del primo post, ho scritto: che è, hai cambiato squadra ?
Non c'entrano questioni di tifo, altri le hanno tirate in mezzo.
melomanu è offline  
Old 20-04-2008, 17:08   #148
Nerocielo

Quote:
Allora. Visto che un certo ariano ha scritto che i gobbi si erano uniti contro di lui ( ma lol ) ma, visto che poco dopo avevi anche tu scritto che cmq non sei molto concorde con la linea di pensiero del primo post, ho scritto: che è, hai cambiato squadra ?
si tu

Old 20-04-2008, 17:10   #149
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Ah ok, capito.

Ti rispondo all'originaria domanda che mi avevi fatto: no non ho cambiato squadra e non vedo cosa c'entri. Nè capisco per quale motivo dovrei essere d'accordo con nerocielo solo perchè è interista... o peggio dovrei non essere d'accordo con uno juventino su cose che esulano dal calcio...

Ultima modifica di Teliqalipukt : 20-04-2008 alle 17:48.
Teliqalipukt è offline  
Old 20-04-2008, 17:12   #150
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ah ok, capito.

Ti rispondo all'originaria domanda che mi avevi fatto: no non ho cambiato squadra e non vedo cosa c'entri. Nè non capisco per quale motivo dovrei essere d'accordo con nerocielo solo perchè è interista...
Infatti l'associazione comunione di idee-tifo calcistico no l'ho uscita io
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian