|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Programmare su Amiga tramite emulazione
Utilizzando l'emulatore per Amiga magari con un modello abbastanza pompato, è possibile programmare per esempio un gioco per poi trasferirlo sul dischetto e giocarlo con un vero computer Amiga ?
Se la risposta è si, quale linguaggio o tool di programmazione posso usare? Esiste qualcosa di semplice ma efficace? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
puoi certamente programmare tramite uae come faresti con un amiga reale.
tieni conto però che non puoi scrivere un dischetto amiga col drive pc. devi trasferire l'adf su un vero amiga e poi scriverlo col drive amiga. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ok. Un Amiga reale ce l'ho ancora e funziona bene, quindi per il trasferimento del file non ci sono problemi (anche se non conosco bene la procedura, dovrei andare a studiarmela). Per quanto riguarda il linguaggio di programmazione io sapevo usare un po l'Amos, poi non so se è uscito qualcosa di più aggiornato.
Tu sai niente? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
di programmazione non so nulla mi spiace.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.