Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 16:59   #121
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nessuno nega che Berlusconi possa controllare le maggiori televisioni in chiaro italiane, quello che si contesta a chi afferma ciò è che in queste televisioni si sono visti molti più attacchi a Berlusconi che agli avversari politici negli ultimi 14 anni. E quando Berlusconi è stato al governo non ho visto programmi rai come quelli di Santoro, Luttazzi, Biagi o giornalisti come Travaglio a raccontare le malefatte dei politici di sinistra (e ne hanno fatte).

Questo mi fa pensare che l'uso criminoso dell'informazione lo faccia di più la sinistra (e ribada bene, di più, non "solo"). Anzi, io ci vedo quasi una sorta di lavaggio del cervello, ma non contro Berlusconi che non è uno stinco di santo, anzi, ma a favore della sinistra. Sono tutti buoni, bravi e simpatici e combattono l'impero del male Fininvest che vuole conquistare l'Italia e schiavizzare tutti i cittadini riabilitando la pena di morte per chi dice la parola "comunista". E a me questa gente fa pià paura dei mafiosi stessi...
più che altro a me fanno paura quelle persone che si credono dalla parte dei santi , che non mettono neppure in dubbio quello che gli viene rifilato e si lanciano nella crociata , sicuri che avranno le loro vergini in paradiso...

Almeno mettete in conto che Berlusconi di sicuro non è il solo a manipolare l'informazione ... sicuramente lui farà delle pressioni , ma altrettanto sicuramente ce chi le fa contro ... resta da vedere quale lato è più consistente , e su questo possimo discutere
Old 17-04-2008, 17:02   #122
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Appunto. Io sono 14 anni che vedo di tutto (a torto o a ragione) su Berlusconi... mentre sugli avversari nulla.

I casi sono due:
O a sinistra sono tutti santi o Berlusconi non controlla la maggioranza dei media informativi italiani, tv comprese.
forse perchè la Sinistra non ha gente con il curriculum di Berlusconi, che sicuramente è qualcosa di abominevole (parlo del curriculum) e non può non saltare all'occhio.
La cosa è ancora più in rilevanza poichè Berlusconi non è un segretario di qualche segreteria politica di provincia bensì candidato premier e prossimamente PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Non pensate io sia di sinistra, ma se Berlusconi purtroppo per le sue conoscenze mafiose sta distruggendo la mia terra, la Sinistra qui non ha mai fatto così tanti danni....anzi.
In ogni caso nel panorama italiano la cosa triste e buffa e che si avvincendano da 20 anni le stesse persone e gli stessi Governi a intermittenza...
La cosa che non accetto più è che non si è fatta una rivoluzione in ambito politico, e la colpa è solo del cittadino che continua a eleggere sta gente con questa assurda legge elettorale a misura dei partiti.

Ultima modifica di TheMash : 17-04-2008 alle 17:04.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:03   #123
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
più che altro a me fanno paura quelle persone che si credono dalla parte dei santi , che non mettono neppure in dubbio quello che gli viene rifilato e si lanciano nella crociata , sicuri che avranno le loro vergini in paradiso...

Almeno mettete in conto che Berlusconi di sicuro non è il solo a manipolare l'informazione ... sicuramente lui farà delle pressioni , ma altrettanto sicuramente ce chi le fa contro ... resta da vedere quale lato è più consistente , e su questo possimo discutere
questa mi sembra una posizione ragionevole. Ma secondo alcuni c'è solo berlusconi che fa pressioni, quando spesso in tv si parla comunque male di lui...
Old 17-04-2008, 17:06   #124
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
forse perchè la Sinistra non ha gente con il curriculum di Berlusconi, che sicuramente è qualcosa di abominevole (parlo del curriculum) e non può non saltare all'occhio.
La cosa è ancora più in rilevanza poichè Berlusconi non è un segretario di qualche segreteria politica di provincia bensì candidato premier e prossimamente PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Non pensate io sia di sinistra, ma se Berlusconi purtroppo per le sue conoscenze mafiose sta distruggendo la mia terra, la Sinistra qui non ha mai fatto così tanti danni....anzi.
In ogni caso nel panorama italiano la cosa triste e buffa e che si avvincendano da 20 anni le stesse persone e gli stessi Governi a intermittenza...
La cosa che non accetto più è che non si è fatta una rivoluzione in ambito politico, e la colpa è solo del cittadino che continua a eleggere sta gente con questa assurda legge elettorale a misura dei partiti.
Che la sinistra non abbia gente col curriculum di Berlusconi può anche essere vero, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Per il resto sono d'accordo, ma non è che non andando a votare si risolve il problema...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:08   #125
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Che la sinistra non abbia gente col curriculum di Berlusconi può anche essere vero, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Per il resto sono d'accordo, ma non è che non andando a votare si risolve il problema...
le cooperative , le banche amiche di prodi .... sono composte solo da santi
Old 17-04-2008, 17:11   #126
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
indubbiamente il liberalismo genera mostri.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:12   #127
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

