|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
letta ora: spettacolo.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#143 | |
|
|
Quote:
![]() io ho detto che 3 gobbi sono arrivati insieme a insultarmi, quello che hai detto tu vorrei sapere dove l'hai visto dai torna a nasconderti nel gobbo clan e a insultarmi/ci in mezzo a paginate di spam, che è la cosa che sai fare meglio a te il caffè cmq non lo offrirei mai e poi mai figuriamoci se spendo 80 centesimi per uno come te, ma scherziamo?
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
Apperò, devo essermi perso qualcosa allora Sul resto non ti rispondo: già la vita è un battito di ciglio: sprecare secondi con te è un insulto a chi sta male. Ciao ariano de noantri |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io ho quotato un post di un utente senza pensare minimamente a significati altri. Per l'esattezza questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 Non capisco il tuo riferimento, credo ti sia sbagliato. Non vedo proprio cosa c'entri l'inter. Vorrei chiarirla questa cosa, sta diventando un gioco ai fantasmi assurdo. Se vuoi sono disponibile anche in pvt. Veramente non capisco come tu possa aver inteso anche qua riferimenti da parte mia al calcio |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
|
Quote:
![]() cos'è hai la sindrome da ultimo post? aspetta che ti faccio un bot che ti risponde così godi all'infinito
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
) ma, visto che poco dopo avevi anche tu scritto che cmq non sei molto concorde con la linea di pensiero del primo post, ho scritto: che è, hai cambiato squadra ? Non c'entrano questioni di tifo, altri le hanno tirate in mezzo. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ti rispondo all'originaria domanda che mi avevi fatto: no non ho cambiato squadra e non vedo cosa c'entri. Nè capisco per quale motivo dovrei essere d'accordo con nerocielo solo perchè è interista... o peggio dovrei non essere d'accordo con uno juventino su cose che esulano dal calcio... Ultima modifica di Teliqalipukt : 20-04-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.