|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
D'altra parte quella espressione è detta in risposta al quesito sui gay. Il fatto che affermi che abbia trasferito in passato dei soldati omosessuali mette anche in luce il suo pensiero poi arrampicatevi quanto volete |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma ora come se la passano gli omosessuali nell'esercito?
Vengono ammessi tranquillamente quelli che lo dichiarano esplicitamente? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io quell'affermazione la interpreto "io non ho nulla contro i gay, potete anche dirlo a tutti se volete, ma visto che questo potrebbe causare attriti tra gli stessi soldati e situazioni poco piacevoli per gli interessati, è meglio se le vostre preferenze sessuali le tenete per voi..." Il problema non sono le sue affermazioni, il problema è la mentalità di un soldato eterosessuale medio... EDIT: secondo il generale vorrei precisare... Ultima modifica di gaxel : 03-04-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
La frase comunque ha più senso con la mia interpretazione anche alla luce delle precisazioni del militare stesso fatte in seguito. Cmq le interpretazioni sono come i maroni, ognuno ha i suoi, quindi non ho certo la pretesa di leggere nella mente di nessuno. Per D.O.S., sono d'accordo con il fatto che possano emerge dubbi sul reale riformismo non dico del partito in se ma quantomeno del pensiero riformista del soggetto. D'altronde un po' tutto l'arco politico in campagna elettorale è fatto di persone che dicono, si smentiscono, sono fraintese, sono smentite dai portavoce, ecc. quindi nulla di nuovo sotto il sole... purtroppo.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
stesso ragionamento pure con gli Spagnoli e con tutti quegli stati che hanno regole precise contro le discriminazioni sessuali e non vietano ai militari di tenere necessariamente nascosti i propri gusti sessuali. fra commilitoni ,vivendo in caserma, certe cose alla fine si capiscono , quindi il tenerlo nascosto è più un tabù legato alla società normale, un non voler ammettere pubblicamente quello che sembra una debolezza .. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Forse in Italia è diverso anche perchè i generali sono della pasta del tipo in questione. D'altra parte l'esercito non è una democrazia, i militari devono obbedire a quello che dicono i superiori |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Alle selezioni molti gay, cosi come molte donne, sono scartati nei colloqui con gli psicologi per incompatibilità psicologica con l'ambiente militare, è un dato di fatto Ultima modifica di easyand : 03-04-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
certo che essere gay e stare in caserma dev'essere 'na figat .... ops ... bellissimo
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non credo. anzi per me è un'inc... unica.
ops... va beh, se mi becco la sospensione amen. scusate, proprio non ce l'ho fatta a resistere |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
se per "attriti" si intende attrazioni allora anche la presenza di donne nell'esercito, in tutti i posti di lavoro, e nelle scuole potrebbe provocare "attriti" con gli uomini etero. Torniamo all'apartheid anche con le donne?
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
E l'esercito è un tantino diverso da qualunque altro posto di lavoro. In un ipotetico esercito misto, se una donna, magari pure bella, viene catturata, è altamente probabile che i soldati maschi facciano di tutto per liberarla, comportamente assolutamente da evitare se chiedi a qualunque ufficiale. Se venisse catturato un maschio non reagirebbero alla stessa maniera. Io non dico che nell'esercito debbano esserci solo uomini eterosessuali... dico che, magari, sarebbe meglio evitare che due soldati che "lavorano" insieme siano anche attratti l'uno/a dall'altro/a... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
con la piccola differenza che gli uomini sono separati dalle donne in camerata
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-04-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
"Perchè mi sono arruolato nei marines? Loro cercavano uomini veri... ... io pure!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 03-04-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
in giro solo uomini etero e omo, le donne A CASA !!! come nell'antica Roma e nell'antica Grecia ... bellino!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
immagina di andare in una caserma femminile ...
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Beh, ma che un gay non sia adatto all'esercito non mi sembra un'affermazione sconvolgente.
E' come dire che Franco Califano non è adatto ai lavori fatti con l'uncinetto. Il fattone dov'è? fg |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
orca.. bisognava dirlo a giulio cesare o alessandro magno, allora...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.