Sicuro. Io metto in conto sicuramente quello che stai dicendo, e non mi affibbiare ad un lato politico perché per come è oggi la situazione nessuno meriterebbe il mio voto. Infatti secondo me bisognerebbe prescindere dal concetto di sx o dx e cominciare a pretendere tutti insieme un po' di cose da questa politica. Libera Informazione, Parlamento senza Condannati, Meno Privilegi.... ecc. ecc.

Dx e Sx , oggi come oggi, sono solo concetti nati per separare il popolo e intanto governare una volta uno e una volta l'altro... sempre gli stessi da 30anni... e l'Italia a livello europeo sempre più indietro in tutto
Old 17-04-2008, 17:12   #128
gaxel
Bannato

Quote:
le cooperative , le banche amiche di prodi .... sono composte solo da santi
Sì, ma quello che non capisco, ed è per questo che ho pensato al lavaggio del cervello, è perché la gente che vota a sinistra non si accorge che sono 14 anni che in tv (tutte) c'è gente che urla ai quattro venti che in Italia non c'è più la libertà di parola... cavolacci, è un ossimoro.
Old 17-04-2008, 17:23   #129
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Sicuro. Io metto in conto sicuramente quello che stai dicendo, e non mi affibbiare ad un lato politico perché per come è oggi la situazione nessuno meriterebbe il mio voto. Infatti secondo me bisognerebbe prescindere dal concetto di sx o dx e cominciare a pretendere tutti insieme un po' di cose da questa politica. Libera Informazione, Parlamento senza Condannati, Meno Privilegi.... ecc. ecc.

Dx e Sx , oggi come oggi, sono solo concetti nati per separare il popolo e intanto governare una volta uno e una volta l'altro... sempre gli stessi da 30anni... e l'Italia a livello europeo sempre più indietro in tutto
Beh, attenzione... dx e sx hanno ideologie ben distinte e gli elettori solitamente votano quelle alla quale si sentono di appartenere di più. Non è che se perché Diliberto ha una bella idea per la sinistra, uno che vota la Santanché possa considerarla buona anch'egli. Così come certe politiche sociali sono più appannaggio della sinistra, altre più incentrate sulla sicurezza sono prettamente di destra.

Sono invece d'accordo sulla classe politica italiana che in buona parte non è assolutamente all'altezza, ma questi abbiamo... che ci possiamo fare?
Old 17-04-2008, 17:27   #130
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Beh, attenzione... dx e sx hanno ideologie ben distinte e gli elettori solitamente votano quelle alla quale si sentono di appartenere di più. Non è che se perché Diliberto ha una bella idea per la sinistra, uno che vota la Santanché possa considerarla buona anch'egli. Così come certe politiche sociali sono più appannaggio della sinistra, altre più incentrate sulla sicurezza sono prettamente di destra.

Sono invece d'accordo sulla classe politica italiana che in buona parte non è assolutamente all'altezza, ma questi abbiamo... che ci possiamo fare?
Si, ok fra gli estremi... ma tra PD e PDL (csx e cdx) queste grandi differenze di ideologie non le vedo proprio.
Alla tua domanda su cosa possiamo fare per cambiare sti politici, invece, non so proprio cosa rispondere ....rivoluzione??

Old 17-04-2008, 17:28   #131
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Sì, ma quello che non capisco, ed è per questo che ho pensato al lavaggio del cervello, è perché la gente che vota a sinistra non si accorge che sono 14 anni che in tv (tutte) c'è gente che urla ai quattro venti che in Italia non c'è più la libertà di parola... cavolacci, è un ossimoro.
Li distraggono col bersaglio Berlusconi , così loro possono fare le porcate che vogliono e governare male quanto gli pare
Old 17-04-2008, 17:31   #132
gaxel
Bannato

