|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi, anche se ot, sapreste dirmi dove potrei reperire il supporto a 64 bit di vista business?
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
vista lo trovi nel p2p.
domanda, qualcuno ha i driver per FZ3 per vista a 64bit?? domanda2: se faccio una partizione, installo il vista 64 bit assieme al 32 (uno per partizione, ovvio) e installo tutto per vedere se riesco a far andare tt i driver del 64bit. una volta completato l'esperimento del 64bit (cioè va tutto) posso formattare il 32 e tenere solo la partizione a 64bit? dite che è fattibile? |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ragazzi...
ho bisogno di voi... ho appena formattato il pc con una copia pulita di windows... ovviamente non ho ancora installato alcon driver e aggiornamenti. Quale pacchetto di driver devo scaricare utilizzando un FZ21M e Vista home premium a 32 bit? Per il service pack mi conviene installarlo prima dei driver? E' urgente... Grazie a tutti... PS: se installo il pacchetto completo di driver indicati me li installa nell'ordine specificato per questo modello? me li installa tutti? o mi conviene installarli pian piano uno alla volta? Ultima modifica di Roby087 : 18-04-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
usa questi...
http://support.vaio.sony.it/download...IT_cons&m=2805 e fai gli aggiornamenti elencati a questa paginahttp://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FZ&m=2805 nota che alcune patch servono per installare sp1!!!
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è scritto che non sono aggiornati... Tra l'altro i link per scaricare gli aggiornamenti http://files.filefront.com/f6flpy64z.../fileinfo.html non vanno, o cmq ne vanno pochissimi... come risolvo??? Per favore è abbastanza urgente... volevo anche installare il SP 1 Ultima modifica di Roby087 : 18-04-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Volevo solo far presente a chi fosse intenzionato a comprare un FZ3 che il modello 31S a differenza di ciò che è scritto sulla prima pagina ha il masterizzatore BD.
Per quanto riguarda i videogiochi, Assassin'S Creed sul mio FZ31S gira molto bene a 1280x800, qualità grafica a livello 2/3, qualità dettaglio 2/3. Mentre ho dei problemi di rallentamento, abbastanza inspiegabili con Gears Of War a prescindere dalla risoluzione. Qualcuno ha lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti, sono anche io un possessore di un vaio fz, a dir la verità seguo questo thread dal lontano novembre...
![]() Ne approfito per fare i complimenti a tutti per le varie guide, raccolte di driver, consigli... mi sa che senza di voi non avrei preso il mio mitico fz! Grazie!! Quote:
In pratica i nostri vaio usano una tecnica chiamata PWM per variare la luminostà delle lampade che è responsabile di questo ronzio. In pratica queste lampade (che possono essere solo completamente accese o completamente spente) vengono continuamente accese e spente diciamo 200 volte al secondo per ottenere un livello di luminosità intermedio. Siccome i nostri occhi sono lenti, noi non ce ne accorgiamo, ma se la frequenza di accensione/spegnimento non è settata correttamente, si sente questo ronzio (se ci fai caso tutte le lampadine fanno un rumorino quando le accendi). Alla fine avevo risolto modificando questa frequenza direttamente nell'inf dei driver nvidia, se hai un attimo di pazienza vedo di postarti qualche dettaglio in più! Ciao PS: che sistema operativo usi?? perché i driver son diversi tra xp e vista! |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
nessuno che sa quali sono i driver per vista64bit per l'FZ3?
e magari l'ordine per installarli? |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ah dimenticavo anch'io volevo ringraziarvi per tutti gli utilissimi consigli e le preziose informazioni che scrivete quotidianamente e che mi hanno permesso di conoscere benessimo questo notebook prima dell'acquisto. Grazie anche da parte mia
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Vi voglio ringraziare anche io...
In correzione al post di prima, mi hanno consigliato su un altro 3D di HW di installare prima il SP1 e cosi ho fatto... sono in attesa di sapere che driver mi necessitano per il mio FZ21M, non ne ho ancora installato nemmeno 1, perchè volevo seguire l'ordine descritto in prima pagina ma non riesco a scaricarli... Grazie davvero |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ok allora riguardo il ronzio abbassando la luminosità, se usi vista prova i driver nvidia 174.31 whql che qualcuno ha postato prima (sorry non mi ricordo chi!) che dovrebbero avere già i parametri corretti.
Se invece usi xp dimmelo che ti spiego come modificare il file inf oppure ti passo il mio già modificato. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono quelli aggiornati? |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Lancia il file e in automatico ti ritroverai nel Mondo di OZ! Per tornare al mondo reale batti insieme i tacchi delle scarpette rosse che hai sfilato alla strega cattiva dell'Ovest. Scompatta il file e segui la guida che è in prima pagina. Vanno installati uno per uno per uno
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Non si finisce mai d'imparare! questo pomeriggio ho aperto l'RMA con la Sony, ma mi han detto che devono farmi sapere se è possibile sostituire l'LCD. E' chiaro che se riesco a risolvere il problema via software è meglio!!! Comunque io prima utilizzavo i driver per WINDOWS XP 167.58 ma non era possibile regolare la luminosità del display... quindi sono passato a gli ultimi pubblicati dalla Sony che mi consentono di farlo, questi: nVidia Video Driver Update 8.4.7.3 QUI Se hai driver nVidia per WIN XP + aggiornati in grado di regolare la luminosità e modificati in modo da risolvere il problema del ronzio... fammi sapere! Aspetto con ansia tue nuove! Saluti
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 18-04-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
scusate ragazzi ma ho appena installato il sp1 per vista tramite wu...ho notato che il tasto cerca c'è ancora..però non si visualizzano più i livelli audio quando si schiaccia vol+ o vol- sui tasti in alto a destra sopra la cassa(in pratica non si vede più la barra del livello audio).
Come posso risolvere?? Ultima modifica di raul83 : 18-04-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi per quanto riguarda il 5 il soni firmware extension... non lo devo installare seguendo la guida all'interno dei driver? e il 6 che non è un'istallante? Ultima modifica di Roby087 : 18-04-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

AUDIGY 2 ZS