Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 22:30   #1381
cosky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non dovrebbe nemmeno esistere "calci d'angolo"
Ci dovrebbe essere calci piazzati e per i centrali è inutile se non li usi anche in fascia.

Se è giovane, è predisposto e lo fai giocare nel nuovo ruolo può essere che impari. Per il libero però la vedo dura. Come DC è possibile.

CIaO
Per quanto riguarda i calci d'angolo o piazzati che sia, pensavo che un valore alto servisse per "difendere" dai calci d'angolo... non solo per attaccare...
E agli attaccanti serve aumentare calci d'angolo? O alla fine serve solo per chi crossa e basta?

Per il nuovo ruolo, il giocatore ha 26 anni, ed ha come posizione naturale mediano, mentre come CC gioca bene... altri ruoli non sono neanche riportati nel dettaglio della sua scheda...
Ma dopo un pò di tempo mi dice se cambia o no?

Cosky.
Old 21-02-2008, 23:03   #1382
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Si, deve passare qualche mese per vedere miglioramenti su un nuovo ruolo specialmente se all'inizio ti dice "inutile".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:27   #1383
cosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si, deve passare qualche mese per vedere miglioramenti su un nuovo ruolo specialmente se all'inizio ti dice "inutile".
Bene, un dubbio chiarito...

Sai chiarirmi anche se per i calci piazzati (specialmente calci d'angolo), l'allenamento serve anche ai difensori centrali e al portiere oppure con la voce "calci d'angolo" si intende solo il modo di tirare i calci d'angolo e non di ricevere palla (per un attaccante) o di difendere dai calci d'angolo (per un difensore o portiere)?

Grazie Marco.
Old 21-02-2008, 23:35   #1384
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma guarda che se lasci il cursore sopra alla barretta te lo dice su che caratteristiche influisce l'allenamento in oggetto...

CIaO
Old 22-02-2008, 17:15   #1385
cosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma guarda che se lasci il cursore sopra alla barretta te lo dice su che caratteristiche influisce l'allenamento in oggetto...

CIaO
Lo so su cosa influisce... ma "calci piazzati" influisce anche su "calci d'angolo"... ma calci d'angolo cosa vuole dire? Come si battono oppure anche come ci si difende dai calci d'angolo?

In parole povere, è utile allenare il portiere nella voce calci piazzati o anche i difensori?

Cosky.
Old 22-02-2008, 17:32   #1386
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Secondo me torna sempre utile.
Io lo tengo su medio per la maggior parte dei giocatori e su alto solo sulle ali.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 24-02-2008, 12:28   #1387
didy86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate se riuppo questo 3d...è che sto ancora giocando a fm2007 perchè non ho voglia di comprare il 2008
Ho un "problema" con le tattiche, perchè ho provato a giocarle un po' tutte, ma con risultati penosi. Quelle che mi hanno dato più soddisfazioni sono 4-2-2-2 con 2 mediani, 2 treq/ali e 2 att, 4-4-2 classico. Solo che mi sto un po' annoiando con queste 2 tattiche. Ho provato a giocare con il barcelona il 4-2-3-1 con 2 trequartisti con le frecce in avanti vs esterno, solo che in 5 anni sono riuscito solo a vincere una champions e relativa supercoppa e mondiale per club...niente di più...sono poi passato al 4-2-2-2 ed ho vinto tutto!!
Avete qualche link dove si possano scaricare tattiche decenti?? ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di soddisfacente...
didy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 12:53   #1388
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da didy86 Guarda i messaggi
Scusate se riuppo questo 3d...è che sto ancora giocando a fm2007 perchè non ho voglia di comprare il 2008
Ho un "problema" con le tattiche, perchè ho provato a giocarle un po' tutte, ma con risultati penosi. Quelle che mi hanno dato più soddisfazioni sono 4-2-2-2 con 2 mediani, 2 treq/ali e 2 att, 4-4-2 classico. Solo che mi sto un po' annoiando con queste 2 tattiche. Ho provato a giocare con il barcelona il 4-2-3-1 con 2 trequartisti con le frecce in avanti vs esterno, solo che in 5 anni sono riuscito solo a vincere una champions e relativa supercoppa e mondiale per club...niente di più...sono poi passato al 4-2-2-2 ed ho vinto tutto!!
Avete qualche link dove si possano scaricare tattiche decenti?? ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di soddisfacente...
Partendo dal presupposto che non esiste la tattica definitiva, quello che puoi fare è trovare una tattica che ti permetta di vincere la molte partite anche se ci saranno sempre match in cui potrai pareggiare\perdere o vincere grazie ad una grossa botta di fortuna.
La tattica dipende dai giocatori che hai ed evita di cambiarla spesso, al massimo alcuni accorgimenti per qualche partita contro squadra più ostiche. Considera che le altre squadre "imparano" ad ogni partita giocata contro di te.

