|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
anche a me la vista di quella foto fa schifo. e non sono nazista.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
In america l'operazione non è obbligatoria come in italia. Oltretutto la costruzione di un pene "finto" è una cosa molto complessa che può dar luogo a varie complicazioni.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si può fare però è un'operazione che non sempre ha esito positivo, sia in fatto di funzionalità che in fatto di rigetto della protesi, per questo non tutti i trans ftm la fanno.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
mi ricorda me stesso dopo mangiate memorabili
![]() ...l'aspetto intendo!!!
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ti becchi i genitori che capitano (criminali, poveracci, antipatici, pedofili, torturatori..), non puoi sceglierti quelli "fighi".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma come fai a vivere sereno con tutte 'ste cose che ti fanno schifo?
(E' una domanda sincera, non provocatoria).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che questo tipo fa del suo corpo sono solo affari suoi ed ha il diritto di fare le sue scelte senza essere giudicato. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 04-04-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
La penso esattamente come te. "Certi" commenti (non quello che hai quotato tu) fanno capire perchè l'Italia è messa come è messa.
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Di questo la penso proprio così.
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Fermo restando che il tipo/a può fare quello che cacchio vuole, io posso affermare che mi fa schifo e non sentirmi bigotto (come qualcuno ha detto).
Fai quello che vuoi, ma se poi vai a fare interviste a dx e manca, vai anche incontro all'opinione degli altri. Drakend il nostro paese è messo come è messo non per certi commenti, ma per commenti come i tuoi, che non rispettano le idee altrui. C'è a chi fanno schifo i gay, lesbiche, oppure chi è indifferente verso gay e lesbiche ma schifa questa particolare situazione soggetto del thread. Non ci vedo nulla di male. Io ad esempio non capisco il dover prendere testosteroni per sembrare un maschio. Sei gay, ok, fa quello che vuoi, ma se poi te lo fai tagliare per me vai contro natura, sei nato con quel corpo e te lo tieni. ah, questo paese bigotto..
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non conosci nemmeno la differenza tra essere gay ed essere transessuali è inutile continuare...docuementati poi ne riparliamo
|
|
|
|
#117 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Giustamente il fatto che un travestito si faccia delle operazioni per risultare più consono alla propria sessualità mentale ha qualche effetto sulla tua vita, vero? Arrivare a comandare sul corpo degli altri è un'idea? Secondo me è solo il voler imporre la propria etica ed i propri valori agli altri senza nessuna ragione logica. Dire che "va contro natura" non vuol dire niente: la natura crea anche gli ermafroditi se per questo... la natura non ha una via definita per cui puoi stabilire ciò che va secondo natura e ciò che va contro: la natura è solo una serie interminabile e casuale di esperimenti evolutivi. Il criterio quantitativo non basta certo a stabilire cos'è che va secondo natura fra l'altro, quindi dire "ma quasi tutti sono uomi o donne" non dimostra NULLA. |
|||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capito?
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me la modificazione artificale del corpo va contro la propria natura, quindi contro la natura. Non posso avere questa idea?chi è che non rispetta?
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu puoi avere tutte le idee che vuoi, ci mancherebbe, però se tu la esponi qua ti sottoponi alla critica di chi la pensa diversamente da te. Di critica, nota bene.... i post pieni di faccine vomitose non sono critica ma solo disprezzo il che è ben diverso (anche qui parlo in generale). Se uno argomenta punti di vista diversi dal mio non ho certo problemi a parlarne, anzi mi fa piacere. Io poi penso che il legislatore deve legiferare per garantire una coesistenza pacifica ed armonica della società: cioè se anche non fosse gay dovrebbe permettere ai gay di formarsi una propria famiglia dato che non c'è nessun motivo razionale per impedirglielo. Ultima modifica di drakend : 04-04-2008 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.