|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Io parlavo in generale, perche' in questa situazione ci sono un sacco di persone, persone che a te danno fastidio a quanto pare, perche' solo un miope di destra puo' farmi certe retoriche senza nemmeno prendere in considerazione tutti gli aspetti ! Secondo i tuoi illustri ragionamenti che dovrebbero fare i pensionati ,i disoccupati, i precari, i padri di famiglia con figli ? Pensi siano contenti della loro situazione ? Il pensionato o il padre di famiglia che torna a studiare ? Ridicolo ! Piantala con sti atteggiamenti altezzosi che non ci fai per niente una bella figura, io metto sul piatto le difficolta di una buona fetta di popolazione, e mi esci con ste sparate populiste da 4 soldi. Vallo a dire al pensionato o alla ragazza che lavora al call center per 400 euro al mese che deve smettere di frignare, che deve mettersi in proprio ! L'operaio da 1000 euro al mese, fa' fatica ad arrivare alla fine del mese, deve pagarsi il mutuo, gli aumenti il bollo auto, gli decurti la tredicesima, si incazza, e puoi menargliela quanto vuoi del belusca mafioso o dello stalliere pregiudicato , perche' nella sua testa i pensieri sono su come tirare la fine del mese !!! Ma......non posso credere che sia di sinistra questo elemento ! assurdo !! Io ritengo uno di sinistra chi mette al primo punto i problemi del piu' debole al di la di ogni cosa senza eccezzioni, e mi sento dire che il debole deve smettere di frignare, come se ci fosse la bacchetta magica per risolvere i problemi.... La verita' e' che prodi ha fatto politiche di dx , fregandosene del ceto mediobasso, ed e' stato giustamente punito dal quel ceto mediobasso che doveva rappresentare ! Cercare altre motivazioni vuol dire trovarsi qua di nuovo berlusconi tra 5 anni ,perche' tanto alla fine fanno le stesse cose, pero' il berlusca si sa' vendere meglio al pubblico e ha le tivvi! Prima lo capite, meglio e' per tutti !!! Dove e' zapatero !!! VOGLIO UNO ZAPATERO !!!!!!!!!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 12-04-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abbello sei tu che ci hai raccontato i cazzi tuoi qui sul forum e non sai fare altro che lamentarti di sto tozzo di pane. Concordo con te sul problema degli anziani ecc, ma fino ad un minuto fa hai parlato, specialmente nell'altro thread solo del TUO problema di arrivare a fine mese.
Ti è stato spiegato 1000 volte che il governo (che non ho votato, che non voterò, ma sono obiettivo) ha avuto pochissimo tempo per rimettere nei binari i conti, prima del danno grosso, e che ovviamente all'inizo i soldi li devi per forza chiedere ai contribuenti, infatti per recuperare soldi tagliando gli sprechi ci vuole tempo, e tempo non c'era. Se il governo avesse resistito avremmo visto la fase 2 (riduzione degli sprechi) e probabilmente anche la 3 (riduzione delle tasse) ma sappiamo come è finita. Dato che non lo vuoi capire, non so cosa farci , però sta storia del tozzo di pane comincia a stufare, cambia disco. |
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
I cazzi miei li ho raccontati appunto nell'altro thread, sei te hai riportati in questo senza riflettere che IO parlavo in generale! Non ho mai posto il mio problema qua dentro....e non ho mai parlato in prima persona dei miei problemi... Quote:
Quindi non si lamenti se perde consensi, tutta farina del loro sacco, poi , parlare di fase2.....fase3......ma pensi che gli italiani abbiano la memoria corta ? Secondo te berlusconi ha vinto le elezioni nel 2001 perche' c'era in circolo la berlusconite , o perche' il governo prodi / d'alema aveva creato malcontento ? Sta storia del tozzo di pane la tiro in ballo fin quanto mi pare finche' non ci sara' una forza politica che tiene in considerazione chi con quel tozzo di pane ci deve campare e sfamare i figli, quindi se ti da' fastidio mettimi in ignore o evita di quotarmi che fai prima. Ora torna ai tuoi thread sul berlusconi mafioso , lo stalliere di arcore, e dell'utri che compra i voti......che a quanto pare per te sono solo questi i problemi degli italiani Hai un futuro come politico....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 12-04-2008 alle 19:21. |
||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
