|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
vuoi dire che dopo solo una settimana è già sporco? non ho mai visto dissipatori sporcarsi così in fretta
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
si se passo il dito c'è la patina opaca sul polpastrello
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
mi servirebbe tipo una roba come il pennello del mascare, ma più fitto e con fibra più morbida
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
uno scovolo da pipa forse riesci ad infilarlo un po' ovunque
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
a breve riempirò i buchi vuoti con i filtri anti-polvere quindi ne avrò di meno ancora.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() dai lottare contro la polvere che si deposita giornalmente non solo è inutile e supefluo ma forse anche deleterio... per lo scovolo da pipa... beh.. non fatemi dire volgarità |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ma scusa perchè nn diminuisce le perforance la polvere ???
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() 1 granello di polvere fa perdere 1,87° pensa 1.000.000.000. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
si dai, vedo che parli parli tu ma obbiettività e serietà 0.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si la polvere diminuisce le performance, ma mica quello straterello finissimo! Si parla proprio di tappeti di polvere.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
lo so ma preferirei se possibile di trovare arnesi per pulirlo come si deve nel modo più rapido possibile.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() serietà? senti da che pulpito viene la predica.....sono giusto due pagine che ti fai delle pippe mentali per niente per non dire che sono 2 pagine che ti prendono per i .Comunque si parla di variazioni di temperatura insignificanti tra un giorno e l'altro....è piuttosto useless togliere la polvere tutti i santi giorni. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quoto microcip.
Problemi sul nulla. La vita è già abbastanza complicata così!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
per raggiungere il tuo obiettivo puoi solo costruirti una camera bianca...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'atto pratico non si può nemmeno dimostrare che la polvere che si deposita in un giorno, due giorni, una settimana, arrivi ad incidere sulle prestazioni.. quando poi è tanta ok.. ma se è poca, se proprio vogliamo dirla tutta, è più facile che sia lo strato di grasso che col dito lasci sul dissi ad incidere sulle prestazioni... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
già sopo 7gg io tocco ed è sporco
è normale ? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
è normale, la polvere è dappertutto ma ritengo del tutto inverosimile che dopo una sola settimana ci sia uno strato tale da doversi mettere a pulire. probabilmente tieni il pc in un ambiente molto sporco o sei un fumatore.
la polvere che trovi ti ostruisce il passaggio dell'aria? ti isola il metallo? non riesco a crederci e secondo me ti stai facendo troppe paranoie.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 14-04-2008 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dove?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
La mia soluzione: stacchi il pc e lo porti in giardino (o cmq all'aperto). Lo apri, attacchi il compressore e ci dai dentro di brutto. Funziona al 100%. Per lo sporco più cattivo, chi chiamerai? L'acchiappafantasmi: indagini professionali, paranormali ed eliminazioni... e in ogni caso, siamo professionali! siamo pronti a credere in te!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

Si la polvere diminuisce le performance, ma mica quello straterello finissimo! Si parla proprio di tappeti di polvere.

.