|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io uso da qualche giorno i 174.74, li puoi scaricare da laptopvideo2go Scarichi il file zip e lo decomprimi sul dektop; poi sostituisci il file inf con questo e installi. Ovviamente non sono whql, però così dovrebbe smettere di fischiare e molto probabilmente potrai modificare la luminosità! Se mi ricordo bene, avevo semplicemente cambiato un paio di valori all'interno del file nvsz.inf: Codice:
[SmartDimmer_AddReg] HKR,, EnableBrightnessControl, %REG_DWORD%, 3 HKR,, PanelPWMFrequency, %REG_DWORD%, 220 HKR,, PanelPWMDutyRange, %REG_DWORD%, 0x03E80096 Potresti provare anche a cambiare il primo valore da 3 a 1 se non riesci a cambiare la luminosità; oppure a cambiare il secondo valore se senti anchora il ronzio, in alcuni driver è sui 50 (Hz) in altri è sui 200. Il terzo valore indica la luminosità minima/massima. Fai un po' di prove e vedi cosa ti funziona meglio Se serve altro chiedi pure Ciao Ultima modifica di rammin772 : 18-04-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
Il problema di gears of wars mi sa che è il classico stuttering, nun ce niente da fa', bisogna aspetta' na patch oppure c'era un modo modificando un file ini che però a me causava crash continui. Ti possò di' che io gears l'ho finito senza problemi utilizzando le impostazioni video predefinite che ti da il gioco, c'è sempre qualche problema di stuttering ma si nota meno e non crasha.
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
scusa se non ti posso aiutare, ma devo assolutamente uscire...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Provati... perfetti! Le regolazioni della luminosità funzionano benissimo. Grazie infinite per l'aiuto Il ronzio va e viene.... poco fà ha ripreso a farlo molto forte Il rumore proveniva dalla cornice in basso all'LCD (esattamente dietro la scritta VAIO) ci ho premuto sopra con un dito per un secondo e dopo qualche altro BZZZ BZZ a singhiozzo è sparito! Qui ![]() Dopo aver premuto in quel punto, ora (2:30 di notte!) si sente appena appena solo avvicinando l'orecchio e solo se non tengo la luminosità ala massimo! Finalmente Forse lì dietro c'è qualche aggeggio, l'INVERTER?, che dà problemi, e come diceva Euripylos nei display LCD a doppia lampada l'inverter è il componente + delicato (se è lui) ed il mio forse sta creando tirando le cuoia! Lo scorso dicembre mi è stato sostituito tutto il coperchio superiore per un difetto dei pixel del mio LCD originale... sicuramente mi hanno rifilato uno proveniente da qualche altro notebook (hai dei graffi sulla cornice) che a distanza di qualche mese sta iniziando a dare problemi!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Junior Member
Città: cagliari
|
RAM
salve a tutti, sono nuovo di vaio (FZ 31 S) e di forum.
Qualche anima buona può spiegarmi perchè, volendo portare la ram a 4 G, kingston mi da come compatibile solo il banco con questa sigla: CF-WMBA602G, che peraltro non riesco a trovare facilmente in rete. Qualcuno ha fatto l'upgrade con altro? E le Axiom le ha provate qualcuno? Grazie da adesso per chi mi aiuterà......... |
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
Quote:
Compra le Corsair.... che vanno benissimo e costano poco!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Assassin prendilo appena puoi perchè è davvero un capolavoro inoltre la versione x PC è a dir poco eccellente graficamente parlando. La preferisco a quella x console. Se a qualcuno interessa anche Oblivion gira ina maniera fluida a 1280 x 800 con un buon livello di dettaglio e a qualità grafica media. |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io aspetterei qualche giorno, e se il ronzio ritorna mi fionderei al telefono con Euripilos o qualche suo compare... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per la segnalazione...ho corretto l'errore!
|
|
|
#710 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Quote:
con questo programma monti il drive virtuale e scompatti il file che non ti riesce a aprire per il sfep fai come ho scritto nella spiegazione per vista 64 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=472 e la stessa cosa (più o meno) con il controllo scheda ethernet
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 19-04-2008 alle 13:39. |
||
|
|
|
|
|
#711 |
|
Junior Member
Città: cagliari
|
Ok Colex, grazie. Ordinate le Corsair circa 90 euri per coppia, che direi non è male, visto che le Panasonic sono a 235 $!!
Farò sapere come vanno, caso mai qualcuno fosse interessato |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Io ho un FZ31M, nvidia 8400m Gt con drivers 6.14.11.5655 nn firmati ... Credo che esistano drivers molto migliori, ma con quelli più recenti (che tra parentesi integravano il bellissimo pannello nview ... quale posso usare, visto che anche a me quelli + recenti davano il problema di nn poter regolare la luminosità?
|
|
|
|
#713 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ma poi come li installo? a quel punto non è più un'eseguibile... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#714 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bo...perchè oggi invece è successa una cosa strana... accendo il pc vado sul programmino della cam e funziona, mi vedo!guardo sulle periferiche del pc e infatti è presente la cam... non faccio in tempo ad essere contento che nel programmino l'immagine si blocca, torna la fatidica schermata blu, il messaggio di errore di windows che una periferica collegata al pc non è riconosciuta e basta.... non è più andata....che può essere???mi sta facendo impazzire, solo che mi scoccia portarlo in assistenza per questo...
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
|
Ciao a tutti!
Ho appena fatto il downgrade a xp su un Sony Vaio VGN-FZ38M. Non riesco in nessun modo a installare la scheda audio... Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Bene, se cosi fosse riavvia, vai in gestione periferiche e disattiva la cam, riavvia, e riattiva la cam, dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi novità su drivers 32bit per la nostra nvidia 8400m gt???
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi è successa una cosa discretamente strana...
In questi giorni ho installati il SP1 di VISTA e aggiornato 3dmark alla versione 1.10, e il mio spazio HD disponibile è passato da 10 a 35,9 GB. Qualcuno ha una spegazione "scientifica" per giustificare questi 25 GB in più? |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
DeathNote,
meglio tardi che mai! ecco l'ih hardware della mia nVidia: PCI\VEN_10DE&DEV_0426&SUBSYS_9005104D&REV_A1 grazie, ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

AUDIGY 2 ZS