due preparano un intrigo internazionale per brogli elettorali e lo fanno al telefono? In Italia dove anche se dici al macellaio di non farti lo scontrino stai attento a farlo di persona? Uno poi come Dell'Utri che e' matematicamente certo di essere intercettato? E la cosa, avvenuta mesi fa viene tirata fuori guarda caso due giorni prima delle elezioni? Tutto normale? Ma su..... |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Direttore Rai2: Marano, quota Lega Consiglio di amministrazione RAI: maggioranza CDL Mediaset: .... E ci chiediamo perchè non danno la notizia o la mettono in secondo piano? |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh se è una bufala mi aspetto che quanto prima Dell'Utri dimostri di esserne estraneo. Ah ovviamente dire "non c'entro niente" non vale granchè come prova
Quindi si, per me D.U. è coinvolto, e il silenzio dei telegiornali sul fatto ne è una prova. a meno che non riesca a dimostrare altrimenti querelando i responsabili di queste false informazioni. Come per la laurea di Di Pietro d'altronde, non funziona forse così?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Eh? ma in quale regime dittatoriale siamo? ora è il presunto colpevole che deve dimostrare l'innocenza?
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
Un sospettino, piccolo piccolo... che questa sia l'ennesimo tentativino bufalino di golpino della procurina non c'e'? Eh no, colpevole a prescindere... adesso prima ancora dell'avviso di garanzia... una bella novita'... |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Tra l'altro su questo forum ci sono persone che dicono che deve essere di pietro a dimostrare la validità della sua laurea, di cui non va bene nemmeno la scansione dell'originale per comprovarne la validità che è cosa ben + grave..
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dell'utri è un pregiudicato, 2 anni in cassazione per false fatture e frode fiscale a Torino, già questo mi basta per non considerarlo una persona perbene (per non parlare della condanna in 1 per concorso esterno e l'elogio di Mangano) e se permetti il dubbio piccolo piccolo che ne abbia combinata un'altra io ce l'ho. Le intercettazioni, in parte riportate dal corriere, non credo se le siano inventate, altrimenti sarebbe giusta una querela miliardaria da Dell'utri ma non è arrivata, insomma per una cosa così grave, mi chiedo perchè. Ultima modifica di sander4 : 12-04-2008 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
sider, kintaro, la discussione finisce qui, perche' al prossimo intervento non mi disturbero' nemmeno a leggere che cosa avete scritto prima.
Non vorrei dovervi sospendere entrambi perche' uno scrive "domani andiamo a cena fuori" e l'altro risponde "si, ma solo se posso offrire io!" Ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Ci aspettano tempi durissimi. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ne più ne meno di quello che molti si stanno aspettando da Di Pietro a riguardo della sua laurea. non vedo perchè usare due pesi due misure.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Forse nessuno li ha avvisati che la campagna elettorale è terminata ..come pure la presunta rimonta.. ero in Francia, e tutti gli ultimi sondaggi dicono che...
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Quella gente dovrebbe stare in galera invece ce la ritroveremo a governarci.
Non siamo in grado di liberarci dalla mafia, inutile girarci attorno. L'unico modo e' impedire a certa gente di candidarsi. Perderemo forse qualcosa ma guadagneremo anche tanto. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Fuffa elettorale? Il problema e' che anche se fosse tutto vero, e non vedo perche' non dovrebbe esserlo, nulla cambierebbe.
|
|
|
|
|
|
#178 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Poi, se vogliamo tornare sull'argomento "opportunità di candidarlo", allora mi trovi d'accordo con te. Quote:
Trovo anzi strano che si discuta su ogni frase di Berlusconi, anche su quelle che in realtà dovrebbero far sorridere, in quanto più simili a barzellette. |
||
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Domani io broglio! L
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Con quel faccino angelico sembra un bambino a cui hanno rubato le caramelle,ma c'è il papà Silvio a difenderlo,che immagine commovente ![]() http://it.youtube.com/watch?v=iiKztWYcHVk http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Cancemi
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.