|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, come no... Prodi ha firmato qualcosa che era stato promesso all'Italia grazie al governo precedente.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Questo non molla da 14 anni e con i prox 5 sono 19 in politica da leader . A 20 anni si faceva il militare una volta.... E oltre i 10 al governo se vince. Mi sembra un attimo eccessivo. E' la nuova versione di Andreotti: Andreotti.2 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si, ma... il testo di sto cavolo di articolo?
|
|
|
|
|
|
#65 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E in 5 anni con una maggioranza stabile, coesa (almeno così ci raccontano) non sia riuscito a far raccogliere frutti alla popolazione non significa nulla?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||||||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'Alema è ancora lì, Prodi pure ma non si vede, altrimenti il pd va all'8%, Dini è passato dall'altra parte, ma nell'ultimo governo è stato decisivo a farlo cadere quanto Mastella. Non facciamo gli ipocriti... a sinistra c'è tanta gente attaccata alla poltrona (e solo a quella) quante ce n'è a destra, forse di più. Veltroni poi è uno nuovo sì, sì.... sono 30 anni che è lì. E poi è pure uno coerente... http://it.youtube.com/watch?v=vQqOpmYm2R8 Fino ad oggi Berlusconi ha governato meno di 6 anni su 14... non si può addossare a lui la colpa di tutto, non si può dire che vince per le televisioni e/o i giornali (che poi i giornali più letti e di gran lunga sono Repubblica, Corriere, Gazzetta dell Sport e Sole 24 ore) e non si può dire che se fosse ri-eletto sarebbe un attacco alla democrazia perché ci sono leader politici di paesei europei e non al governo da molti più anni. PS Andreotti non è stato un cattivo politico, se teniamo conto di cos'era l'Italia in quei tempi... poi d'accordo che tu avresti voluto vedere l'annessione all'URSS, ma per fortuna ci siamo salvati.... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
oltre all'articolo ora mi interessano anche le voci di corridoio sul prossimo al fallimento...
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel suo "regno" le cose sono andate anche fin troppo bene per quello che è capitato: crisi argentina, 11 settembre, crack parmalat e cirio, due guerre, recessione globale, euro... poi se vuoi fermo... ma chiaramente è tutta colpa di Berlusconi, ma almeno non ha alzato le tasse. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io no, quindi ci deve essere un secondo fine dietro ... Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Su Prodi ti ho già risposto...
Vedi la differenza è che gli elettori di sinistra non ne vogliono più sapere di Prodi, mentre a quelli di destra va bene ancora Berlusconi... Ora tu puoi dire che è perché gli hanno fatto il lavaggio del cervello, secondo me è perché Berlusconi è durato 5 anni (nessuna mai prima di lui) e ha dimostrato di saper lavorare per il centro destra meglio di quando abbia fatto Prodi per il centro sinistra... vediamo come se la gioca la "novità" Veltroni. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
fai te |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
l'articolo, CA**O! L'ARTICOLO! volete foraggiarmi l'articolo o volete continuare a tenermi nella mia ignoranza?
lo so che ce l'avete, maledetti! è tutta mattina che lo state commentando, quindi, SENZ'ALTRO l'avete letto! ehm... l'avete letto, vero? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e la traduzione italiana l'avrà fatta il solito cane ignorante e pure pigro |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse sono semplicemente dei giornalisti che, guardando i fatti riguardo al berlusconi e ciò che ha combinato al governo e ciò che progetta di fare, ne ricavano la sensatissima conclusione che sia meglio se non ci ritorna? |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
in effetti vorrei leggerlo anch'io
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
"Your Inglisc is gud!" :rotfl"
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.