Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 17:55   #161
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Bastaaaa ancora con sto tozzo di pane, hai detto di aver 37 anni, datti una mossa per migliorarti, aspetti che sia il tuo datore di lavoro a raddoppiarti lo stipendio? Oppure doveva farlo Prodi?
Rischia, mettiti in proprio, oppure cerca di cambiare lavoro, un mio amico si è preso la laurea mentre faceva i turni in fabbrica, ed adesso guadagna il doppio. ma invece di andare in giro studiava come un matto. Si è sacrificato per migliorarsi, altro che pappa pronta.
Causa una truffa subita dalla mia famiglia ho dovuto interrompere l'università, dove andavo benissimo, ed andare a lavorare , mi sono fatto il culo a bordo delle navi in giro per il mondo, ma guadagnavo il triplo di un operaio, e l' esperienza mi ha permesso poi di trovare lavori ben pagati e fare carriera senza laurea.
Ma non mi lamentavo con lo stato. Sti piagnucoloni non li reggo.
Ma farti un secchio di cazzi tuoi no ?

Io parlavo in generale, perche' in questa situazione ci sono un sacco di persone, persone che a te danno fastidio a quanto pare, perche' solo un miope di destra puo' farmi certe retoriche senza nemmeno prendere in considerazione tutti gli aspetti !
Secondo i tuoi illustri ragionamenti che dovrebbero fare i pensionati ,i disoccupati, i precari, i padri di famiglia con figli ?
Pensi siano contenti della loro situazione ?
Il pensionato o il padre di famiglia che torna a studiare ? Ridicolo !
Piantala con sti atteggiamenti altezzosi che non ci fai per niente una bella figura, io metto sul piatto le difficolta di una buona fetta di popolazione, e mi esci con ste sparate populiste da 4 soldi.
Vallo a dire al pensionato o alla ragazza che lavora al call center per 400 euro al mese che deve smettere di frignare, che deve mettersi in proprio !

L'operaio da 1000 euro al mese, fa' fatica ad arrivare alla fine del mese, deve pagarsi il mutuo, gli aumenti il bollo auto, gli decurti la tredicesima, si incazza, e puoi menargliela quanto vuoi del belusca mafioso o dello stalliere pregiudicato , perche' nella sua testa i pensieri sono su come tirare la fine del mese !!!

Ma......non posso credere che sia di sinistra questo elemento ! assurdo !!
Io ritengo uno di sinistra chi mette al primo punto i problemi del piu' debole al di la di ogni cosa senza eccezzioni, e mi sento dire che il debole deve smettere di frignare, come se ci fosse la bacchetta magica per risolvere i problemi....
La verita' e' che prodi ha fatto politiche di dx , fregandosene del ceto mediobasso, ed e' stato giustamente punito dal quel ceto mediobasso che doveva rappresentare !
Cercare altre motivazioni vuol dire trovarsi qua di nuovo berlusconi tra 5 anni ,perche' tanto alla fine fanno le stesse cose, pero' il berlusca si sa' vendere meglio al pubblico e ha le tivvi!

Prima lo capite, meglio e' per tutti !!!
Dove e' zapatero !!!
VOGLIO UNO ZAPATERO !!!!!!!!!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 12-04-2008 alle 18:23.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 18:59   #162
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Abbello sei tu che ci hai raccontato i cazzi tuoi qui sul forum e non sai fare altro che lamentarti di sto tozzo di pane. Concordo con te sul problema degli anziani ecc, ma fino ad un minuto fa hai parlato, specialmente nell'altro thread solo del TUO problema di arrivare a fine mese.
Ti è stato spiegato 1000 volte che il governo (che non ho votato, che non voterò, ma sono obiettivo) ha avuto pochissimo tempo per rimettere nei binari i conti, prima del danno grosso, e che ovviamente all'inizo i soldi li devi per forza chiedere ai contribuenti, infatti per recuperare soldi tagliando gli sprechi ci vuole tempo, e tempo non c'era. Se il governo avesse resistito avremmo visto la fase 2 (riduzione degli sprechi) e probabilmente anche la 3 (riduzione delle tasse) ma sappiamo come è finita. Dato che non lo vuoi capire, non so cosa farci , però sta storia del tozzo di pane comincia a stufare, cambia disco.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:19   #163
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Abbello sei tu che ci hai raccontato i cazzi tuoi qui sul forum e non sai fare altro che lamentarti di sto tozzo di pane. Concordo con te sul problema degli anziani ecc, ma fino ad un minuto fa hai parlato, specialmente nell'altro thread solo del TUO problema di arrivare a fine mese.
Abbello !!!
I cazzi miei li ho raccontati appunto nell'altro thread, sei te hai riportati in questo senza riflettere che IO parlavo in generale!
Non ho mai posto il mio problema qua dentro....e non ho mai parlato in prima persona dei miei problemi...

