|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Infatti io non l'ho nemmeno cagato, ma proprio per nulla Non è che in qualche 3d ho mai preso le sue parti, il massimo che ho fatto quando era vietato usare nomignoli era segnalare, ma lo facevo per lui come per prodi(antipatico tanto quanto). Quote:
Se ho deciso di votare scheda nulla, ho cmq tempo come tutti gli altri fino al giorno prima per cambiare idea e rimuovermi dall'elenco. Ovviamente sarei sufficientemente onesto da avvisare e spiegare le mie motivazioni(anche se non sono obbligato). Cmq attualmente sono li, nonostante abbia avuto inviti dalla dx, dal centro e da sx a cui mi sono negato. ....dimenticavo non c'è posto per il pdl.
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ma come non sei contento di una mega campagna elettorale a distanza di 2 anni dalla precedente fatta a spesa nostra senza batter ciglio quando l'italia fa la fame e quindi noi la facciamo? io proprio non ti capisco
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Giannola, forse te l'ha già chiesto qualcuno.....
ma io non ho ancora capito perchè nel criticare i politici che parlano male dell'avversario critichi solo i politici di sinistra. Eppure a me risulta che da parte della desta la critica alla sinistra sia molto feroce. rispondi pure con parole semplici. |
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non voglio nascondere proprio niente. Perchè mi dimentico dei vecchi 3d ? non posso ricordarmi tutto. Certo che sono convinti che ricattare il governo per ogni cosa sia ignobile ma questo era nel contesto dei vari attacchi che si susseguivano dal parte delle varie forze politiche compreso Di Pietro. E' cosa che ho già spiegato: o a te va bene quello che fa il governo o lo sfiduci, non fai della cagnara solo per metterti in mostra. Di Pietro ci credeva veramente nella sua battaglia sull'indulto ? Allora doveva dimettersi prima che fosse votato, perchè era un punto del programma pattuito con gli elettori che veniva meno. punto. Senza fare troppi giri e troppe minacce. Ed io non sono martire, sono soltanto stufo (come tanti) di questa politica inconcludente i cui risultati si vedono anche in questi post. Quote:
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pensa, potevi parlare di leader che minacciano fucili. ed invece hai messo il csx a 90° e da mesi stai contando i peli del c...o. Il popolo aveva fame anche quando l'euro andava in onda e le zucchine da serra schizzavano a 5 euro/kg, e nessuno pilotava la cosa. Anzi Ciccibubbu era via da un mese a farsi il lifting. Strano concetto quello di tifare per l'Inter e continuare a parlarne male. Di tifare anzi per il Milan. Deduzione logica: cambia squadra, compagno. Hai i tempi sbagliati oltretutto: se non evidenzi le boiate che quotidianamente Berlusconi produce, qualcuno potrebbe anche crederti a una settimana dalle elezioni. Ora Donald produrrà qualche epitaffio della serie: "Come volevasi dimostrare". La sa lunga il tipo.... Un altro che la sa lunga: ma almeno lui fa farina per il suo sacco. fg |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo questa non ho capito dove volevi arrivare. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sembra di stare a porta a porta
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Contentissimo...mangio pane a cassetta perchè il pane vero costa troppo. Poi vedo questi che invece di spiegare i propri programmi per filo e per segno si attaccano. Cazzo mi è montata una rabbia...quelli che si dovrebbero occupare di spiegarci come intendono aiutarci a vivere...passano il tempo a far giochetti... Quote:
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ed è per questo che i tuoi discorsi, pur intrinsecamente coerenti, non mi hanno mai convinto appieno. La tua attenzione per lo scenario politico, unita all'intelligenza che dimostri, non mi permettono di pensare che tu prenda sinceramente un simile granchio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E questo ti manda in tilt. E per la cronaca se tu andassi a fare la spesa scopriresti che si, dopo l'euro ci sono stati aumenti. Ma poi i costi sono rimasti sufficientemente stabili, invece da un anno a questa parte sono aumentati a dismisura. All'hard discount la farina è passata, tanto per fare un esempio, da 50 a 80 centesimi...e come questa tanti altri prodotti. Mentre i primi aumenti erano sostenibili perchè la vita non era ancora così cara questi ultimi così repentini sono difficilmente sostenibili perchè non c'è praticamente più margine di risparmio. A conti fatti, io ogni anno nel bilancio familiare sono in perdita. Quindi prima di fare discorsi alla Maria Antonietta fatti un giro dei supermercati e parla con la gente. Ovviamente se non devo aspettarmi la considerazione per le fasce deboli da parte delle forze politiche sociali da chi devo aspettarmela ? Ma non è questo l'argomento del 3d. Quote:
ho commentato gli intervnti...tutti di sx del tg3...e dato che non guardo altri telegiornali, gli altri (quelli di dx) non li ho sentiti. E direi che nemmeno mi interessa sentirli.
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che il cdx fa il suo sporco lavoro, solo che in forum come questo saltano agli occhi solo quelli che criticano la sx in modo unilaterale.... vogliamo contare le infamate che ha ricevuto berlusconi? non ho visto paladini in sua difesa ( a me nn frega una mazza ma quando va detto va detto) Io comunque sono del parere di non votare Veltrusconi
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
Quote:
?????????????? Post assurdo. ma tu forse non leggi mai i post di : tdi Proteus Donald Zerothehero DjRuick Elisamac1........................... Scusa ma è da poco che sei in SPA? fg |
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè io onestamente non credo che non si possa fare una vera giustizia sociale, mentre silvio c'è.... La gente, per quanto complessa possa sembrare la nostra società, ha davvero ancora bisogno di cose semplici. Non di intasarsi la testa con seghe mentali simili a quelle che propongono alcuni utenti del forum, per i quali ho in serbo una chicca che fa da parodia a numerosi post precedenti: http://it.youtube.com/watch?v=taYPvcRZFVs
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'italia è il regno dei demagoghi che difendono a priori solo perchè dietro ci sta un ideale migliore anche se all'atto pratico si rivela peggio dell'altro... i rincari durante il non meraviglio regno del berlusca erano cmq + contenuti di quelli odierni e a me è questo ciò che mi interessa senza contare la troppa importanza data agli extracomunitari che a me non va + giu e c'è per fortuna tantissima gente esasperata che vuole cambiare... detto questo voterei bertinotti se facesse come zapatero...solo che qui si parla e basta inoltre mi fanno ridere chi si dipinge di sinistra e ha i soldi che escono dal c..0, se fosse vera sinistra i dislivelli non esisterebbero Voterei sinistra solo se la nostra fosse come le altre sinistre europee che pensano anche al bene dei propri connazionali e della propria nazione invece di combattere per chi nemmeno ti ringrazia
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Giannola, forse è meglio che lasci perdere perchè hai proprio toppato. E' di una incoerenza mostruosa sparare sui politici che parlano male dell'avversario nominando solo quelli di sinistra.
Siamo in campagna elettorale, vuoi che i politici di sinistra non rispondano a tono alle continue sparate della destra? Parlano di tutto, tra le tante schiocchezze ci puoi mettere anche in parlar male della destra. Tra tutti gli scandali che abbiamo in italia ti vai scandalizzare di questa sciocchezza e te la prendi col tg3. Semplicemente, fai cascare le braccia E ti parla uno che non sa ancora per chi votare |
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wow quanti nomi sono nettamente la maggioranza se sai leggere non ho parlato di assolutismi ma di maggioranze
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
sembra proprio di si ![]() è bello vedere come ad un messaggio di parte diciamo ( quello di giannola) lui abbia risposto in modo altrettanto di parte ma contano solo certi messaggi di parte
|
|
#160 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.