|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
ma sai almeno chi hai votato ? lascia perdere ualter and co. hai votato una coalizione che porterà allo sfascio il paese e dovrai renderti conto di ciò tra qualche anno....gioisci pure,fai bene.... penso che l'italia si sia decapitata da sola,purtroppo addormentata a dovere da 15 anni... |
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Olè , gli italiani hanno dimostrato il loro masochismo , evidentemente 5 anni di disastri non bastavano , ce ne vogliono altri 5 per scavare il buco del debito di bilancio fino alla bancarotta , per permettere ai delinquenti finanziari di continuare a rubare i soldi ai risparmiatori , per riempire le tasche del povero Silvio con i nostri soldi , per farsi ridere dietro da tutto il mondo , per finire l' opera di smantellamento della giustizia e per dimostrare che in Italia vige la legge del più furbo , chi paga le tasse e rispetta le regole è solo un fesso
Dai che aspettiamo la prima legge per salvare Dell' Utri dalla galera ...
|
|
#2083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#2084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
esigenze..di mercato, come l'assistenzialismo che permette di avere posti da distribuire ad amici e parenti di altri amici, approva il federalismo fiscale e tutto questo scomparira'... ma non lo permetteranno,perche vivono di questo
|
|
|
#2085 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fanculo il diesel da 110 cv: voglio un V8!!!
e fanculo il balcone da 25 m2: si raddoppia!!!
|
|
|
#2086 | |
|
Bannato
|
Quote:
direi che in una parola..siamo FOTTUTI. |
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
com'è che si diceva? bene, avanti così.
|
|
#2088 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Una domandina... nel percellum non esisisteva per caso uno sbarramento del 2% per liste coalizzate per accedere alla ripartizione dei seggi? Se la mia memoria non inganna l'MPA non avrebbe manco un deputato non arrivando allo sbarramento
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Nessuno che mi commenta i 73.212 voti di Ferrara alla Camera?
|
|
#2090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Davvero....?
|
|
#2091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
No che non lo so! E' noto all around the world che noi destrorsi (circa 10 mln di italiani solo per berlusconi) siamo assorbiti dal suo potere mediatico e incapaci di intendere e di volere nonchè ignoranti ed evasori!
|
|
#2092 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ci vediamo in intertoto con la Juve stabia! Quote:
|
|
|
#2093 |
|
Senior Member
|
No
|
|
#2094 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2095 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#2096 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#2097 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma la detassazione degli straordinari non interessa a nessuno?A me pare un buona cosa(almeno sulla carta)
|
|
#2099 | |
|
Bannato
|
massi,guarda tu che argomentazioni...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
|
Insomma, comunque, alla fine dei conti quando il Berlusca tirava fuori i sondaggi che gli davano il 10% non sbagliava mica di tanto eh...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.