La mia preferita resta un
4 [con terzini che salgono]
2 [uno mediano e l'altro che si muove a centrocampo]
1 [a centrocampo che si muove come un trequartista]
2 [ali che salgono]
1 [punta molto forte fisicamente e nel gioco aero]

Ora invece sto giocando con soddisfazione un normale 4-4-2 a rombo anche perché non ho giocatori adatti per l'altra tattica
Il trequartista dietro le due punte non è molto bravo tecnicamente ma ha doti fisiche eccellenti e quando s'inserisce non lo prendono mai ed il gol è quasi assicurato.
Old 24-02-2008, 13:00   #1389
didy86
Member

e tattiche con la difesa a 3 le hai mai provate??
io mi ricordo che con il vecchio ed indimenticabile cm 00-01 giocavo sempre con il 3-5-2 o 5-3-2!!
altra cosa, con il barcellona consigli di giocare con il 4-2-1-2-1?? solo che c'è eto'o che non è un mito di testa...e le 2 ali sarebbero sprecate non potendo fare cross...praticamente mi servirebbe una tattica per giocare palla a terra, sfruttare la tecnica dei centrocampisti e la velocità di eto'o...

Ultima modifica di didy86 : 24-02-2008 alle 13:04.
Old 24-02-2008, 13:31   #1390
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
e tattiche con la difesa a 3 le hai mai provate??
io mi ricordo che con il vecchio ed indimenticabile cm 00-01 giocavo sempre con il 3-5-2 o 5-3-2!!
altra cosa, con il barcellona consigli di giocare con il 4-2-1-2-1?? solo che c'è eto'o che non è un mito di testa...e le 2 ali sarebbero sprecate non potendo fare cross...praticamente mi servirebbe una tattica per giocare palla a terra, sfruttare la tecnica dei centrocampisti e la velocità di eto'o...
No sono contro la difesa 3, che considero solo se gioco con due giocatori in meno

Puoi provare con il barcellona, magari funziona comunque visto che eto è veloce e comunque anche le ali segnano molto con quella tattica.
Old 24-02-2008, 13:34   #1391
didy86
Member

ci provo!

grazie per i consigli

p.s. cosa importantissima...ma come setti le istruzioni??

Ultima modifica di didy86 : 24-02-2008 alle 13:39.
Old 24-02-2008, 13:57   #1392
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
p.s. cosa importantissima...ma come setti le istruzioni??
Per i 4 difensori ed il mediano uso quelle predefinite.
Per gli altri parto dalle predefinite e poi modifico alcuni parametri.
Old 02-03-2008, 14:45   #1393
cosky
Senior Member

Le voci più importanti per ruolo...

Ciao ragazzi,
secondo voi quale è la voce più importante per ruolo e quali le altre voci importanti?

Nel senso, per un difensore, la più importante dovrebbe essere contrasti, e le altre importanti marcatura, velocità, accelerazione, o ditemi voi.

Quindi, secondo voi, quale è la più importante e quali sono le altre voci che guardate nei vari ruoli?

Ovviamente sia voci tecniche, che fisiche che mentali sono prese in considerazioni...

Portiere:
Difensore Centrale:
Difensore Laterale:
Centrocampista Centrale:
Centrocampista Laterale (che corre sulle fasce):
Trequartista Centrale:
Attaccante Centrale:

Dite la vostra.

Cosky.
Old 02-03-2008, 15:41   #1394
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Stesso messaggio dell'altra discussione su FM2008, dopo rispondo lì che la segue più gente
Old 02-03-2008, 16:49   #1395
cosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Stesso messaggio dell'altra discussione su FM2008, dopo rispondo lì che la segue più gente
L'ho postato su tutte e due le discussioni perchè pensavo la gente fosse diversa

Attendo risposta sull'altra discussione.

Grazie Marco.
Old 12-04-2008, 15:14   #1396
Aebi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
problema salvataggio

Non mi si carica piu' un salvataggio di football manager 2007, apparentemente non c'e' stato nessun problema durante l'ultimo salvataggio ma quando sono andato a ricaricare mi e' apparsa la finestra "impossibile caricare il gioco" (o qualcosa del genere) ... suggerimenti?
Ciao e grazie

voglio aggiungere che ad esempio aprendo il file con fmscout 2007 non ho nessun problema a leggerlo.

Ultima modifica di Aebi : 12-04-2008 alle 15:21.
Aebi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:50   #1397
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Scusate, qualcuno sa dirmi come si fa a vincere il premio di allenatore del mese? Ho provato in tutti i modi, anche a vincere TUTTE le partite ufficiali per 3 anni di fila, ma vinco sempre e solo quello di allenatore dell'anno, mentre non vinco mai quello di allenatore del mese (che a dirla tutta nemmeno ho mai visto). Esiste veramente? E' possibile vincerlo anche in italia?
Old 14-04-2008, 23:13   #1398
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno sa dirmi come si fa a vincere il premio di allenatore del mese? Ho provato in tutti i modi, anche a vincere TUTTE le partite ufficiali per 3 anni di fila, ma vinco sempre e solo quello di allenatore dell'anno, mentre non vinco mai quello di allenatore del mese (che a dirla tutta nemmeno ho mai visto). Esiste veramente? E' possibile vincerlo anche in italia?
No, in italia no...c'è in alcuni campionati, come ci sono i giocatori del mese
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:13   #1399
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
No, in italia no...c'è in alcuni campionati, come ci sono i giocatori del mese
tipo quale campionato?
Old 15-04-2008, 20:33   #1400
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
tipo quale campionato?
In quello inglese sicuro. Negli altri non so.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian