|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si, ma quelle sono scuole militari fatte in sostituzione degli ultimi anni di liceo, non si fa parte "attivamente" di esercito o marina.
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché bisogna poi anche mettersi nei suoi panni, il suo lavoro è quello di rendere l'esercito il più efficiente possibile... e le sue dichiarazioni, anche se poco politically correct (ma a me il politically correct ha anche un po' rotto...), sono perfettamente adeguate alla sua posizione. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Non entro nel merito della questione. Ho solo precisato che per essere militari, volendo, in Italia basta avere compiuto i 15 anni di età. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi sembra che in questo paese si blatera tanto di libertà di parola e di pensiero, poi quando uno esprime un'opinione personale, oltretutto scevra di qualunque dispregiativo nei confronti dei gay, partono subito bordate isteriche cariche di politicamente corretto e di accuse di intolleranza.
Mi spiace che abbia chiesto scusa per aver espresso una sua idea e mi lascia basito che ci si stupisca che un Generale sessantenne dell'Esercito Italiano possa pensare ciò che ha detto. Mi sarei stupito se avesse inneggiato ai Village People, al massimo gli si può imputare un po' di ingenuità politica, ma per il resto esprimendo una sua opinione non mi è certo sembrato un omofobo maschilista. Saluti.
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Libertà d'espressione è anche, e soprattutto, libertà di critica |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Si acquisisce lo status di militari a tutti gli effetti compresi anzianità militare e di servizio e fini previdenziali. Gli anni di servizio si contano a partire da quelli del collegio militare. Gli allievi sulle uniformi inoltre portano le stellette, elemento prerogativo e distintivo dello status militare, appunto. Ultima modifica di ennys : 03-04-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
E' infatti chi ha detto che è stata accolta come una verità di cuma? Ti risulta che il sottoscritto o folle di sostenitori lo stessero acclamando mentre dichiarava ciò su cui stiamo discutendo?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io ne arruolerei a frotte di GAY ...
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
il diritto d'espressione non ha nulla a che vedere con la critica che una propria idea può ricevere, per questo il tuo rimproverare le critiche mosse al generale in nome della libertà d'espressione era fuori luogo |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spiegami dove questa affermazione è sbagliata o da non prendere seriamente... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
La scelta infatti è sul comunicare o meno le proprie inclinazioni sessuali non sull'inclinazione in se.
Il mio cmq non era un rimprovero alla critica, ma all'atteggiamento isterico e scocciato piuttosto critico alle affermazioni del Generale, come mi pare evidente dal tuo controbattermi sulla filosofia della forma invece di tirare fuori un singolo argomento su quanto detto dal militare. A presto.
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi ascoltare certi affermazioni dal candidato deputato di un partito riformista , fa veramente venire dubbi sul tipo di riformismo a cui si ispira tale partito . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.