Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 12:51   #61
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
quindi resta telecom
ma allora non capisci, se fosse stato un problema del gestore come dici tu, come mai con gli altri computer che non montano Vista si può navigare mentre con Vista no?

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:54   #62
dovella

Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
ma allora non capisci, se fosse stato un problema del gestore come dici tu, come mai con gli altri computer che non montano Vista si può navigare mentre con Vista no?
e no, probabilmente il protocollo di vista ne risente ed altri no di questo cambiamento.
Se fosse un problema di VIsta ma sai cosa sarebbe successo?= non scherziamo
i casi sono sporadici pervia dei cambiamenti telecom ce poco da fare.

io adesso a casa mia non ho mai navigato cosi velocemente, ti ripeto adesso sembra un vero e proprio hard disk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:00   #63
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
scusate su registro eventi dic eniente?
non e' che magari avete troppe connessioni e il fw blocca tutto?
con netstat /an (o -an) qnt ne avete?
grazie =)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:15   #64
dovella

guarda apposta ho aperto u torrent per provare qualcosa a caso

mai visto nulla di simile sul mio PC, le connessioni ora sono estremamente piu veloci altrochè implosioni
Old 16-01-2008, 13:48   #65
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Quote:
guarda apposta ho aperto u torrent per provare qualcosa a caso

mai visto nulla di simile sul mio PC, le connessioni ora sono estremamente piu veloci altrochè implosioni
ma ti credo, comunque mi sono informato per un pò su questo problema, e all'estero alcune persone si sono lamentate, è questo che non mi spiego, altrimenti ti avrei dato ragione, ma se anche fuori dall'Italia hanno avuto questo problema, dubito che sia colpa di Telecom

Old 16-01-2008, 13:57   #66
dovella

Quote:
ma ti credo, comunque mi sono informato per un pò su questo problema, e all'estero alcune persone si sono lamentate, è questo che non mi spiego, altrimenti ti avrei dato ragione, ma se anche fuori dall'Italia hanno avuto questo problema, dubito che sia colpa di Telecom
mah?!
e quindi se la colpa non è di telecom, puo cadere solo come sopra è suggerito, nelle connession alte p2p che magari di default , come Utorrent
.
perchè in questi casi Vista è un solo gli user siamo tanti il problema non è di tutti , di conseguenza quello che puo unire i malcapitati è qualche software in comune.

o forse esiste la 3 ipotesi legittima

il blocco dei p2p in alcune fascie orarie.

so che in alcune fascie orarie ce un blocco del p2p, quindi , quando bloccano o rallentano il p2p vista e le connessioni ne risentono, dopo che il valore di download torna alla norma fino a quando non fai il reset del modem la connessione resta bassa.

Quindi per avere la prova del 9 fa una cosa
appena hai la connessione lente spegni il router e spegni anche vista
aspetta un minuto poi riavvia il router e dopo un po avvia vista, se tutto torna a regola allora......
Old 16-01-2008, 14:01   #67
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Quote:
mah?!
e quindi se la colpa non è di telecom, puo cadere solo come sopra è suggerito, nelle connession alte p2p che magari di default , come Utorrent
.
perchè in questi casi Vista è un solo gli user siamo tanti il problema non è di tutti , di conseguenza quello che puo unire i malcapitati è qualche software in comune.

o forse esiste la 3 ipotesi legittima

il blocco dei p2p in alcune fascie orarie.

so che in alcune fascie orarie ce un blocco del p2p, quindi , quando bloccano o rallentano il p2p vista e le connessioni ne risentono, dopo che il valore di download torna alla norma fino a quando non fai il reset del modem la connessione resta bassa.

Quindi per avere la prova del 9 fa una cosa
appena hai la connessione lente spegni il router e spegni anche vista
aspetta un minuto poi riavvia il router e dopo un po avvia vista, se tutto torna a regola allora......
Precisiam che se non si è capito il problema ora non cè lo più da un pò, ma avevo fatto caso che bastava che riavviassi Vista e tutto tornava perfettamente funzionante per un pò, per poi riprresentarsi, ma da qualche mese funziona. Quindi è un Bug sicuro ma a quanto pare sembra che sia stato risolto dall Sp1 di Vista anche se in fase di test, basta aspettare e vedere!

Old 16-01-2008, 14:04   #68
dovella

Quote:
Precisiam che se non si è capito il problema ora non cè lo più da un pò, ma avevo fatto caso che bastava che riavviassi Vista e tutto tornava perfettamente funzionante per un pò, per poi riprresentarsi, ma da qualche mese funziona. Quindi è un Bug sicuro ma a quanto pare sembra che sia stato risolto dall Sp1 di Vista anche se in fase di test, basta aspettare e vedere!

e no

io non ho mai istallato SP1 ne la prima volta e manco la 2
quindi
Old 16-01-2008, 14:11   #69
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Quote:
e no

io non ho mai istallato SP1 ne la prima volta e manco la 2
quindi
sisi ma neanche io, e il problema si è risolto, ma ho detto che a quanto sembra nemmeno agli altri utenti che hanno provato la sp1 si è più rappresentato, e quindi pare che abbiano risolto alla Microsoft

Old 16-01-2008, 15:08   #70
dovella

a boh non ne ho la piu pallida idea l importante e che funzioni alla grande
Old 16-01-2008, 16:36   #71
passdj
Junior Member

aspettiamo sto sp1 e vediamo che succede, se nel frattempo dall'estero qualcuno trova qualche soluzione prego di segnalarla.
Grazie
passdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:13   #72
Marvelous
Member

L'Avatar di Marvelous

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferriere (PC)
io ho questo problema con XP e non con VISTA . su un sito in particolare che carica pagine asp si pianta explorer quanto faccio il login e non riesco neanche piu ac accedere al router . Allora lo resetto col pulsantino e riparte la connessione ma magari ci metto 3/4 volte ad entrare ..
secondo me è qualcosa legato ad Internet Explorer o qualke diavoleria TCP/IP .
Ma ripeto con VISTA non ho questo problema ..
Marvelous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:22   #73
dovella

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : D: D:
Old 19-01-2008, 15:46   #74
D-TheGame-X
Member

L'Avatar di D-TheGame-X

Iscritto dal: Nov 2007
Sp1 refresh installato da 5 giorni, il problema non si è più presentato, tutto risolto, ho fatto una prova: ho disinstallato il sp1 e dopo un paio di ore senza alcun programma di p2p ma solo messenger e firefox non potevo più navigare in internet ma msn funzionava sempre; ho nuovamente installato il sp1 e tutto funziona a meraviglia anche usando programmi di p2p. Io ho risolto così speriamo che anche voi possiate risolvere...
D-TheGame-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:19   #75
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Quote:
Originariamente inviato da Marvelous Guarda i messaggi
io ho questo problema con XP e non con VISTA . su un sito in particolare che carica pagine asp si pianta explorer quanto faccio il login e non riesco neanche piu ac accedere al router . Allora lo resetto col pulsantino e riparte la connessione ma magari ci metto 3/4 volte ad entrare ..
secondo me è qualcosa legato ad Internet Explorer o qualke diavoleria TCP/IP .
Ma ripeto con VISTA non ho questo problema ..
Ma anche a te si presentava il problema che Msn o programmi p2p andavano perfettamente mentre non riuscivi a navigare?

Old 19-01-2008, 16:20   #76
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Sp1 refresh installato da 5 giorni, il problema non si è più presentato, tutto risolto, ho fatto una prova: ho disinstallato il sp1 e dopo un paio di ore senza alcun programma di p2p ma solo messenger e firefox non potevo più navigare in internet ma msn funzionava sempre; ho nuovamente installato il sp1 e tutto funziona a meraviglia anche usando programmi di p2p. Io ho risolto così speriamo che anche voi possiate risolvere...
Ok allora a quanto pare hanno risolto questo Bug con l'Sp1 perfetto!Speriam bene!

Old 04-04-2008, 17:30   #77
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
Ok allora a quanto pare hanno risolto questo Bug con l'Sp1 perfetto!Speriam bene!
Mi aggiungo anche io alla lista!

Windows Home premium 64 bit OEM originale connesso a Fastweb (fibra)... praticamente mi implode la linea anche a me... ma anche quando la rete funziona (si fa per dire) va malissimo del tipo myspace è quasi del tutto innavigabile mentre hwupgrade non so perche funzioni bene... sinceramente non ho la piu pallida idea!
Old 04-04-2008, 17:31   #78
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Ma quando uscira la versione definitiva bisognera disinstallarlo??? mi scoccerebbe un po!... pero se risolve sto cazzo di problema lo installo al volo!
Old 04-04-2008, 17:32   #79
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
metti sp1 che risolvi
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:46   #80
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
metti sp1 che risolvi
Perdonami ma non ho capito se la versione rtm dell sp1 in italiano la si puo scaricare da internet o bisogna rivolgersi al mulo!... in caso contrario mi posti un link che io trovo solo annunci su vari blog!

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL