|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Una volta ci può stare,quando si arriva all'ennesimo comincia ad esser fastidioso.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
a me sti topic fanno venire voglia di votare veltroni
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Io parlo come elettore di destra...non darò certo il mio voto a Veltroni, ma non certo per questo motivo.
Le promesse di seggi in cambio di favori sono all'ordine del giorno in politica, non c'è da scandalizzarsi. Veltroni è un ipocrita e sta facendo una campagna elettorale all'insegna della demagogia. Si presenta come un partito nuovo, ma di nuovo ha solo il nome ed il candidato premier, parla di lotta all'evasione, abbassamento delle tasse, aumento pensioni...tutti argomenti demagogici in quanto non potranno mai essere attuati. Veltroni è come tutti gli altri politici, ovvero un disonesto.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
idem quelli su berlusconi
ecco perche'0 vincera' berlusconi, ci sono molti piu' topic su di lui
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il titolo e' giusto veltroni e' un bugiardo, l'ha detto anche boselli che fino a ieri era alleato, lo conoscera' bene si o no?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ormai speravo si fosse capito chi è l'unico politico che mi interessa Se per te non sono imparziale semplicemente perchè ho imparzialmente fatto notare come i politici di entrambi gli schieramenti che io ritengo non meritevoli di essere lì per ben altri motivi si sono comportati allo stesso modo (anzi, da quanto è uscito fuori ualter non avrebbe nemmeno mentito) beh, non so che farti... ![]() Io credo che le cose importanti siano tutt'altre, e montare un caso su queste cavolate è solo una perdita di tempo. Poi, come al solito, liberissimo di pensare quello che vuoi comunque, a quanto vedo, non sono il solo a pensare questo. E qualcuno che la pensa come me dovrebbe essere anche della vostra stessa parte politica Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
no, chiedo perchè ancora la sfera di cristallo non ce l'ho, quindi non so come sarebbero andati i fatti. Quindi attendo di essere illuminato da parte di chi a quanto pare questa sfera di cristallo la possiede
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Son tutti belli i topic del mondoooooooo Bisogna aver una fede cieca per dire che Questi topic sono uguali a :berlusconi e i suoi innumerevoli guai giudiziari, berlusconi e dichierazioni (tipo i comunisti) ecc ecc e tutto ciò si contrappone Un veltroni bugiardo? w il milan w il presidente
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
per cui spara cavolate in qua e la e dato che spera di togliere voti a volter da contro a quest'ultimo... Speravo riuscissi ad arrivarci anche tu ma ora dubito delle facoltà intellettive del mio interlocutore ![]() Quote:
sicuramente bonaiuti era fuori dalla porta e riferiva alle camere i progressi Quote:
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 01-04-2008 alle 11:08. |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[quote=rgart;21813676] Speravo riuscissi ad arricarci anche tu ma ora dubito delle facoltà intellettive del mio interlocutore
![]()
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma, ripeto, conoscete qualche politico che dica la verità?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
no, e nemmeno dei contadini o degli imprenditori................praticamente siamo un popolo di contapalle (tranne noi poveri dipendenti che vorremmo tanto farlo ma non ne abbiamo la possibilità)
|
|
|
#36 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
IO FARO' FESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ![]() iNFINE agli utenti che hanno risposto: Perchè dedicate risposte a thread inutili come questo lasciateli affogare nell'inidfferenza che è ciò che meritano!!!!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
esatto evita di postare allora
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

sicuramente bonaiuti era fuori dalla porta e riferiva alle camere i progressi