Quote:
Ti è stato spiegato 1000 volte che il governo (che non ho votato, che non voterò, ma sono obiettivo) ha avuto pochissimo tempo per rimettere nei binari i conti, prima del danno grosso, e che ovviamente all'inizo i soldi li devi per forza chiedere ai contribuenti, infatti per recuperare soldi tagliando gli sprechi ci vuole tempo, e tempo non c'era. Se il governo avesse resistito avremmo visto la fase 2 (riduzione degli sprechi) e probabilmente anche la 3 (riduzione delle tasse) ma sappiamo come è finita. Dato che non lo vuoi capire, non so cosa farci , però sta storia del tozzo di pane comincia a stufare, cambia disco.
Ma puoi spiegarlo quante volte vuoi, ma questo governo non doveva fare macelleria sociale. stop ,
Quindi non si lamenti se perde consensi, tutta farina del loro sacco, poi , parlare di fase2.....fase3......ma pensi che gli italiani abbiano la memoria corta ?
Secondo te berlusconi ha vinto le elezioni nel 2001 perche' c'era in circolo la berlusconite , o perche' il governo prodi / d'alema aveva creato malcontento ?

Sta storia del tozzo di pane la tiro in ballo fin quanto mi pare finche' non ci sara' una forza politica che tiene in considerazione chi con quel tozzo di pane ci deve campare e sfamare i figli, quindi se ti da' fastidio mettimi in ignore o evita di quotarmi che fai prima.

Ora torna ai tuoi thread sul berlusconi mafioso , lo stalliere di arcore, e dell'utri che compra i voti......che a quanto pare per te sono solo questi i problemi degli italiani , del resto non sembra ti freghi granche.....
Hai un futuro come politico....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 12-04-2008 alle 19:21.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:20   #164
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Scusate, ma sta notizia di Dell'Utri e della 'ndrangheta è vera o è una bufala?
E se è vera, come mai non scoppia una bomba sui TG nazionali, principali testate giornalistiche etc.?
Forse perche' e' una bufala?

due preparano un intrigo internazionale per brogli elettorali e lo fanno al telefono? In Italia dove anche se dici al macellaio di non farti lo scontrino stai attento a farlo di persona? Uno poi come Dell'Utri che e' matematicamente certo di essere intercettato? E la cosa, avvenuta mesi fa viene tirata fuori guarda caso due giorni prima delle elezioni?

Tutto normale?

Ma su.....
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:24   #165
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Scusate, ma sta notizia di Dell'Utri e della 'ndrangheta è vera o è una bufala?
E se è vera, come mai non scoppia una bomba sui TG nazionali, principali testate giornalistiche etc.?
Direttore Rai1: Del Noce, galoppino di Berlusconi
Direttore Rai2: Marano, quota Lega
Consiglio di amministrazione RAI: maggioranza CDL

Mediaset: ....

E ci chiediamo perchè non danno la notizia o la mettono in secondo piano?
Old 12-04-2008, 19:30   #166
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh se è una bufala mi aspetto che quanto prima Dell'Utri dimostri di esserne estraneo. Ah ovviamente dire "non c'entro niente" non vale granchè come prova D'altronde, da uno coi suoi precedenti, è lecito aspettarsi ance di questo.

Quindi si, per me D.U. è coinvolto, e il silenzio dei telegiornali sul fatto ne è una prova. a meno che non riesca a dimostrare altrimenti querelando i responsabili di queste false informazioni. Come per la laurea di Di Pietro d'altronde, non funziona forse così?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:36   #167
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Beh se è una bufala mi aspetto che quanto prima Dell'Utri dimostri di esserne estraneo. Ah ovviamente dire "non c'entro niente" non vale granchè come prova

Eh? ma in quale regime dittatoriale siamo?
ora è il presunto colpevole che deve dimostrare l'innocenza?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:37   #168
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
E ci chiediamo perchè non danno la notizia o la mettono in secondo piano?
Quindi evidentemente dato che la notizia e' svanita anche dalla homepage di Repubblica supponiamo che Berlusconi comandi anche li'?

Un sospettino, piccolo piccolo... che questa sia l'ennesimo tentativino bufalino di golpino della procurina non c'e'?

Eh no, colpevole a prescindere... adesso prima ancora dell'avviso di garanzia... una bella novita'...
Old 12-04-2008, 19:39   #169
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
ovviamente no, ma quando si ha un "curriculum" come quello di dell'utri, se permetti qualche legittimo dubbio viene.
Tra l'altro su questo forum ci sono persone che dicono che deve essere di pietro a dimostrare la validità della sua laurea, di cui non va bene nemmeno la scansione dell'originale per comprovarne la validità che è cosa ben + grave..
Old 12-04-2008, 19:49   #170
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Quindi evidentemente dato che la notizia e' svanita anche dalla homepage di Repubblica supponiamo che Berlusconi comandi anche li'?

Un sospettino, piccolo piccolo... che questa sia l'ennesimo tentativino bufalino di golpino della procurina non c'e'?

