|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Perchè il nostro moderatore sinistroide di zona non lo ha punito?
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io ci stavo sul terrazzo insieme a mia cognata lanciando segnacci verso il Palaterme, ma non è servito...
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ovviamente l'avvenimento è molto più grave, ma il fatto specifico è che il governo ha mentito su chi ha eseguito gli attentati e il popolo non ha accettato le menzogne. C'è stata un'insurrezione popolare spontanea e li hanno mandati a casa perchè li ritenevano inaffidabili. Non sono stati mandati a casa per l'attentato in se, ma per le bugie. Qui noi abbiamo un dell'utri e un berlusconi che si dichiarano apertamente mafiosi e nessuno ci fa caso. La Spagna nel giro di qualche anno è risorta e adesso è diventata un grande e rispettabile paese, l'Italia sta facendo il percorso inverso. I politici sono l'espressione del popolo. Se torna su berlusconi ce lo meritiamo. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
proprio oggi chattavo (si scrive così? ) con una mia amica che voterà silvio..e alle mie domande "sai che il co-fondatore di forza italia (alias dell'utri) è un mafioso?" e "sai chi è mangano?" la risposta è stata.."non lo so e non me ne frega niente!" e a quel punto ho abbandonato la conversazione perchè non ho mica tempo da perdere io....poi ovviamente non saranno tutti così, però... |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che se tutti fossero consapevoli di strare votando per un mafioso non lo farebbero, ma non se ne rendono conto... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
però quando senti certi commenti..guarda, è perchè non ho più l'html altrimenti lo postavo..roba da farti cadere le braccia; e la conclusione sai qual'e stata? che io ho fatto un panegirico solo per farle vedere che ne so più di lei, ma a lei queste cose non glie ne fregano e continua a votarlo.. mi sconvolge che a certa gente, pur mettendogli davanti agli occhi le prove, la verità, non si riesce neanche a fargli entrare in testa un minimo di dubbio critico.. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 12-04-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
No, è connivenza. I media dovrebbero riportarla come notizia di primo piano alla vigilia di una tornata elettorale, invece è molto sotto tono, ma non perchè la gente se ne freghi (tranne qualcuno).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Beh certo, fino a quando i Tg parlano della fiera della pasticcieria a Venezia invece che di queste cose...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Si, ma sai com'è...in Italia non c'è alcun problema dell'informazione. Non esiste una dittatura mediatica. Sono altri i problemi...a proposito...chi ha vinto il grande fratello?
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Puoi raccontare tutte le contrapposizoni che vuoi alla casalinga di voghera, ma questa se la leghera' al dito se gli aumenti il bollo auto, perche' lei non ha a che fare con la mafia, ma con il borsello. Contrapposizioni e ideologie che non dovrebbero esistere in un paese moderno, ma che, lo vogliate o no, ne siete compartecipi.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si e' arrivati a un tale punto di saturazione che qualsiasi notizia che colleghi il PDL alla mafia, si traduca automaticamente in una crisi di rigetto che porta voti al PDL. Brutto a dirsi, ma dopo 14 anni di smarronamenti di questo tipo questi sono gli effetti, tutto passa in sordina.... P.s. su skytg24 e' passata la notizia ?
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il tg3 l'ha data anche se senza il dovuto rilievo.
Dell'utri deve essere messo in galera, lasciandolo a piede libero continua a fare cio' che ha sempre fatto cioe' intrecciare rapporti con la malavita. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
btw: io la scheda non l'ho ricevuta ... chissà chi ci voteranno con la mia
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Rischia, mettiti in proprio, oppure cerca di cambiare lavoro, un mio amico si è preso la laurea mentre faceva i turni in fabbrica, ed adesso guadagna il doppio. ma invece di andare in giro studiava come un matto. Si è sacrificato per migliorarsi, altro che pappa pronta. Causa una truffa subita dalla mia famiglia ho dovuto interrompere l'università, dove andavo benissimo, ed andare a lavorare , mi sono fatto il culo a bordo delle navi in giro per il mondo, ma guadagnavo il triplo di un operaio, e l' esperienza mi ha permesso poi di trovare lavori ben pagati e fare carriera senza laurea. Ma non mi lamentavo con lo stato. Sti piagnucoloni non li reggo. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=F9YFU...eature=related http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Cancemi
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti anni ancora si deve stare a sentire queste cose ? Potevano farlo con il tanto tesoretto che tanto vantavano,.... Si e' preferito spenderli in altro modo....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 12-04-2008 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

.jpg)
) con una mia amica che voterà silvio..e alle mie domande "sai che il co-fondatore di forza italia (alias dell'utri) è un mafioso?" e "sai chi è mangano?" la risposta è stata.."non lo so e non me ne frega niente!" e a quel punto ho abbandonato la conversazione perchè non ho mica tempo da perdere io....