|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Su Distrowatch non era stata segnalata. A dire il vero potrebbero renderla un po' più appariscente anche sul sito. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 08-04-2008 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco... Per la 3.1, mi sa che adesso vado in download anche io...grazie della dritta! edit: strano che Distrowatch non abbia dato la notizia del rilascio, comunque...in ogni caso, nelle specifiche del download c'è scritto che la 3.1 differisce dalla 3.0 solo per l'installer e che nel caso sia andato tutto bene con la 3.0 non è necessario reinstallarla...mi risparmio l'ennesima zappata di hard disk!
Mint 13 Mate su: Fujitsu-Siemens Esprimo Mobile Intel core2 Duo T5750 2Ghz - 2Gb ram * Mint 13 Mate su CD Athlon 64 +3400- 1 Gb ram-Nvidia GEForce 5500-160 GB HD Ultima modifica di sandman972 : 08-04-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho provato a farla partire su un vecchio scassone (Pentium 3 733MHz, 384 MB di ram e grafica Nvidia GeForce 5200 FX 128 MB) ma non ne ha voluto sapere (né con GNOME, né con XFCE). Per curiosità l'ho fatta partire su un portatile (questo, su cui ho Fedora 8) e... All'inizio non mi piaceva, perché le finestre delle applicazioni si andavano a sovrappore al dock, nascondendolo. Poi però ho attivato compiz-fusion e, oltre ad essere molto più veloce e reattivo rispetto a Fedora (nonostante giri da live e non da hd), ha risolto quell'inconveniente del dock. E' davvero carina; penso che ci giocherò ancora un pochino come live e poi, se non riscontrerò problemi, la sostituirò a Fedora
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sul DESK con SK ATI NON ne vuol sapere di partire
Non c'è verso, mi da errore in X e mi dice che NON trova nessun device Non parte, e non riesco neanche a ricreare un xorg.conf eX novo dalla LIVE Sul Notebook con INTEL Graphics parte tranquillamente Ho provato ad installarla su un vecchio eServer IBM con 1GB di RAM ed è partita senza problemi, mi sembra anche relativamente veloce Peccato che non ci sia stato verso di configurare l'interfaccia di rete tramite il tool di configurazione ... Ora mi metterò a cercare il files e vedo di modificarlo a mano Essendo una DebianLike dovrei trovare il tutto come in Debian, esatto ? Per i repo ... Consigliate di andare a modificare ed inserire quelli di Debian o faccio un pastroccio ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ciao.
Direi che da quello che ho visto io è una Debian derivata in senso stretto...nel sources.list infatti ci sono già appena dopo installata le repository di Debian testing e multimedia, oltre a quelli di Dreamlinux.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessuno che mi sappia dare una mano sul discorso X in DreamLinux ?
Quanto tenta di autoconfigurare XORG mi da un errore e NON mi parte il login grafico, e quindi non posso fare nulla Ho provato anche a copiare un altro xorg.conf da una altra distro modificandolo con i driver 'vesa' ma nulla ... Schermo nero ! Esiste direttamente dalla LIVE un comando o qualcosa che mi crei manualmente il files xorg.conf ? Non ci riesco Grazie a chi mi darà una mano Cordialmente |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Ciao, siamo in due col problema dell'ATI..
sul fisso e l'ATI HD2600 non ne vuol sapere di partire, sia scegliendo GNOME o XFCE, nada de nada... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Che ATI hai? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.