|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
l'ultima volta gesù ( ) non ha vinto per il rotto della cuffia, promettendo di abolire l'ici sulla prima casa
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
a costo di sembrare bigotto, ma se lo cambiassi in "l'emulo di gesù" te ne sarei grato.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
titolo editato.
ma porta a porta con il sommo quando è previsto? stasera?
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vogliamo parlare della Laurea di Claudio Scajola (sul quale potrei darvi anche una news che mi farebbe balzare al livello di Dagospia)?????
Scajola praticamente da sindaco di Imperia ha fatto costruire il polo universitario di Imperia come sezione distaccata di Genova e poi qualche mese prima delle elezioni del 2001 si è fatto recuperare esami risalenti alla sua gioventù per laurearsi poi nell'università che lui stesso ha fatto costruire. Così Berlusca ha mantenuto la promessa: tutti i miei ministri son laureati |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq, volendo fare un discorso serio, onestamente fatico a capire come un uomo del genere sia capace di credere alle sciocchezze (tipo quella di credersi un emulo del messia o del test di sanità) che dice. Voglio dire ragionandoci, sia che sia diventato un imprenditore potente per sue capacità professionali, sia che lo sia diventato perchè bravo intrallazzatore, una dose di furbizia, di cervello deve averla avuta. E non credo che uno che ha un minimo di logica possa credere sinceramente a quelle parole.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
StronzateAManetta (è questo il vero nome del programma, sono sbagliate la sigla e le sovraimpressioni
) è sempre regitstrato
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Di Pietro for President.
o almeno ministro della Giustizia |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
In risposta : http://it.youtube.com/watch?v=GkBg9E2TeVw Da 00:55 http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2025827098 In risposta al topic http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...p_laurea.shtml Ultima modifica di stbarlet : 10-04-2008 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
A porposito di Bossi, ho appena scoperto che avrà il supporto di Sgarbi...
Ma Sgarbi non lo odiava a morte?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
giuro, ero DAVVERO indeciso io.. l'avevo scritto pure in un altro topic
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Certo che lui è una macchina da guerra per far decidere gli indecisi o..quelli del mai più li rivoterò quelli di csx....
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Per me è partito... a prescindere da tutte le considerazioni morali, vorrei chiedere agli elettori di b.: ma vi fidate a lasciare il paese in mano a una persona che sta dando segni di squilibrio? figuriamoci poi tra qualche anno in che condizioni sarà... poveri noi
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di Pietro si è laureato in Giurisprudenza con una tesi in diritto costituzionale su «L' attuazione della Costituzione a trent' anni dalla promulgazione». Voto: 108. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

) non ha vinto per il rotto della cuffia, promettendo di abolire l'ici sulla prima casa
Ma Sgarbi non lo odiava a morte?