Quote:
Li distraggono col bersaglio Berlusconi , così loro possono fare le porcate che vogliono e governare male quanto gli pare
Old 17-04-2008, 17:31   #133
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Personalmente posso dirvi che anche a sinistra ci sono personaggi che hanno limitato la libertà di parola e con svariati conflitti di interessi, altrimenti l'avrebbero tolto.
Faceva comodo anche alla sinistra.
Quello che vi vorrei chiedere, è un appello, è di dissociare l'idea di sinistra quando si parla di Berlusconi.
Io parlo di quella persona non perchè io sia filocomunista o roba simile, io parlo oggettivamente di un personaggio molto potente che la sinistra non possiede.
E' ovvio quindi che desti maggiore attenzione.
Continuare a tirare fuori la sinistra ogni volta che parliamo di Berlusconi significa solo tergiversare ragazzi.
Quello che vi chiedo, almeno quando dirò qualcosa sul Berlusca, di non associarmi ad una persona di sinistra e che quindi dice le cose perchè di parte. Assolutamente NON E' COSI, almeno per me.

Old 17-04-2008, 17:37   #134
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
indubbiamente il liberalismo genera mostri.
come battuta è carina....
Old 17-04-2008, 17:38   #135
gaxel
Bannato

Quote:
Personalmente posso dirvi che anche a sinistra ci sono personaggi che hanno limitato la libertà di parola e con svariati conflitti di interessi, altrimenti l'avrebbero tolto.
Faceva comodo anche alla sinistra.
Quello che vi vorrei chiedere, è un appello, è di dissociare l'idea di sinistra quando si parla di Berlusconi.
Io parlo di quella persona non perchè io sia filocomunista o roba simile, io parlo oggettivamente di un personaggio molto potente che la sinistra non possiede.
E' ovvio quindi che desti maggiore attenzione.
Continuare a tirare fuori la sinistra ogni volta che parliamo di Berlusconi significa solo tergiversare ragazzi.
Quello che vi chiedo, almeno quando dirò qualcosa sul Berlusca, di non associarmi ad una persona di sinistra e che quindi dice le cose perchè di parte. Assolutamente NON E' COSI, almeno per me.
La vedo difficile perché negli ultimi 15 anni la politica in Italia è stata Berlusconi contro tutti (e tutti è a sinistra), ma ci proveremo
Old 17-04-2008, 17:47   #136
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
La vedo difficile perché negli ultimi 15 anni la politica in Italia è stata Berlusconi contro tutti (e tutti è a sinistra), ma ci proveremo
Beh Berlusconi se l'è cercata, fosse stato impeccabile probabilmente la sinistra non avrebbe avuto niente sulla quale attaccarsi..

Old 17-04-2008, 17:49   #137
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Il sistema bancario ha più di un motivo per piangere Prodi
chi si ricorda la fila di banchieri (direttori e amministratori) in fila, per votare prodi alle primarie ?
Old 17-04-2008, 17:50   #138
gaxel
Bannato

Quote:
Beh Berlusconi se l'è cercata, fosse stato impeccabile probabilmente la sinistra non avrebbe avuto niente sulla quale attaccarsi..
Beh, diciamo che Berlusconi si è comportato da imprenditore fino al 1993 (con tutti i pro e i contro), poi da politico gli hanno fatto pagare quello che ha fatto da imprenditore, ben pochi attacchi sono stati diretti alla sua politica.

Il problema è che gli avversari non hanno (quasi) mai proposto soluzioni alle proposte di Berlusconi, hanno sempre e solo detto "Lui è il male, noi siamo la cura"... e questa volta gli elettori gliel'hanno fatta pagare.
Old 17-04-2008, 18:52   #139
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Beh, diciamo che Berlusconi si è comportato da imprenditore fino al 1993 (con tutti i pro e i contro), poi da politico gli hanno fatto pagare quello che ha fatto da imprenditore, ben pochi attacchi sono stati diretti alla sua politica.

Il problema è che gli avversari non hanno (quasi) mai proposto soluzioni alle proposte di Berlusconi, hanno sempre e solo detto "Lui è il male, noi siamo la cura"... e questa volta gli elettori gliel'hanno fatta pagare.
e io ne sono contento, perchè sono il primo a sostenere che la Sinistra odierna è buona solo per fare il pane, e pure bruciato.
Critiche a tutto ma niente soluzioni concrete.
Infatti i risultati si sono visti.
Un Mastella che gira a seconda del vento e si è mangiato un sacco di soldi.
D'Alema capitalista che se n'è sbattuto alla grande e ha intrallazzi con la moglie, Fassino che spariva improvvisamente dalla TV per settimane giusto quando si scatenavano i polveroni su di lui, Prodi che non ha avuto capacità di decidere e tutti gli altri che dissentivano...
E stato un macello.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian