|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non so a voi, ma a me sembra più un'incrocio tra il fighetto del grande fratello (non chiedetemi come si chiama perchè l'ho visto martedì a mai dire...) e cesare cesaroni
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Alla fine dice... "come fece Napoletone"...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma che vuol dire "aria da aspettativa"
la cosa tragica è che il discorso secondo me se l'era persino preparato magari l'aveva pure provato davanti allo specchio cercando di di darsi una faccia "incazzata" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
infatti "perchè ho la faccia incazzata?" ma se stai a ride.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mamma mia che burino...
Secondo me comunque questo discorso potrebbe benissimo confluire nella discussione sui manager strapagati, visto che dubito fortissimamente che questo personaggio sia unico esemplare in Italia.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
come diceva Grillo..."manager con le pezze al c*lo"
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
che vergogna.....
..... un manager da 800K euro e' piu' che un middle manager, direi che e' abbastanza top. Ma che ci vogliamo fare... e' che quello che circola qui in Italia. dove andremo a finire?
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quarantenne.
Quote:
E la coalizione contro non era formata da 5 paesi, ma da 2. Quote:
Grazie a lui ci siamo giocati l'iphone in esclusiva in Italia, dovremo aspettare un gestore europeo che ce lo brandizzi (vodafone?). Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati. Il Reality Distortion Field (da vero Top Manager venditore..a questo punto) di Steve l'avrà fatto secco al primo colpo..probabilmente Steve si è tolto di mezzo per pietà altrimenti sto tipo gli stava regalando anche la moglie.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mio Dio
![]() "Una delle aziende più belle che ESISTE" "Il momento DURO"? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io non ho mai capito come questi manager e gli stessi insegnanti, possano pensare che fare discorsi del genere o quelli per motivare i dipendenti funzionino, cioé si vedono che sono falsi la gente mica è stupida.
P.S. Cos'é sta storia di Steve Jobs?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Parlo da macuser.
Si dice , per evidenziare la grande capacità di vednere di Steve Jobs e, contemporaneamente, di fare spettacolo che, intorno a Jobs, ci sia un "Reality Distortion Field", ovvero un campo di distorsione della relatà che riesce a convincerti di qualunque cosa. Nel mio post di sopra mettevo a confronto la quantomeno grande capacità di Jobs di vendere ( e quindi anche di fare il manager) rispetto a questo grande genio strapagato di cui vediamo il video su youtube. me li immaginavo messi a confronto nelle trattative per iphone in Italia. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
proprio l'altro giorno discutevamo in classe di quale sarebbe stata dopo alitalia la prossima azienda italiana paraculata di stato a fallire, oggi credo di avere la risposta
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Come fa a ricoprire una carica così importante una persona così ignorante? Ah, siamo in Italia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.