|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
io comunque ai dati di targa degli ali credo sempre poco, soprattutto se l'ali è di marca ignota... quello è con buona probabilità un ali cinese rimarchiato... e se è così i 440 watt stan solo sulla carta... ps. è opinione diffusa che extreme outervision sia poco affidabile, sebbene i valori attuali son più contenuti rispetto a quelli passati... un psu calculator decisamente più realistico sta qui... http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php ps. il tuo alimentatore ha per caso questo simbolo?! ![]() se lo dovesse avere potresti mica riportarmi il numero che c'è stampigliato sotto alla U |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
boh?
ci guardo e poi ti rispondo... che numero mi dovrei aspettare? P.S. Ho provato anche il secondo psu calculator e mi consiglia un ali da 424W anche lui... ho esagerato un po i dati da immettere per stare sul sicuro.... Quindi il mio dovrebbe bastare...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 11-04-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quel numero corrisponde ad un marchio e a partire da esso si può risalire al marchio corrispondente. spesso quel numero identifica il reale produttore dell'alimentatore, e non la ditta che ci ha messo il nome sopra.
in questo caso il codice identifica la nexus, che ha registrato il proprio marchio, ma in questa pagina http://www.jonnyguru.com/modules.php...ory&ndar_id=24 l'autore sottolinea che il vero fabbricante dell'ali è fsp ovvero fortron. per essi i dati di targa rispondono alle vere capacità dell'alimentatore e non sono gonfiati.. c'è sempre la possibilità che nexus abbia gonfiato i valori di targa, ma come eventualità è alquanto improbabile, sarebbe il primo caso di alimentatori prodotti da fortron con targhetta taroccata di cui vengo a conoscenza.. per cui con 440 watt gli tiri il collo ma dovrebbe reggere. al limite si spegne e finisce li, eviti il tipico funghetto atomico degli ali cinesi Ultima modifica di hibone : 12-04-2008 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, grazie...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

)