|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e non è stata ammessa perchè molto evidentemente non c'è, ma siccome si dice: uno è sordo e l'altro è testardo restano entrambi senza soluzione... Adesso mi dovresti spiegare, anzi dovrebbero farlo pure gli altri, per quale assurdo motivo dovrei fare una propaganda così contorta a favore di Silvio ? Perchè me ne vergogno? ma se mi fossi vergognato avrei accettato di condurre una sorta di battaglia giannola contro i sinistri-stalinisti per difendere fino in fondo le mie idee ? Se uno dice giannola mente scientemente allora deve spiegarmi perchè, ma una risposta seria non le illazioni campate in aria di cfranco o di fg.
|
|
#182 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va che aggingo una chicca di veltroni http://www.ansa.it/opencms/export/si..._45719820.html qualcuno gli spieghi che prima deve farsi un mazzo tanto invece di prendersi meriti che non sono suoi...inoltre non ha capito un cavolo della politica: vincere le elezioni non significa vincere una coppa, significa governare un paese in difficoltà. Discorso rubato dalle manine di arcore: voto 2.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 08-04-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
ah così giusto per togliermi un sassolino dalla scarpa visto a che all'ora di dare spiegazioni sono scomparsi tutti....
http://it.youtube.com/watch?v=xlyt_wcJowc magari è giannola travestito da veltroni che è andato da fazio
|
|
#188 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il centrosinistra italiano è in crisi, ha molti difetti, troppi politicanti e scaldapanche, contraddizioni ecc. ecc.? Beh ma questo non serve che lo dici te, è gia' evidente alla quasi totalita' degli elettori che si sentono lontani dal centrodestra italiano. L'autocritica manca da ben altre parti, guardati intorno a 360 gradi, scoprirai cose nuove. Dopotutto dovresti ricordarti che il personaggio che in passato hai votato, fa apologia di fascismo e dei crimini correlati e non ha mai nascosto le sue simpatie, "Mussolini non ha mai fatto del male a nessuno". Detto da un leader di un partito che si definisce moderato e liberale e che non partecipa al 25 aprile. Per te Giannola sono cazzatine che vanno minimizzate, o c'e' effettivamente qualcosa che non torna anche in certuni personaggi del cdx? Per un attimo, prova a guardare bene cosa c'e' nel cdx. Visto che sei del sud pensa anche ai tanti intrallazzi che il cdx ha con la mafia al sud (e non solo) Ai fascisti che sono stati al governo Ai criminali, pregiudicati e condannati in parlamento All' apologia di fascismo e crimini correlati del leader di governo Ai crimini di Bolzaneto verso innocenti, taciuti dai media asserviti e militarizzati dal cdx (coi TG della Rai che affermavano cose false, ben sapendo di mentire, per difendere i soliti noti e il governo. quei TG ti hanno fatto almeno un po' schifo? Ai furbacchioni che si cambiano le leggi per non essere processati e fuggire alla Giustizia O pensi che si tratti dei soliti deliri degli "antiberlusconiani"? Lascia perdere per un attimo lo schifo che sta nel csx, che puo' essere anche molto, e guarda bene dove hai messo i piedi e lo schifo che hai votato te, IN PRIMIS! |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti avendo protestato a malincuore non pensare che non sia stato combattuto. Su quella scelta. La rifarei ? certamente no. Ma come ho detto non mi stava affatto bene che Prodi volesse ancora frugare nelle mie tasche quando non ne ho più da dare. Molti di hwu vivono felici e beati, magari devono fare qualche sacrificio, ma tutto sommato non gli va male e questi discorsi: che c'è gente che fa sacrifici che non dovrebbe fare non li capiscono perchè non li sentono sulla propria pelle. Pensi che non sappia cosa c' è a destra. Ma Prodi mi ha messo con le spalle al muro. Se per te sembra corretto che io debba considerare il pane un bene di lusso quando lui prende comodamente i suoi 12k € e viene spesato di tutto non possiamo essere d'accordo. Ecco perchè ho votato AN. Ora fortunatamente non c' è Prodi... Per il resto sai quanti (in sicilia c'è ne sono molti) mi hanno chiesto voti per candidati di dx e di centro ? Sto pensando proprio a loro....
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
"Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...".
|
|
|
|
#193 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
nel 2006 e lo pure scritto allora a dimostrazione che non ho nulla da nascondere. Quote:
Quote:
E direi che se uno deve vestirsi con 25 € ha tutto il diritto/dovere di essere un cittadino incazzato... Cosa devo dire ad un berlusconi che si sa che fa i suoi interessi e delle lobby che rappresenta ? Ma contro chi dice di rappresentare le classi deboli, m'incazzo se prende per il posteriore.
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Di quelli che negano l'evidenza, che a dati inconfutabili sono solo capaci di postare un |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La verità l'ho scritta allora e non l'ho negata adesso, ho fatto il mio ragionamento e l'ho portato avanti. Cmq ha vinto Prodi, cmq mi ha pesato economicamente e mi ritrovo a conti fatti a disporre di non più di 200€mese per mangiare, vestirmi, ecc. Dimmi tu se devo essere felice...
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando non saprò come controbattere, posso risponderti anche io con una citazione di Blade Runner? |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però hai votato AN. Dimmi se sei credibile. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho votato AN per protesta (come male minore, perchè ritenevo udc e fi molto peggio a livello di indagati) nel 2006. I motivi li ho spiegati piacciano o non piacciano: è stato un voto di sfiducia alle parole di prodi guarda caso all'ultimo perchè proprio subito prima delle elezioni ha fatto il confronto da vespa da cui ho tratto le definitive conclusioni. Chiuso quel capitolo, non capisco adesso cosa intendi come ripensamento, io sono ancora iscritto nella lista del non voto... se anche fosse, ma non è, c'è una qualche ragione speciale per cui chiunque in italia è libero di decidere per chi votare fino ad un secondo prima di segnare la scheda elettorale, tranne me ? Che poi, e questo dimostra che non avete alcun concetto di democrazia, io non sono a capo di niente. Proprio vi sfugge che la gente possa essere libera di aggregarsi e disaggregarsi senza la necessità di avere un capopopolo. Per inciso in quella lista io sono pari tra i pari. Quanto al discorso credibilità se prendiamo i politici da sx a dx (Di Pietro incluso) direi che il giannola è davvero ben poca roba... ...tanto più che non sono io a dover chiedere un voto. P.S. ancora non hai spiegato perchè dovrei fare una propaganda così contorta prosilvio
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 08-04-2008 alle 19:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.