Eh no, colpevole a prescindere... adesso prima ancora dell'avviso di garanzia... una bella novita'...
Vabbè ma non è che lo dico io che il cdx ha la maggioranza in RAI e che Del Noce è stato messo lì da Silvio.

Dell'utri è un pregiudicato, 2 anni in cassazione per false fatture e frode fiscale a Torino, già questo mi basta per non considerarlo una persona perbene (per non parlare della condanna in 1 per concorso esterno e l'elogio di Mangano) e se permetti il dubbio piccolo piccolo che ne abbia combinata un'altra io ce l'ho.

Le intercettazioni, in parte riportate dal corriere, non credo se le siano inventate, altrimenti sarebbe giusta una querela miliardaria da Dell'utri ma non è arrivata, insomma per una cosa così grave, mi chiedo perchè.

Ultima modifica di sander4 : 12-04-2008 alle 19:54.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:51   #171
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
sider, kintaro, la discussione finisce qui, perche' al prossimo intervento non mi disturbero' nemmeno a leggere che cosa avete scritto prima.
Non vorrei dovervi sospendere entrambi perche' uno scrive
"domani andiamo a cena fuori"
e l'altro risponde
"si, ma solo se posso offrire io!"
Ok?
Old 12-04-2008, 20:05   #172
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi

Le intercettazioni, in parte riportate dal corriere, non credo se le siano inventate,
Eh, si'... dossier di 430 pagine e nessun avviso di garanzia... salvo poi far uscire "indiscrezioni" due giorni prima del voto...

Ma in che paese viviamo?
Old 12-04-2008, 20:09   #173
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Potevano farlo con il tanto tesoretto che tanto vantavano,...., lotta all'evasione, redistribuzione ai piu' deboli.......logica di sx tanto semplice.....tanto che pure bertinotti l'ha rimproverato, ma non si e' fatto...
Si e' preferito spenderli in altro modo....
Veramente non si sono spesi in altro modo, e' un regalo per il prossimo governo. Di cui berlusconi si vantera' e che sperperera' assieme all'avanzo primario messo da parte in questi due anni.
Ci aspettano tempi durissimi.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:12   #174
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ne più ne meno di quello che molti si stanno aspettando da Di Pietro a riguardo della sua laurea. non vedo perchè usare due pesi due misure.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:18   #175
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:
Forse perche' e' una bufala?

due preparano un intrigo internazionale per brogli elettorali e lo fanno al telefono? In Italia dove anche se dici al macellaio di non farti lo scontrino stai attento a farlo di persona? Uno poi come Dell'Utri che e' matematicamente certo di essere intercettato? E la cosa, avvenuta mesi fa viene tirata fuori guarda caso due giorni prima delle elezioni?

Tutto normale?

Ma su.....
infatti. Fuffa elettorale. Talmente ridicolo che ci si può aggrappare solo se si è alla canna del gas
Forse nessuno li ha avvisati che la campagna elettorale è terminata
..come pure la presunta rimonta.. ero in Francia, e tutti gli ultimi sondaggi dicono che...
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:23   #176
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quella gente dovrebbe stare in galera invece ce la ritroveremo a governarci.

Non siamo in grado di liberarci dalla mafia, inutile girarci attorno. L'unico modo e' impedire a certa gente di candidarsi. Perderemo forse qualcosa ma guadagneremo anche tanto.
Old 12-04-2008, 20:25   #177
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Fuffa elettorale? Il problema e' che anche se fosse tutto vero, e non vedo perche' non dovrebbe esserlo, nulla cambierebbe.
Old 12-04-2008, 20:25   #178
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ovviamente no, ma quando si ha un "curriculum" come quello di dell'utri, se permetti qualche legittimo dubbio viene.
Va beh, ma i dubbi personali possono sempre venire, ma non è certo lui a dover dare una prova della sua innocenza.

Poi, se vogliamo tornare sull'argomento "opportunità di candidarlo", allora mi trovi d'accordo con te.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Tra l'altro su questo forum ci sono persone che dicono che deve essere di pietro a dimostrare la validità della sua laurea, di cui non va bene nemmeno la scansione dell'originale per comprovarne la validità che è cosa ben + grave..
La polemica sulla laurea di Di Pietro mi sembra alquanto banale.
Trovo anzi strano che si discuta su ogni frase di Berlusconi, anche su quelle che in realtà dovrebbero far sorridere, in quanto più simili a barzellette.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:31   #179
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Domani io broglio! LL
Old 12-04-2008, 20:39   #180
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Eh, si'... dossier di 430 pagine e nessun avviso di garanzia... salvo poi far uscire "indiscrezioni" due giorni prima del voto...

Ma in che paese viviamo?
Ma certo,se la prendono sempre con Macellooo,Macello di qua,Macello di la.
Con quel faccino angelico sembra un bambino a cui hanno rubato le caramelle,ma c'è il papà Silvio a difenderlo,che immagine commovente povero macello

http://it.youtube.com/watch?v=iiKztWYcHVk
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Cancemi
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP