Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2008, 14:11   #161
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
di combattere per chi nemmeno ti ringrazia
nemo profeta in patria.

E' sempre stato così.

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Semplicemente, fai cascare le braccia
la sinistra fa cascare le braccia.

A tutti quelli che non possono ottenere il riconoscimento dei propri diritti, a tutti quelli che non ricevono assistenza...

ma perchè la sinistra ???

Perchè ce l'avrò tanto con una forza che dovrebbe rappresentare, le masse operaie, le fasce deboli, le categorie disagiate, gli omosessuali ?

Perchè invece invece non me la prendo col partito degli imprenditori ?

Old 08-04-2008, 14:13   #162
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
E tu i tuoi post li leggi?
No, li leggono gli altri.

fg

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2008, 14:13   #163
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
nemo profeta in patria.

E' sempre stato così.

A tutti quelli che non possono ottenere il riconoscimento dei propri diritti, a tutti quelli che non ricevono assistenza...

Perchè ce l'avrò tanto con una forza che dovrebbe rappresentare, le masse operaie, le fasce deboli, le categorie disagiate, gli omosessuali ?

In effetti avresti potuto prendertela con La Destra perchè è... di destra.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-04-2008, 14:20   #164
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In effetti avresti potuto prendertela con La Destra perchè è... di destra.
ma così per caso...dunque:

-nazionalizzazione delle fonti energetiche e idriche = 0
-revisione quote europee = 0
-reintroduzione scala mobile(blamecanada docet) = 0
-esenzione da tasse e imposte per le fasce deboli = 0
-drastica riduzione tempi di attesa ospedaliera=0
-progetti di riforestazione=0

e naturalmente discutere su come reperire e allocare le risorse.

chiedo troppo alla sinistra e alle interviste al tg3 ?

Evidentemente si.
Old 08-04-2008, 14:27   #165
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
nemo profeta in patria.

E' sempre stato così.

ecco, perchè non te la prendi con la destra? Sai benissimo che la destra non rappresenta per sua stessa ammissione solo gli imprenditori. La politica dovrebbe rappresentare i propri elettori. Si dice che la maggioranza degli iperai voti Pdl. Va bene che berlusconi rappresenta solo se stesso, ma AN rappresenta gli imprenditori?
Io sono il primo a pretendere di più dalla sinistra, ed è per questo che non so ancora per chi voterò. Ma io pretendo molto da TUTTA la politica.

Aggiungo che se te la vuoi prendere con la sinistra su problematiche specifiche, è giustissimo.
ma sul fatto che parlino male degli avversari, beh, questo riguarda tutta la politica, sia gli imprenditori che i comunisti

Ultima modifica di John Cage : 08-04-2008 alle 14:35.
John Cage è offline  
Old 08-04-2008, 14:57   #166
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
ecco, perchè non te la prendi con la destra? Sai benissimo che la destra non rappresenta per sua stessa ammissione solo gli imprenditori. La politica dovrebbe rappresentare i propri elettori. Si dice che la maggioranza degli iperai voti Pdl. Va bene che berlusconi rappresenta solo se stesso, ma AN rappresenta gli imprenditori?
Io sono il primo a pretendere di più dalla sinistra, ed è per questo che non so ancora per chi voterò. Ma io pretendo molto da TUTTA la politica.

Aggiungo che se te la vuoi prendere con la sinistra su problematiche specifiche, è giustissimo.
ma sul fatto che parlino male degli avversari, beh, questo riguarda tutta la politica, sia gli imprenditori che i comunisti

E certo è il minimo dato che la nostra vita dipende da loro purtoppo
Old 08-04-2008, 15:15   #167
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
ok, però poichè non sono uno abituato a darsi per vinto, soluzioni alternative all'attesa della rimozione del silvio ?

Perchè io onestamente non credo che non si possa fare una vera giustizia sociale, mentre silvio c'è....

La gente, per quanto complessa possa sembrare la nostra società, ha davvero ancora bisogno di cose semplici.

Le soluzioni possibili attualmente sono quelle che vedi sulla scheda elettorale.
Se in Italia esistesse un'informazione vera e propria (non una macchina da propaganda a tempo pieno che ha inevitabilmente costretto il resto dei media a conformarsi) anche le esigenze dell'elettorato sarebbero diverse (quelle vere, e non più quelle che la tv suggerisce).
E la politica potrebbe davvero modellarsi su richieste reali, invece di inseguire i temi scelti da chi controlla i media.
Finchè non si risolve questo problema di fondo, lo scenario politico non potrà essere migliore dell'attuale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 08-04-2008, 15:37   #168
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
E tu i tuoi post li leggi?
ma non c'entra nulla con il contesto di quello che discutavamo.

Secondo me a volte hai solo bisogno di postare a prescindere quando vedi alcuni utenti.
Cosa c'entra quello che hai scritto?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 08-04-2008, 15:41   #169
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Comunque se facciamo la conta dei facinorosi dichiarati di sx e di quelli dichiarati di dx credo che siamo lì come numero, più o meno.
Poi ci sono quelli come giannola
sider è offline  
Old 08-04-2008, 15:43   #170
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Comunque se facciamo la conta dei facinorosi dichiarati di sx e di quelli dichiarati di dx credo che siamo lì come numero, più o meno.
Poi ci sono quelli come giannola

Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Ma se i Comunisti qui sono moooooolti di più! E' Pieno!
Alza le kiappe, ne hai uno anche li!
Siamo invasi, Rai, forum, banche, mercati dell'ortofrutta, sotto le tazze dei water!....
ma pensa te......

tzè!

fg
FabioGreggio è offline  
Old 08-04-2008, 15:46   #171
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Oh my LOL! Greggio, sei incredibile!!!

P.s. Poi quello "incoerente" è Giannola, eh?
I nonsense non portano elementi concreti.
Attieniti all'IT sennò si sbraca.
Ci sono post che capite solo in 4 qui.

Stiamo parlando del compagno Giannola.
Se vuoi apri un 3d su "quanto siano insopportabili i post di Greggio".
Ora torniamo a bomba.
FabioGreggio è offline  
Old 08-04-2008, 15:52   #172
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Ah guarda che io sono d'accordo pienamente con te. Purtroppo il fatto che uno non possa criticare una parte politica senza essere etichettato come simpatizzante per la parte avversa, è una classica deviazione dei dibattiti a sfondo politico.

Del resto è uno dei motivi per cui certa sinistra ha gridato allo scandalo quando Veltroni ha candidato un esponente di Confindustria e ha mostrato posizioni diverse dalla sinistra fino ad ora vista nel rapporto tra imprese e lavoratori.
Solo per dire che hai pienamente ragione. Ma Colaninno non era più un esponente di Confindustria. E spero non si riaffacci più in via dell'Astronomia.
Old 08-04-2008, 16:00   #173
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
I nonsense non portano elementi concreti.
Attieniti all'IT sennò si sbraca.
Ci sono post che capite solo in 4 qui.

Se vuoi apri un 3d su "quanto siano insopportabili i post di Greggio".
Ora torniamo a bomba.
A ben vedere, anche parlare del "compagno Giannola" è OT, perchè non è lui l'oggetto del thread.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-04-2008, 16:27   #174
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

guarda che io più volte, come è stato fatto notare dai molti in questo 3d, me la sono presa con la sinistra proprio su problematiche specifiche.
Questa volta appunto è stato invece uno sfogo da parte di chi non ne può più riguardo al comportamento indecente dei politici della propria parte.
Subentra l'esasperazione nel vedere e nel sentire che falce e martello non significano più una beata mazza per coloro che li usano solo come immagini per le schede elettorali.

Pure io pretendo molto, e si vede, dalla politica, ma molto, moltissimo dalla parte che ideologicamente sento più vicina.
D'altronde va detto che la mia esigenza è pari alla mia generosità: se si crea corrispondenza e fiducia il mio impegno è totale.

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Le soluzioni possibili attualmente sono quelle che vedi sulla scheda elettorale.
Se in Italia esistesse un'informazione vera e propria (non una macchina da propaganda a tempo pieno che ha inevitabilmente costretto il resto dei media a conformarsi) anche le esigenze dell'elettorato sarebbero diverse (quelle vere, e non più quelle che la tv suggerisce).
E la politica potrebbe davvero modellarsi su richieste reali, invece di inseguire i temi scelti da chi controlla i media.
Finchè non si risolve questo problema di fondo, lo scenario politico non potrà essere migliore dell'attuale.
Mah alla fine penso che lo squilibrio economico venutosi a creare durante questi 2 anni sia talmente grande, che questa volta nemmeno la tv abbia potuto orientare l'elettorato, quando ti mancano i soldi in tasca per fare la spesa allora tv o non tv le tue priorità diventano altre.

