|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
nemo profeta in patria.
E' sempre stato così. la sinistra fa cascare le braccia. A tutti quelli che non possono ottenere il riconoscimento dei propri diritti, a tutti quelli che non ricevono assistenza... ma perchè la sinistra ??? Perchè ce l'avrò tanto con una forza che dovrebbe rappresentare, le masse operaie, le fasce deboli, le categorie disagiate, gli omosessuali ? Perchè invece invece non me la prendo col partito degli imprenditori ?
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-nazionalizzazione delle fonti energetiche e idriche = 0 -revisione quote europee = 0 -reintroduzione scala mobile(blamecanada docet) = 0 -esenzione da tasse e imposte per le fasce deboli = 0 -drastica riduzione tempi di attesa ospedaliera=0 -progetti di riforestazione=0 e naturalmente discutere su come reperire e allocare le risorse. chiedo troppo alla sinistra e alle interviste al tg3 ? Evidentemente si.
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Io sono il primo a pretendere di più dalla sinistra, ed è per questo che non so ancora per chi voterò. Ma io pretendo molto da TUTTA la politica. Aggiungo che se te la vuoi prendere con la sinistra su problematiche specifiche, è giustissimo. ma sul fatto che parlino male degli avversari, beh, questo riguarda tutta la politica, sia gli imprenditori che i comunisti Ultima modifica di John Cage : 08-04-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
E certo è il minimo dato che la nostra vita dipende da loro purtoppo
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Le soluzioni possibili attualmente sono quelle che vedi sulla scheda elettorale. Se in Italia esistesse un'informazione vera e propria (non una macchina da propaganda a tempo pieno che ha inevitabilmente costretto il resto dei media a conformarsi) anche le esigenze dell'elettorato sarebbero diverse (quelle vere, e non più quelle che la tv suggerisce). E la politica potrebbe davvero modellarsi su richieste reali, invece di inseguire i temi scelti da chi controlla i media. Finchè non si risolve questo problema di fondo, lo scenario politico non potrà essere migliore dell'attuale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Comunque se facciamo la conta dei facinorosi dichiarati di sx e di quelli dichiarati di dx credo che siamo lì come numero, più o meno.
Poi ci sono quelli come giannola |
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Ma se i Comunisti qui sono moooooolti di più! E' Pieno! Alza le kiappe, ne hai uno anche li! Siamo invasi, Rai, forum, banche, mercati dell'ortofrutta, sotto le tazze dei water!.... ma pensa te...... tzè! fg |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attieniti all'IT sennò si sbraca. Ci sono post che capite solo in 4 qui. Stiamo parlando del compagno Giannola. Se vuoi apri un 3d su "quanto siano insopportabili i post di Greggio". Ora torniamo a bomba. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che io più volte, come è stato fatto notare dai molti in questo 3d, me la sono presa con la sinistra proprio su problematiche specifiche. Questa volta appunto è stato invece uno sfogo da parte di chi non ne può più riguardo al comportamento indecente dei politici della propria parte. Subentra l'esasperazione nel vedere e nel sentire che falce e martello non significano più una beata mazza per coloro che li usano solo come immagini per le schede elettorali. Pure io pretendo molto, e si vede, dalla politica, ma molto, moltissimo dalla parte che ideologicamente sento più vicina. D'altronde va detto che la mia esigenza è pari alla mia generosità: se si crea corrispondenza e fiducia il mio impegno è totale. Quote:
Ma qui dentro sono in pochi ad accorgersene. Non certo, il simpatico e folkloristico fg, il quale alla mia rabbia di non aver potuto vedere felice mia sorella perchè sposata, risponde che mi vendo bene(!). Credo che queste siano davvero risposte di chi non ha il senso della realtà dei bisogni della gente, talmente impegnato in un attivismo esasperato da correre senza fermarsi a riflettere sul fulcro della questione: cosa vogliono gli elettori. Beh, io vorrei poter tornare al cinema, visto che non ci vado da mesi, così come non compro un quotidiano da mesi...motivo ? Lascio alla tua intelligenza spiegarlo, però certo permetti che alla fine uno si esaspera... Tutto pur di non fare autocritica.
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ha detto FabioGreggio che secondo lui il tema del 3d è questo:
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq per me basta così, non è stata ammessa l'evidente sgamatura ed il thread è scivolato verso il nulla. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
il vostro però.
Perchè come ho detto prima, c'è una prevenzione diffusa che impedisce di vedere qualunque errore: sono berlusconiano a prescindere se non parlo di Silvio oppure se non ne parlo male sempre e cmq. Trovo che il messaggio che volete fare passare sia di una chiusura mentale da paura. In primis: non mi fido di quello che dice il giannola. Ok, allora è inutile che discuti perchè qualunque discorso è inutile. Poi il giannola ha votato An per protesta, che dramma. A parte che non sono l'unico sinistro che ha protestato contro prodi, perchè i sacrifici non puoi chiederli a tutti indistintamente ma solo a chi tutto sommato se li può permettere. Invece bisogna vedere quanti sono i sinistri qui dentro che stanno "ammucciati" ossia che si definiscono sinistri, ma che poi realmente remano contro, è sufficiente che si conformino spalando verbalmente medra contro qualcuno ma alla fine ci vanno a braccetto. Pure io lo posso fare il giochetto con fabio greggio che non mi fido, che "parlane male, parlane spesso", per dire che sotto sotto a lui interessa berlusconi... D'altro canto è esattamente quello che faccio io con la sx. Quindi come vedi ognuno ha il suo modo d'interpretare e rapportarsi con le cose. come dicevo prima....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.