|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche i trapianti di organi allora vanno contro natura. Facciamo morire tutti quelli che necessitano di un trapianto con questa motivazione?
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
una cosa è qualcosa necessario per sopravvivere, una cosa è tagliarsi il pistolino, scusa se è poco. ora ti stai arrampicando..
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A dire il vero quella foto fa schifo anche a me
Ma aldilà dell'estetica, l'unica cosa che mi viene da dire è "Auguri, e figli maschi" Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente un ragionamento così ha come limite la libertà dell'altro perché se per rispettare un punto di vista bisogna consentire l'attuazione di reati come la pedofilia allora non ci siamo più. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 04-04-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi non si capisca in che modo possa schifare/infastidire una cosa se non ci tange. C'è gente che gode a farsi legare e frustare, io non farei mai nulla di simile, ma non vado a rompere il cazzo o a dire a chi lo fa he fanno schifo, visto che non danneggiano nè me nè il prossimo. Ma per qualcuno il rispetto delle idee altrui è optional.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però hai da ridire lo stesso.
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Il problema sta nel fatto che questo approccio di chiusura mentale verso il diverso, se esteso a molte persone ed anche ai legislatori, provoca arretratezza nel Paese. Il problema non è il tuo punto di vista ma il complesso dei punti di vista che sono più o meno ostili alla diversità.
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() hai quotato un post in cui parlavamo di tagliare o non tagliare poi non ho capito, una cosa per schifarmi deve tangermi per forza?in questo caso l'immagine, mi fa schifo. Non è che per schifarsi una cosa deve tangere... ps. io sono stato in paesi più "avanti" di noi, fidati, parecchie persone erano anche più arretrate su queste questioni
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non suona male, ha anche una sua musicalità, però immaginati che situazioni durante il parto...
"Dottore Dottore è Maschio o femmina?" "Ehm...(Guarda il neonato con aria perplessa)...un maschietto...no.no..si...no..aspet...femmin...come non detto...oh. aspetta aspetta! ah no, no...."
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Proprio per questo non capisco come si possa essere transessuali e allo stesso tempo accettare una gravidanza! Se un transessuale ha un immagine del proprio corpo del sesso opposto come può convivere con il suo stato di gravidanza? Non dovrebbe essere destabilizzante e totalmente sconsigliabile dal punto di vista psicologico? Qualcosa non mi torna.... Per quanto riguarda il problema etico nei confronti del figlio in linea generale non mi porrei il problema lasciando piena libertà di scelta. Però nel momento in cui si sfrutta l'aspetto mediatico della situazione con servizi, interviste e risonanze in diretta come Stato potrei essere preoccupato del benessere futuro del bambino, visto che tale risonanza potrebbe riversarsi su di lui negli anni successivi. Rendendo un caso che dovrebbe essere gestito come normale dai genitori in primis, come un evento straordinario e "anormalizzante" il tutto con la stessa compiacenza dei genitori stessi. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.