Ma qui dentro sono in pochi ad accorgersene.
Non certo, il simpatico e folkloristico fg, il quale alla mia rabbia di non aver potuto vedere felice mia sorella perchè sposata, risponde che mi vendo bene(!).

Credo che queste siano davvero risposte di chi non ha il senso della realtà dei bisogni della gente, talmente impegnato in un attivismo esasperato da correre senza fermarsi a riflettere sul fulcro della questione: cosa vogliono gli elettori.

Beh, io vorrei poter tornare al cinema, visto che non ci vado da mesi, così come non compro un quotidiano da mesi...motivo ?

Lascio alla tua intelligenza spiegarlo, però certo permetti che alla fine uno si esaspera...

Quote:
A ben vedere, anche parlare del "compagno Giannola" è OT, perchè non è lui l'oggetto del thread.
Tutto pur di non fare autocritica.
Old 08-04-2008, 16:54   #175
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Mica ha riportato una nortizia ansa. E' il suo sfogo l'oggetto del thread, e di quelo si sta discutendo.
sider è offline  
Old 08-04-2008, 16:58   #176
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Mica ha riportato una nortizia ansa. E' il suo sfogo l'oggetto del thread, e di quelo si sta discutendo.
Non mi sembra: state discutendo della credibilità del suo sfogo, del fatto che se ora critica la sinistra, significa che alle prossime elezioni voterà PDL, e di come secondo voi non sia stato coerente, in base a ciò che scrisse in passato sul forum. In pratica, state parlando di lui.

L'ha detto FabioGreggio che secondo lui il tema del 3d è questo:

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Beelzebub è offline  
Old 08-04-2008, 17:02   #177
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Tutto pur di non fare autocritica.
Questa è talmente surreale che quasi non ci credo.
Siamo al
sider è offline  
Old 08-04-2008, 17:04   #178
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Non mi sembra: state discutendo della credibilità del suo sfogo, :
Infatti quindi siamo IT. Cioè se non crediamo al suo sfogo dobbiamo far finta di nulla e postare....cosa ?

Cmq per me basta così, non è stata ammessa l'evidente sgamatura ed il thread è scivolato verso il nulla.
sider è offline  
Old 08-04-2008, 17:06   #179
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Infatti quindi siamo IT. Cioè se non crediamo al suo sfogo dobbiamo far finta di nulla e postare....cosa ?
Quotalo tutto il mio post, però...
Beelzebub è offline  
Old 08-04-2008, 17:21   #180
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Questa è talmente surreale che quasi non ci credo.
Siamo al
il vostro però.

Perchè come ho detto prima, c'è una prevenzione diffusa che impedisce di vedere qualunque errore:

sono berlusconiano a prescindere se non parlo di Silvio oppure se non ne parlo male sempre e cmq.

Trovo che il messaggio che volete fare passare sia di una chiusura mentale da paura.

In primis: non mi fido di quello che dice il giannola.
Ok, allora è inutile che discuti perchè qualunque discorso è inutile.

Poi il giannola ha votato An per protesta, che dramma.

A parte che non sono l'unico sinistro che ha protestato contro prodi, perchè i sacrifici non puoi chiederli a tutti indistintamente ma solo a chi tutto sommato se li può permettere.

Invece bisogna vedere quanti sono i sinistri qui dentro che stanno "ammucciati" ossia che si definiscono sinistri, ma che poi realmente remano contro, è sufficiente che si conformino spalando verbalmente medra contro qualcuno ma alla fine ci vanno a braccetto.

Pure io lo posso fare il giochetto con fabio greggio che non mi fido, che "parlane male, parlane spesso", per dire che sotto sotto a lui interessa berlusconi...

D'altro canto è esattamente quello che faccio io con la sx.

Quindi come vedi ognuno ha il suo modo d'interpretare e rapportarsi con le cose.

Quote:
Quotalo tutto il mio post, però...
come dicevo prima....
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian