|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè già NON votare chi quella frase l'ha detta non sarebbe male...ma se tu ci vedi solo una semplice "frase", quasi uno "svarione", uno "scivolone"....allora è inutile qualsiasi discorso...
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
solo il "caso" mangano dovrebbe bastare . in qualsiasi paese civile, a stracciare una qualsiasi velleità politica...
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Vabbè, dopo stasera (ma se vogliamo non ce n'era neanche bisogno) possiamo dire con certezza totale come finiranno queste elezioni. L'italiano medio ha avuto le sue belle promesse che lo convinceranno facilmente a votare quasi in massa da una parte. Dall'altra parte tante belle parole, ma fondamentalmente vuote e proposte concrete (sparate) troppe poche (soprattutto stasera), inutili e anche un pochetto demagogiche.
Altri 5 anni....tanto poi arriva Prodi a sistemare i conti.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 12-04-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
e bisogna quindi votare chi negli ultimi 2 anni non ha fatto NULLA contro la mafia?
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
vi saluto...notte |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
(fra l'altro priva di qualsiasi fondamento, sia in positivo che in negativo, nel senso che nè tu puoi dimostrarmela nè io ti posso dimostrare il contrario, mica in 2 frasette in un thread mi puoi riassumere la lotta alle mafie quello che invece è CERTO è quello che ha detto e dimostrato stasera Berlusconi....)L'aveva già data lui poco sopra... Concentrati su chi stai votando...intanto lo escludi perchè TI PIGLIA PER IL SEDERE (tu come lo chiami uno che SCIENTEMENTE ti dice una falsità enorme), poi valuti cosa di altro offre la piazza.... Ultima modifica di gianly1985 : 12-04-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
Meglio votare chi fa qualcosa a FAVORE della mafia.....
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq la mia era una DOMANDA....alla quale non ho visto risposta
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
cosa ha fatto a favore della mafia?
risposte serie please....non parlare solo di PAROLE
|
|
|
|
#351 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Voi chi?? Io ti metto solo davanti ai fatti che TUTTI HANNO VISTO STASERA, anche TU, e voi sapete solo dire "eh vabbè dai, d'altronde cosa c'è in alternativa? Gente che bla bla bla bla...." (bla bla= cose sparate a caso con superficialità, assorbite dal brainwasher mediaset che anche stasera, fino all'ultimo, ha fatto il suo lavoro col giochetto delle pubblicità strategiche su Italia1) Quote:
La risposta è questa: Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
Il suo braccio destro è stato condannato a 9 anni per associazione mafiosa. A me basta e avanza, a voi forse no, posso capire....
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#353 | ||
|
Bannato
|
Bè se sei disinformato fino a questo punto
![]() Si ritorna al tema del test pre-elezioni... Comunque molto di recente ha redento in pubblico la figura di un mafioso...tipo 2 ore fa...queste non sono solo parole, sono fatti se detti in tv da un futuro premier... Quote:
Tu che per puro DOGMA hai detto: Quote:
Ma sei il ministro dell'interno per caso??
|
||
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Non sono d'accordo con chi afferma che Veltroni non ha detto nulla. Semplicemente ha detto cose MENO ECLATANTI, che poi sono quelle più credibili e concrete. Pensioni, precariato, stipendi, incentivazione al lavoro delle donne, diminuzione del numero di ministeri, etc..
Oltretutto vorrei far notare come Veltroni abbia educatamente risposto a tutte le domande di Mentana, mentre Berlusconi non ha fatto altro che fare un monologo non lasciando parlare il conduttore. Infine, come ha già detto qualcuno in questo thread, il faccia a faccia è stato vietato per legge, ma questo è stato un faccia a faccia a senso unico, che è molto peggio! A voler essere corretti, andavano presi e intervistati singolarmente e separamente, senza che uno potesse assistere all'intervista dell'altro e senza pubblico perchè il pubblico non ha motivo di esserci. Ma dopotutto, si era in casa Mediaset...
|
|
|
#355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
@ zuper & tutti i berlusconiani convinti e devoti:
leggete "L'odore dei soldi" di M. Travaglio e poi se ne riparla con più cognizione di causa ok? e se mentre leggete , inorridendo, vi sfiora il pensiero che siano tutte palle "comuniste" chiedetevi il perchè Travaglio non è stato MAI condannato per calunnia nonostante le cose "incredibili" che dice ( e che in qualsiasi altro paese civile sarebbero costate la testa a Berlusconi..)...è presto detto: lui supporta le sue accuse con DOCUMENTI INCONFUTABILI ed è inattaccabile dal punto di vista legale.. se non avete nè tempo nè voglia per leggervi il libro: watch?v=4N6sjk-HiAQ su youtube, c'è il "riassuntino" dell'autore. ...aprite gli occhi..
Ultima modifica di Psylo : 12-04-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però a me rimane il tarlo di capire come sia saltato in mente al PD di dare un calcio alla fortuna LAMENTANDOSI della iniziale scaletta che prevedeva "Prima Berlusconi, poi Veltroni" e imponendo a Mentana di fare il sorteggio, che poi ha dato come esito la scaletta che abbiamo visto... |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quindi ci aspettano altri 5 anni di sputtanamenti in giro per l'europa e di recessione, considerando il fatto che a questo giro non potrà giocarsi la carta dell'11 settembre? poi dopo altri 2 anni di comunisti cattivi che tassano gli italiani, per colmare i danni fatti all'economia, e poi altri cinque di berlusconi? non sarà mica immortale, porca miseria. A proposito.
Per parcondicio ringraziamo anche il governo prodi per la legge sul conflitto d'interessi che doveva essere tra le loro priorità e che in due anni non hanno trovato nemmeno il tempo di discutere. Siamo un paese condannato, in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Infatti appena Berlusconi è entrato ha subito parlato degli attacchi d'odio da veltroni ai suoi danni ,quando Veltroni addirittura non l'ha quasi mai nominato e mi sembra che sia stato quest'ultimo invece più volte mortificato in tutta la campagna elettorale insieme a di Pietro che ricordiamo fa orrore a silvio
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Misteriosamente dopo il "sorteggio" la trasmissione è passata in prima serata e italia1 ha sospeso le iene e mandato CSI (giovedì scorso 3.600.000 spettatori) in contemporanea con veltroni, e "i soprano", serie bistrattata che di solito passa in quarta serata, mentre parlava berlusconi. Ancora più misteriosamente, CSI è partita nello stesso minuto di veltroni ed è stata trasmessa senza interruzioni pubblicitarie per finire esattamente quando veltroni se ne andava...
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 12-04-2008 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

(fra l'altro priva di qualsiasi fondamento, sia in positivo che in negativo, nel senso che nè tu puoi dimostrarmela nè io ti posso dimostrare il contrario, mica in 2 frasette in un thread mi puoi riassumere la lotta alle mafie 
,quando Veltroni addirittura non l'ha quasi mai nominato e mi sembra che sia stato quest'ultimo invece più volte mortificato in tutta la campagna elettorale insieme a di Pietro che ricordiamo fa orrore a silvio