|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Visto che ho dato via la televisione, in quale città è accaduto questo fatto?
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Circondare gli appartamenti di casse Klipsh da rave e cominciare a pompare 24h su 24h.
Tempo 5gg. max e diventa un deserto. Poi li si carica su alcuni pulman belli comodi e li si porta a Roma, li si fa scendere davanti alle case dei politici (che ne avranno sparse per tutto lo stivale) e li si invita ad occupare quelle. Problema risolto.
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
dai quando inizia la festa??? Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Mi metto pure a cucinare le salamelle e le patatine davanti a casa, e gliele offro gratis, purche' esca. L'importante e' che le forze dell'ordine non facciano entrare nessuno in una proprieta' che non e' loro. Ad uscire ci penseranno da soli, grazie ai profumi degli arrosti e la musica insistente. Scherzo ovviamente, ma se capitasse a me le proverei tutte. E qualcosa riuscirei ad inventare, fosse anche andare ad occupare davvero la casa di un magistrato/politico io stesso. Voglio proprio vedere l'equita' della giustizia dove andrebbe a parare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Probabilmente avranno fatto sbaraccare i prorpietari che si erano accampati fuori le PROPRIE case per occupazione di suolo pubblico...
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Legate fino a un certo punto. Se tu non gli impedisci di uscire dalla TUA casa, ma solo di rientrare una volta usciti, e se proprio per questo poi loro non vogliono uscire, sono cavoli loro... Mica li stai sequestrando...
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
probabilmente non hai letto attentamente o non ti interessa essere aggiornato sul fatto
Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-04-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma in genere se uno ti occupa la casa entri dentro e gli dai un manico di botte con l'aiuto degli amici. Voglio vedere che se si organizzano , chiamano i cuggini i parenti , li cacciano fuori di forza.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
edit
Ultima modifica di rick.82 : 08-04-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la polizia comunque avrebbe potuto usare i lacrimogeni se questi non uscivano, giusto?
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma sti abusivi li hanno cacciati o no ??? sti qui (quasi tutti extracomunitari) vengono in italia e ci rubano addirittura la casa oltre che il lavoro p.s. bel titolo, cambiarlo no ??? Ultima modifica di rick.82 : 08-04-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

<<