|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
e come se a me piace tomb rider e me ne vado nel tibet a cercare il tesoro che non c'è....
ma per piacere... dove hanno trovato il fucile?.... Se non fanno gta4, mi ispiro a Hitman e vado a prendere la madre! Ultima modifica di [][][][] : 18-09-2003 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ROMA CITTA' IMPERIALE - Vice fotoritoccatrice di DARIODJ
|
Quote:
Un gran bel film, se non lo avete ancora visto provvedete subito... è molto molto istruttivo! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma lol
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche a me l'altra sera mi hanno trovato sui tetti con arco e freccia dopo aver giocato a Thief..
Ma daiii... se verametne c'e' gente che si lascia condizionare a quei livelli..
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
aprendo il sito c'è la pubblicità di win server!Sarà impazzito configurandolo dopo la formattazione Comunque gran bel popolo gli americani,saranno pur ricchi,ma molti sono ignoranti e questi avvenimenti lo dimostrano |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
qualcuno ha dei missili termo-nucleari per il mio "redentore" i miei li ho finiti ieri sera giocando a unreal in piazza con gli amici
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
è colpa di SERIOUS SAM se corro dietro a mia madre con una motosega urlando "guarda mamma sono un taglialegna". è colpa di MAX PAYNE se uccido i vicini perchè pensavo avessero qualche legame con la famiglia puncinello. è colpa di HALF LIFE se ogni volta che saluto qualcuno uso sempre la frase "Buongiorno mister Freeman siete un pò in ritardo" o insisto perchè i miei genitori mi comprino una camera di contenimento per gli esperimenti. è colpa di GP4 se ogni mattina perdo 2 ore a mettere a punto la macchina cercando di battere il record per arrivare al lavoro. è colpa di SPLINTER CELL se ogni sera arrivo alle spalle di mio padre e lo minaccio con la pistola per fare la scansione della retina per aprire la porta di casa. Si può andare avanti una vita,ma il succo non cambia. E' una cosa ridicola,non ho parole,quanta ignoranza c'è al mondo e poi ci lamentiamo di essere in Italia.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
M I T I C O!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma pensare che i loro figlio non sono tanto stabili di cervello nn l'hanno pensato??
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
PURE IO!!!!!! Ah... se fossi nato in un'altro periodo... Ah... se fossi di un'altra squadra... Ah... se non fossi gia' occupato... ah.... Uhm... pero' pensandoci bene non vale la pena tutto questo per un doppio a Bust A Move !!!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Se hanno delle armi in casa (prima cosa grave) e neanche le nascondono bene (seconda cosa grave), pensi che abbiano qualche neurone che si attivi per dirgli "guarda che tuo figlio sta poco bene!".... naaaaaaa... impossibile! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Daje che te sfido!!!!! So capace a fa' accumulà una schermata intera solo per vederla cadere giù tutta insieme!!! 4-5 "meloncini" rossi + altrettanti gialli che sono impazienti di invadere il tuo spazio, eheheheh!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Mi immagino la scena figlio - papà posso prendere il fucile e le munizioni,esco con un mio amico,andiamo a ..... pesca papà - No !! figlio - dai papà ti prego papà - ma si dai,a volte sono troppo severo,mi raccomando però,non fare come l'altra volta,sparavi alle persone credendo che avessero contratto il Virus-T e si sarebbero trasformate in zombie. figlio - grassie papà,ti voglio bene papà - anch'io
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
è sicuramente colpa di Tetris se c'è chi tira i sassi dai cavalcavia
è colpa di Terminator se Windows ci dice che un programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato mi sa che c'è troppo spam in questa discussione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.